Vai al commento



Nuovi Pokémon, informazioni e immagini dai giocatori - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Primo giorno]


Manuel

Post raccomandati

Pare, e ripeto PARE, che questa sia la Mega di Charizard, esclusiva di PokéMon X, e che questo sia il suo colore, quindi non Shiny, ma non ci sono certezze ....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarà  fake, è diversa, ma sarebbe figa così! sembra di tipo ghiaccio!!!

comunque il tizio si è svegliato e si sta facendo una sigaretta prima di ricominciare!!!!

 

Si dice che sia la forma Y di megacharizard ... so che è strano ma.... bho, è bella xD

Pare, e ripeto PARE, che questa sia la Mega di Charizard, esclusiva di PokéMon X, e che questo sia il suo colore, quindi non Shiny, ma non ci sono certezze ....

 

forma Y non X... almeno.. l'ho presa da "la torre di sinnho" e dice che dovrebbe essere la forma Y.

 

C'è scritto questo:

 

"Fake? Truth? Rumors say this is the Mega form of Charizard in Pokémon Y.

Prsonally, I ike it, even more than the other form already known. What do you think about it?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si dice che sia la forma Y di megacharizard ... so che è strano ma.... bho, è bella xD

 

forma Y non X... almeno.. l'ho presa da "la torre di sinnho" e dice che dovrebbe essere la forma Y.

Io ho sentito che sembra di X, anche a me piace, anche se ho prenotato Y, si vedrà  xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sentito che sembra di X, anche a me piace, anche se ho prenotato Y, si vedrà  xD

 

Ho copiato quello che dice il tizio nel post sopra. Te lo ricopio qui, di nuovo.

 

"Fake? Truth? Rumors say this is the Mega form of Charizard in Pokémon Y.

Prsonally, I ike it, even more than the other form already known. What do you think about it?"

ah.. hiro ha messo questa, dicendo che è l'evo di flechling e la pre-evo di talonflame:

 

1533cc1.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre hanno rivelato che è di X il nuovo Mega.

 

ma il tizio che ha fatto la foto ha detto che lui stava usando Y. 0.o Magari ti fanno scegliere la megapietra. u.u in fondo nel cartone gli e ne da 2 di megapietre

NOOOOOOOOOOOOOO!!! à§.à§

 

tumblr_mu1hyrZ6Qk1s5h76do1_1280.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma il tizio che ha fatto la foto ha detto che lui stava usando Y. 0.o Magari ti fanno scegliere la megapietra. u.u in fondo nel cartone gli e ne da 2 di megapietre

NOOOOOOOOOOOOOO!!! à§.à§

 

tumblr_mu1hyrZ6Qk1s5h76do1_1280.png

Ma no! Ora che preferisco questa a quell'altra, vengo a sapere che sarà  esclusiva di X....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè...

Non ne posso più di queste megaevo... Che senso ha metterne un'altra a Charizard? Ma scherziamo? Ma perchè rovinare il gioco con così tante tamarrate? Ora mi girano a una velocità  che potrei prendere il volo.

Basta. Questo è troppo. Se non mettono una seconda mega a tutti, le ME saranno ufficialmente il cancro dei Pokémon.

Schifo, puro schifo. ._.

 

Mi sa che le mettono a tutti per forza.. Comunque mi sa che me la dovrò far scambiare la pietra di X. à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...