Vai al commento



Nuovi Pokémon, informazioni e immagini dai giocatori - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Primo giorno]


Manuel

Post raccomandati

Fake (y)

 

Non hanno mostrato nessuna evoluzione finale, al massimo quella di Froakie, ancora non confermata.

Ok mea culpa,l'ho trovata su un sito,e poi sono nuovo,ho letto il regolamento ma pensavo di fare una bella figura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che spoilerava gli hanno fattio eliminare tutti video e foto..un'altra è rimasta (forse)



La ragazza ce l'ha tipo al 25...quindi non dovrebbe mancare molto, sempre se la Nintendo non blocchi tutto...

Si,ma spoilerando veniamo a sapere di più sul gioco,quindi ho la voglia di vedere nuove cose,ma contrastato dal fatto che voglio aspettare il 12 ottobre..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un suo video si vede che appare un pokémon selvatico, ma il video essendo tagliato mostra il successivo (absol), quindi credo che la Nintendo le abbia detto cosa può mostrare e cosa no... (anche se in un'altra foto si vede un pokémon inedito)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un suo video si vede che appare un pokémon selvatico, ma il video essendo tagliato mostra il successivo (absol), quindi credo che la Nintendo le abbia detto cosa può mostrare e cosa no... (anche se in un'altra foto si vede un pokémon inedito)

Probabile..però vuol dire che il ragazzo si dovrebbe essere opposto alla nintendo e gli hanno fatto cancellare tutte le foto e video..

magazine-leak-featured.jpg?w=620

Ecco un'altra immagine..sembrano essere le evoluzioni di Swirlix e Spritzee :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono molti leaker che sono costretti dalla nintendo a non postare più immagini quindi credo che almeno entro sta sera non vedremo nulla..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabile..però vuol dire che il ragazzo si dovrebbe essere opposto alla nintendo e gli hanno fatto cancellare tutte le foto e video..

magazine-leak-featured.jpg?w=620

Ecco un'altra immagine..sembrano essere le evoluzioni di Swirlix e Spritzee :) 

ma sono troppo effeminate!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...