Vai al commento



Nuovi Pokémon, informazioni e immagini dai giocatori - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Primo giorno]


Manuel

Post raccomandati

Wow ! Però non è giusto che lo ha avuto 10 giorni prima


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul sito ufficiale ho letto che avrà  l'abilità  unghiedure e che codadrago sarà  forte... invece dell'att speciale sarà  il suo attacco ad aumentare?

 

In pratica diventa un Physical sweeper, mentre l'altro special... Bhaaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono appena iscritto,per le notizie che conoscevo,non è nulla rispetto a questo,sembra che per me è appena uscito! *w*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma basta con sta storia...

Ogni novità  che fanno solo perchè rivoluziona qualcosa non vuol dire che è una figata. Ma se un giorno ci ficcano le fusioni le idolatrate solo perchè rivoluzionano il gioco?

Questa storia delle ME è una medra. Stanno mettendo voragini tra Pokémon e Pokémon. In particolare stanno mettendo delle differenze tra starter. E odio questa cosa.

Non le accetterò mai le ME. Non le userò e non mi ci abituerò. Mai.

Io accetterei benisiimo anche se mettesero le fusioni nel gioco, ti capisco ma io adoro l'dea delle ME so che potranno essere un problema nel gioco o da chi lo sta facendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<3 forse imparerà  fuococarica, baldeali, Dragartigli/codadrago/, terremoto, questo sarà  il mio moveset <3

hanno detto che potrà  imparare oltraggio e dragodanza <3

 

E' vara!

se questa è vera e la evo di froakie è quella con la lingua-sciarpa riconsidererò chespin altrimenti prenderò froakie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...