Vai al commento


Nuovi Pokémon, informazioni e immagini dai giocatori - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Primo giorno]


Manuel

Post raccomandati

alcune sembrano immagini, aspetta un poco e parte il video ;) dipende dalla tua connessione

Nessun video mostra l'evoluzione di Chespin. E con "evoluzione" non intendo che non si vede Quilladin ma che non si vede Chespin che si evolve in Quilladin.  

Ho capito male io che ci fosse il video mi sa.

Ragazzi credete che si potranno fare battaglie 2 vs 2 ( 2 allenatori contro altri 2 allenatori ) Online?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

condividi_exp_xy_2013_10_02_0900.jpg
Condividi exp è ora un oggetto chiave e funziona analogamente a quello di Pokémon Rosso/Blu/Giallo.

 

 

Ma quindi basta tenerlo nello zaino??????? finalmente!!!



 

Nessun video mostra l'evoluzione di Chespin. E con "evoluzione" non intendo che non si vede Quilladin ma che non si vede Chespin che si evolve in Quilladin.  
Ho capito male io che ci fosse il video mi sa.


Ragazzi credete che si potranno fare battaglie 2 vs 2 ( 2 allenatori contro altri 2 allenatori ) Online?

 

spero di si, anche se la vedo un pò dura
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest BoBo<->Cometa

non so voi....ma io sto tizio lo menerei e basta... a me mi rovina l'esperienza di gioco (colpa mia che sono entrato nella discussione ovviamente...).. tanto piccole cose non le volevo neanche sapere.. come ha fatto ad avere il gioco 10 giorni prima.. io bo.. spero lo vadino a cercare a casa ahahah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so voi....ma io sto tizio lo menerei e basta... a me mi rovina l'esperienza di gioco (colpa mia che sono entrato nella discussione ovviamente...).. tanto piccole cose non le volevo neanche sapere.. come ha fatto ad avere il gioco 10 giorni prima.. io bo.. spero lo vadino a cercare a casa ahahah

lui posta le immagini, sta a noi resistere alla tentazione di non vederle :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so voi....ma io sto tizio lo menerei e basta... a me mi rovina l'esperienza di gioco (colpa mia che sono entrato nella discussione ovviamente...).. tanto piccole cose non le volevo neanche sapere.. come ha fatto ad avere il gioco 10 giorni prima.. io bo.. spero lo vadino a cercare a casa ahahah

I tizi che fanno le recensioni hanno l' onore di ricevere il gioco un paio di giorni prima per avere già  una buona recensione nei "primi giorni di vita del gioco", in america in alcuni posti hanno già  rotto il Day one e infine ti basta lavorare in qualche negozio come GameStop e allungare la manina a tuo rischio e pericolo. 

 

Le soluzioni sono queste D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poke_xy14_2013_10_02_0047.jpg

Il pg che parla!

Anche se fosse solo per scegliere cosa comprare, è fantastico. Aspettavo questa cosa da sempre, ma la facevano solo nelle hack *-*

 

Ehm... mi spiace rovinare il sogno, ma credo sia il tizio che sta dietro il protagonista a parlare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il pg che parla!

Anche se fosse solo per scegliere cosa comprare, è fantastico. Aspettavo questa cosa da sempre, ma la facevano solo nelle hack *-*

Sembra! Ma credo sia il tipo/tipa dietro

 

Per il codividi exp mi stava venendo un'infarto ma poi mi sono ricordata che hanno cambiato il modo in cui si acquisisce l'exp quando l'oggetto è attivo (e meno male!)

 

Per chi si chiede come mai abbia già  il gioco la cosa è semplice, potrebbe benissimo essere uno che scrive le recensioni (solo che solitamente evitano di postare immagini prima del rilascio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiegami il perché ^^

Un pg che parla sarebbe stato una novità  senz'altro, perché è meglio così secondo te?

mi rovinerebbe l'esperienza di gioco, fin dall'inizio sono stato abituato ad un personaggio "muto", quindi lasciava dire alla mia immaginazione quel che voleva dire il personaggio, come fosse un libro, e in questo modo mi immedesimo ancor di più nel gioco

5qou.jpg

Io comprerò sicuramente quel cappello stile Red u.u

non ci assomiglia proprio al cappello di red... comunque lo voglio anch'io se c'è u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi rovinerebbe l'esperienza di gioco, fin dall'inizio sono stato abituato ad un personaggio "muto", quindi lasciava dire alla mia immaginazione quel che voleva dire il personaggio, come fosse un libro, e in questo modo mi immedesimo ancor di più nel gioco

Beh si, lo scopo principale dei giochi con un protagonista muto è proprio questo, dare la possibilità  al giocatore di immaginare cosa dice in ogni situazione. Ma come ho scritto prima, mi andava bene anche se era solo dentro il negozio per la scelta di cosa comprare ;)

Non sarebbe stato un così grande cambiamento, no? Ma come mi hanno fatto notare non è così, peccato. (e con questo non intendo che non mi piacciono i giochi in cui il pg non parla eh, vedi dq, zelda, e altri.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...