Vai al commento

Ash e le megaevoluzioni

Giratina_94

Post raccomandati

Salve, con oggi sappiamo che le megaevoluzioni di Charizard sono 2. E qua arriviamo al nucleo principale del post. Credete che il Charizard nella nuova serie anime avrà  le sue "rispettive" megaevoluzioni?
Ma non solo Charizard, infatti noi sappiamo che Ash ha altri pokemon che possono megaevolversi: squirtle, bulbasaur, gible. Credete che si evolveranno fino all'ultimo stadio e così avere le loro megaevoluzioni o rimarranno tali? Io spero che si evolvino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non solo Charizard, infatti noi sappiamo che Ash ha altri pokemon che possono megaevolversi: squirtle, bulbasaur, gible. Credete che si evolveranno fino all'ultimo stadio e così avere le loro megaevoluzioni o rimarranno tali?

NoGodpleaseno-angry.gif

Loro devono rimanere cosi(anche se mi piacerebbero Ivysaur e Garchomp)

Link al commento

Perché dovrebbe riprendere tali Pokémon per la regione di Kalos, dedicata alla sesta generazione?

E poi, non credo che si evolverebbero in 2 episodi, ci vuole tempo, lo trovo quindi improbabile!  :laugh:

Per Sinnoh aveva portato con sè Aipom, e poi potrebbe usarli per qualche avvenimento importante o lotta in palestra. Questo genere di "rivoluzione" non mi dispiacerebbe nell'anime :)

Link al commento

Charizard è una possibilità  (versione Y), anche se Ash potrebbe ottenere Lucario in questa serie.. Un presentimento più che altro.

Ash ha sempre avuto una predisposizione ad avere un Lucario, ma non ne ha mai catturato uno, forse questa è la volta buona e potrebbe essere un'alternativa a Charizard.

La nuova generazione non ha ME, quindi punterei su questi due nomi.

Altrimenti non ne avrà  ahahaha

Link al commento

Si, certo...ash fa megaevolvere i pokèmon... Ma ash non è quello che porta pokèmon base alla lega quando la farebbe nera solo con Charizard, oppure infernape, oppure sceptile... no, è troppo nabbo per la ME, probabilmente incontrerà  gente che la usa e stop (speriamo che vinca la lega così si toglie dalle scatole -.-)... oppure, temo che facciano sul serio ME pikachu... -.-

Link al commento

oddio beh...guardandolo in questi 2 primi episodi...tanto nabbo non lo è stato...la 1 lotta la stava vincendo se non fosse stato x il TR...poi riesce a calmare un garchomp infuriato a mani nude....mentre la televisione lo riprende...

Link al commento

Ecco come andranno le cose:

-Ash usa le mega evoluzioni

-Arriva alla lega

-Usa Mega Charizard X contro Azumarill e Gible contro Darkrai

-Perde con il solito rivale di turno/personaggio uscito all'ultimo. E ha vinto 40 medaglie e il titolo di asso lotta, riocordiamocelo

-Charizard si uccide per l'ennesima sconfitta anche in forma mega, perchè è stanco di queste continue sconfitte.

XD

A parte gli scherzi penso che le userà  tutte e due di Charizard, poi quella di Heracross e poi non so. Magari gli fanno catturare un pokemon che megaevolve (se come no XD)

Link al commento

Hunter lo ha mollato a Sabrina proprio dopo la palestra psico me lo ricordo bene.Ash oltre a fornire la squadra di un pokémon di tipo psico e spettro dovrebbe finalmente catturare un altro Pokémon di tipo elettro da sostuire a Pikachi quando serve. Tipo Joltik o Shinx da farli evolvere completamente.

Poi se non vuole perdere come un nabbo prendersi anche un tipo fata per fronteggiare qualche drago che può capitarli a tiro nelle lega

Link al commento

Salve, con oggi sappiamo che le megaevoluzioni di Charizard sono 2. E qua arriviamo al nucleo principale del post. Credete che il Charizard nella nuova serie anime avrà  le sue "rispettive" megaevoluzioni?

Ma non solo Charizard, infatti noi sappiamo che Ash ha altri pokemon che possono megaevolversi: squirtle, bulbasaur, gible. Credete che si evolveranno fino all'ultimo stadio e così avere le loro megaevoluzioni o rimarranno tali? Io spero che si evolvino.

E Heracross? Anche lui può! (Vorrei vedere anche il Blaziken e il Venusaur di Vera megaevoluti!)

Charizard è schifoso,orrendo,noioso,strapalloso,ripetitivo e per colpa sua a nessuno importa di Typhlosion che è più forte.(Tuonopugno! Per il charizard normale e Y !E Terremoto! Per quello X! E Rotolamento! Per tutti i Chrizard! E Eruzione,perchè è Eruzione!)

Link al commento

Chissà  forse vincerà  anche la lega pokemon visto che questa probabilmente sarà  l'ultima serie di pokemon

non credo visto che hanno detto che arriveranno minimo alla 7 generazione e poi a che servirebbe mettere la pokebanca che sarà  per i giochi futuri detto nella penultima nintendo direct

Hunter lo ha mollato a Sabrina proprio dopo la palestra psico me lo ricordo bene.Ash oltre a fornire la squadra di un pokémon di tipo psico e spettro dovrebbe finalmente catturare un altro Pokémon di tipo elettro da sostuire a Pikachi quando serve. Tipo Joltik o Shinx da farli evolvere completamente.

Poi se non vuole perdere come un nabbo prendersi anche un tipo fata per fronteggiare qualche drago che può capitarli a tiro nelle lega

hunter non lo ha mai catturato lo ha solo aiutato e poi se ne andato ( puntata vista qualche giorno fa )

Link al commento

Secondo me quella di Charizard la userà  eccome come ME, Heracross ne dubito. Dipende se in Giappone intenderanno far diventare Charizard X o Y. Anche se io spero in X  ^^

Heracross se lo merita,non è idiota come charizard,pensate che ci sono un sacco di Pokemon che non hanno nemmeno una normale evoluzione,oppure quelli di cui non si sa l'esistenza e che nessuno ha nell'anime,dove erano occupati a pensare a quante lotte avrebbe vinto charidiota.Se si megaevolve,smetto di guardare l'anime.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...