Giratina_94 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Salve, con oggi sappiamo che le megaevoluzioni di Charizard sono 2. E qua arriviamo al nucleo principale del post. Credete che il Charizard nella nuova serie anime avrà le sue "rispettive" megaevoluzioni?Ma non solo Charizard, infatti noi sappiamo che Ash ha altri pokemon che possono megaevolversi: squirtle, bulbasaur, gible. Credete che si evolveranno fino all'ultimo stadio e così avere le loro megaevoluzioni o rimarranno tali? Io spero che si evolvino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma non solo Charizard, infatti noi sappiamo che Ash ha altri pokemon che possono megaevolversi: squirtle, bulbasaur, gible. Credete che si evolveranno fino all'ultimo stadio e così avere le loro megaevoluzioni o rimarranno tali? Loro devono rimanere cosi(anche se mi piacerebbero Ivysaur e Garchomp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Perché dovrebbe riprendere tali Pokémon per la regione di Kalos, dedicata alla sesta generazione?E poi, non credo che si evolverebbero in 2 episodi, ci vuole tempo, lo trovo quindi improbabile! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Il Charizard di Ash ancora ancora potrebbe megaevolvere. Ma lo Squirtle e il Bulbasaur non si sono evoluti in più di 10 anni e non credo che lo faranno ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Loro devono rimanere cosi(anche se mi piacerebbero Ivysaur e Garchomp)Ahahahah xDPerò un venusaur, un blastoise e un garchomp non sarebbero mica male per battere la lega. Sempre meglio dei pokemon base che ha usato a Unima .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Penso che arriverà di nuovo Charizard e sarà solo lui a MegaEvolversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ahahahah xDPerò un venusaur, un blastoise e un garchomp non sarebbero mica male per battere la lega. Sempre meglio dei pokemon base che ha usato a Unima .-.LOL verissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Perché dovrebbe riprendere tali Pokémon per la regione di Kalos, dedicata alla sesta generazione? E poi, non credo che si evolverebbero in 2 episodi, ci vuole tempo, lo trovo quindi improbabile! :laugh: Per Sinnoh aveva portato con sè Aipom, e poi potrebbe usarli per qualche avvenimento importante o lotta in palestra. Questo genere di "rivoluzione" non mi dispiacerebbe nell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Charizard è una possibilità (versione Y), anche se Ash potrebbe ottenere Lucario in questa serie.. Un presentimento più che altro. Ash ha sempre avuto una predisposizione ad avere un Lucario, ma non ne ha mai catturato uno, forse questa è la volta buona e potrebbe essere un'alternativa a Charizard. La nuova generazione non ha ME, quindi punterei su questi due nomi. Altrimenti non ne avrà ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 allora i pokemon predisposti alla Mega Evoluzione per ora sono Charizard...e Heracross(Ve lo siete dimenticato?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 E' vero si, ma non ce lo vedo onestamente come ME di Ash.. Anche perchè alla fine ne avrà una, non penso di più.. Poi tutto può essere, staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma che, penso che se torva la Megapietra di charizard dirà :"A cosa mi serve? posso benissimo andare alla lega con gli starter base e qualche pokémon preso a caso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Chissà forse vincerà anche la lega pokemon visto che questa probabilmente sarà l'ultima serie di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Magari fa evolvere il suo Quilava in typhlosion e con l'anime verrà svelata la sua mega evoluzione e verrà fuori un Mega da calci in cu... tipo questa: O visto l'uscita di Mega Blaziker faranno uscire la mega evoluzione Mega Sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Probabilmente Ash non capirà il valore delle megaevoluzioni. *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Si, certo...ash fa megaevolvere i pokèmon... Ma ash non è quello che porta pokèmon base alla lega quando la farebbe nera solo con Charizard, oppure infernape, oppure sceptile... no, è troppo nabbo per la ME, probabilmente incontrerà gente che la usa e stop (speriamo che vinca la lega così si toglie dalle scatole -.-)... oppure, temo che facciano sul serio ME pikachu... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 conoscendo ash non lo fara perche è niubbo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 oddio beh...guardandolo in questi 2 primi episodi...tanto nabbo non lo è stato...la 1 lotta la stava vincendo se non fosse stato x il TR...poi riesce a calmare un garchomp infuriato a mani nude....mentre la televisione lo riprende... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ecco come andranno le cose:-Ash usa le mega evoluzioni-Arriva alla lega-Usa Mega Charizard X contro Azumarill e Gible contro Darkrai-Perde con il solito rivale di turno/personaggio uscito all'ultimo. E ha vinto 40 medaglie e il titolo di asso lotta, riocordiamocelo-Charizard si uccide per l'ennesima sconfitta anche in forma mega, perchè è stanco di queste continue sconfitte. XDA parte gli scherzi penso che le userà tutte e due di Charizard, poi quella di Heracross e poi non so. Magari gli fanno catturare un pokemon che megaevolve (se come no XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Vi siete dimenticati tutti dell'Hunter di Ash? Catturato per battere la gymleader di tipo Psico a Kanto? Comunque no, non avrà MegaCharizard. Al limite, come diceva Red_, riceverà un Lucario a Yantaropoli, ma ne dubbito fortemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Hunter lo ha mollato a Sabrina proprio dopo la palestra psico me lo ricordo bene.Ash oltre a fornire la squadra di un pokémon di tipo psico e spettro dovrebbe finalmente catturare un altro Pokémon di tipo elettro da sostuire a Pikachi quando serve. Tipo Joltik o Shinx da farli evolvere completamente.Poi se non vuole perdere come un nabbo prendersi anche un tipo fata per fronteggiare qualche drago che può capitarli a tiro nelle lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Salve, con oggi sappiamo che le megaevoluzioni di Charizard sono 2. E qua arriviamo al nucleo principale del post. Credete che il Charizard nella nuova serie anime avrà le sue "rispettive" megaevoluzioni?Ma non solo Charizard, infatti noi sappiamo che Ash ha altri pokemon che possono megaevolversi: squirtle, bulbasaur, gible. Credete che si evolveranno fino all'ultimo stadio e così avere le loro megaevoluzioni o rimarranno tali? Io spero che si evolvino.E Heracross? Anche lui può! (Vorrei vedere anche il Blaziken e il Venusaur di Vera megaevoluti!)Charizard è schifoso,orrendo,noioso,strapalloso,ripetitivo e per colpa sua a nessuno importa di Typhlosion che è più forte.(Tuonopugno! Per il charizard normale e Y !E Terremoto! Per quello X! E Rotolamento! Per tutti i Chrizard! E Eruzione,perchè è Eruzione!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Chissà forse vincerà anche la lega pokemon visto che questa probabilmente sarà l'ultima serie di pokemon non credo visto che hanno detto che arriveranno minimo alla 7 generazione e poi a che servirebbe mettere la pokebanca che sarà per i giochi futuri detto nella penultima nintendo directHunter lo ha mollato a Sabrina proprio dopo la palestra psico me lo ricordo bene.Ash oltre a fornire la squadra di un pokémon di tipo psico e spettro dovrebbe finalmente catturare un altro Pokémon di tipo elettro da sostuire a Pikachi quando serve. Tipo Joltik o Shinx da farli evolvere completamente.Poi se non vuole perdere come un nabbo prendersi anche un tipo fata per fronteggiare qualche drago che può capitarli a tiro nelle lega hunter non lo ha mai catturato lo ha solo aiutato e poi se ne andato ( puntata vista qualche giorno fa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Secondo me quella di Charizard la userà eccome come ME, Heracross ne dubito. Dipende se in Giappone intenderanno far diventare Charizard X o Y. Anche se io spero in X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Secondo me quella di Charizard la userà eccome come ME, Heracross ne dubito. Dipende se in Giappone intenderanno far diventare Charizard X o Y. Anche se io spero in X Heracross se lo merita,non è idiota come charizard,pensate che ci sono un sacco di Pokemon che non hanno nemmeno una normale evoluzione,oppure quelli di cui non si sa l'esistenza e che nessuno ha nell'anime,dove erano occupati a pensare a quante lotte avrebbe vinto charidiota.Se si megaevolve,smetto di guardare l'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.