Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Vabbene, non ci resta che attendere.. Già . Comunque, ti immagini fosse questa la teoria usata dai programmatori? Voglio essere eletto "prevengete" adesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ahahah, anche se dicono di aver preso X e Y dagli assi cartesiani, secondo me è proprio come hai detto tu, sembra scontato ormai. È l' unica spiegazione plausibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Perchè la charizardite o la mewtite avevano la Y ?? .-. C'è un altro Pokémon megaevoluto destinato a fare un'entrata in scena spettacolare! Scopri il potente MegaCharizard X, un nuovo Pokémon di tipo Fuoco e Drago che puoi far evolvere grazie alla Charizardite X ottenibile in Pokémon X. Per saperne di più su questa nuova megaevoluzione, visita il sito ufficiale.http://bit.ly/PXYit2013 Ecco qui, charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ecco qui, charizardite X Penso che intenda che non c'era la X o la Y quando erano state svelate le prime...e poi, come sottolinea Mars, non avevano nemmeno rivelato i nomi delle pietre alla rivelazione del pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Penso che intenda che non c'era la X o la Y quando erano state svelate le prime...e poi, come sottolinea Mars, non avevano nemmeno rivelato i nomi delle pietre alla rivelazione del pokémon... Vabbè, ma se specificano la X, dev'esserci per forza la Y.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabrii Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Wow, bella pensata...davvero interessante come teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Oddio... un like da Kiyro, Blue95, -Gabri e Grovyle96 non ha prezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 La teoria è carina e ben articolata, ma i cromosomi differiscono solo in x e y , tutti i cromosomi x e tutti gli y sono uguali, perciò parlare di modificare un cromosoma piuttosto che un altro non significa nulla. Inoltre il numero di cromosomi determina la specie, quelli umani sono 22 ma poiché anche solo un cromosoma in meno causa grandi differenze genetiche non farei ragionamenti intorno al numero. Tuttavia la possibilità di più forme megaevolute per lo stesso pkmn incidendo sui cromosomi x piuttosto che y è carina...anche se secondo questo ragionamento sarebbe un alternativa possibile solo per i maschi (cromosomi xy) e non per le femmine (cromosomi xx) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 La teoria è carina e ben articolata, ma i cromosomi differiscono solo in x e y , tutti i cromosomi x e tutti gli y sono uguali, perciò parlare di modificare un cromosoma piuttosto che un altro non significa nulla. Inoltre il numero di cromosomi determina la specie, quelli umani sono 22 ma poiché anche solo un cromosoma in meno causa grandi differenze genetiche non farei ragionamenti intorno al numero.Tuttavia la possibilità di più forme megaevolute per lo stesso pkmn incidendo sui cromosomi x piuttosto che y è carina...anche se secondo questo ragionamento sarebbe un alternativa possibile solo per i maschi (cromosomi xy) e non per le femmine (cromosomi xx)Vero, oltre a modificare il cromosoma, potrebbero proprio cambiarlo ed aggiungerne altri.. non ci avevo pensato!Wow, bella pensata...davvero interessante come teoria Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Spero che avranno due ME solo i 3 starter di kanto...COMUNQUE BRAVISSIMA BELLA TEORIA,IO NON CI AVREI MAI PENSATO NA COSA DEL GENERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Na, la Nintendo spreca già troppa creatività per i Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Spero che avranno due ME solo i 3 starter di kanto...COMUNQUE BRAVISSIMA BELLA TEORIA,IO NON CI AVREI MAI PENSATO NA COSA DEL GENEREahahha grazie Na, la Nintendo spreca già troppa creatività per i PokemonEh già , meno male che c'è qualcuno ad elaborare teorie al posto loro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma è confermato che in X si avranno le mega evo X, in Y le mega evo y e non viceversa?Perchè sto aspettando a ordinare per essere sicuro di avere tra le mani Mega Charizard X! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 5 cose allora:1-Un sacco di gente non avrà capito una mazza(non è una critica)2-Li hai appena studiati e ti è venuta in mente wow3-Però non ha molto senso4-Ci ho impiegato 5 minuti per scrivere il numero all' inizio di cose da dire 5-Le avevo sbagliatee poi xkè continuate con sti cromosomi la teora ha un senso ma X e Y sono per gli assi cartesiani che penso tu abbia studiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Teoria impeccabile! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma è confermato che in X si avranno le mega evo X, in Y le mega evo y e non viceversa? Perchè sto aspettando a ordinare per essere sicuro di avere tra le mani Mega Charizard X! Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 è inutile dire: c'è solo una megapietra per quel pokèmon. Prima eravamo li a dire: megacharizard e charizardite (o come si chiama). Invece ora hanno fatto la distinzione. Stessa cosa con mewtwo. Quindi potrebbero tranquillamente esserci due megapietre per ogni pokèmon che si megaevolve u.u Inoltre da quel che si può notare il cromosoma Y è quello che sviluppa il pokèmon così com'è; ovvero, come se fosse un ulteriore stadio evolutivo che sarebbe potuto tranquillamente essere un'evoluzione normalissima del pokèmon. Charizard è molto simile a megacharizard ed si vede benissimo che è un potenziamento. Invece le evo X cambiano anche il tipo del pokèmon e l'abilità , con una che normalmente quel pokèmon non avrebbe mai avuto. Tantomeno nessuno avrebbe mai pensato di assegnargliela. Perciò direi che la megaevo di ampharos rivelata è quella X. Mentre per mawile hanno rivelato quella Y. Edit: inoltre nell'anime "pokèmon the origin" a red vengono donate 2 MEGAPIETRE. Probabilmente una X e una Y. Quotone assurdo, è quello che inizio a pensare anche io! ù_ù Mentre per la tua "spiegazione" credo sia ottima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Quotone assurdo, è quello che inizio a pensare anche io! ù_ùMentre per la tua "spiegazione" credo sia ottima! Grazie Teoria impeccabile! Complimenti!Grazie 5 cose allora:1-Un sacco di gente non avrà capito una mazza(non è una critica)2-Li hai appena studiati e ti è venuta in mente wow3-Però non ha molto senso4-Ci ho impiegato 5 minuti per scrivere il numero all' inizio di cose da dire 5-Le avevo sbagliatee poi xkè continuate con sti cromosomi la teora ha un senso ma X e Y sono per gli assi cartesiani che penso tu abbia studiatoPerchè, il gioco è basato sulla genetica! No su gli assi cartesiani! Altrimenti che diavolo centrerebbero le megaevoluzioni? Non credo vedremo il pokémon ascisse e il pokèmon ordinate.. dai.. 3)Niente ha un senso in questo pazzo mondo4-5 sono epiche xD1)E vabbè.. non posso spiegare nel minimo dettaglio cos'è un allele e cos'è un cromosoma xD2)Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 A, io avevo capito che erano in base agli assi cartesiani i Titoli, poi le ME ok ma io intendevo i titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 A, io avevo capito che erano in base agli assi cartesiani i Titoli, poi le ME ok ma io intendevo i titoliPotranno anche dire che il titolo l'ha suggerito la fata turchina in sogno mentre sognavano tantissimi fennekin, chespin e froakie giocare con dei flabèbè mentre yveltal e xenecoso gli guardavano dall'altro pregando iddio che gli uccidesse. Ma io resterò dell'idea dei cromosomi.Oddio quasi 500 visualizzazioni, grazie a tutti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 si dice "recessivo" non regressivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ...Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ...Eh? è giusto ha ragione Luxor si dice recessivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Veramente è stato detto da Masuda che X e Y sono ispirati agli assi cartesiani.Tuttavia, il DNA secondo me centra molto con il gioco (o almeno con le ME). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ok, cercherò di rendere la cosa più facile possibile: Perché alcuni pokèmon, come MegaCharizad e MegaMewtwo hanno 2 forme? Semplice, logico, scientifico e dimostrato!! Allora.. dentro di noi abbiamo degli "alleli" che sarebbero delle modifiche ai cromosomi che abbiamo, quindi, grazie a questi alleli, siamo tutti diversi dagli altri. Anche i pokémon, non fanno distinzione, alcuni, per esempio, hanno forme differenti dal pokèmon maschio e pokèmon femmina, questa distinzione, la chiameremo "ALLELE". Gli ALLELI, sono delle modifiche ai nostri cromosomi: ^ Come potete vedere, questi sono i cromosomi del genere umano. Supponendo che i pokémon, abbiano i cromosomi come i nostri, possiamo vedere che esistono 2 particolari cromosomi X & Y. Bene, adesso passiamo un po' agli "Alleli DOMINANTI" e gli "Alleli REGRESSIVI". Quando un pokémon nasce, non si forma nessun allele, o meglio, non si modificano da quelli del genitore (= pokèmon uguale al genitore). Grazie a queste particolari pietre, possiamo "aumentare" gli alleli regressivi, di un particolare cromosoma, il cromosoma X e il cromosoma Y, che sono degli alleli REGRESSIVI, visto che gli alleli dominanti nei pokèmon sono sempre uguali. Bene, quindi. Con la "MEGAPIETRA X", aumenteremo gli alleli regressivi X, con la "MEGAPIETRA Y", aumenteremo gli alleli regressivi Y, facendo così, il pokémon si modificherà . Ecco spiegate le DOPPIE MEGAEVOLUZIONI. Per le megaevoluzioni normali, andremo a stimolare un'altro cromosoma, con altri alleli(mettiamo il cromosoma 21 per megaweawile, il 5 per megaAmpharos, ecc..) creando così altri pokémon! Quindi, la mega-evoluzione, è una modifica genetica al pokémon, ecco perché il pokémon principale a megaEvolversi è MewTwo, il pokèmon genetico per eccellenza. Spero di essere stato chiaro (STESSA COSA AVVIENE CON I POKÈMON CROMATICI: Degli alleli, vengono modificati alla nascita, per esempio quando nasce, nasce con il cromosoma del colore modificato) La tua teoria è degna di una cornice, dico davvero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.