Vai al commento


[Barbacqua] La scrivania di Barbacqua


Barbacqua

Post raccomandati

Ecco qui :)


 


Questi qui sotto sono alcuni dei disegni che ho fatto ultimamente :3 Spero vi piacciano e mi raccomando ditemi cosa ne pensate  :magikarp_jump:


 


P.S. Amo le critiche costruttive  :stupid:


 


                                                             Mostri & co.


                                                       


p1030177r.jpg Per questo disegno mi sono ispirato al mondo di Monster Hunter , uno tra i miei videogiochi preferiti  :stupid:

 

 

p1030178q.jpg

 

Manga & Fumetti

 

p1030174c.jpg

 

 

p1030173a.jpg

 

 

p1030176v.jpg

 

 

p1030182x.jpg Blacksad  :3 

 

Videogames

 

p1030179s.jpg

 

 

p1030181x.jpg

 

 

p1030175oa.jpg

 

Per il momento questi sono quelli che ho finito, man mano che li completo ne caricherò altri :ciao:

 

PPS Disegni Pokémon in arrivo... presto...  :omg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SEI BRAVISSIMO o.O ti invidio io che ho 12 anni non so disegnare bene le orecchie del pikachu o.O

 

Beh, io disegno circa 4-5 ore al giorno ed ho 16 anni...  direi di essere più che altro sul patologico andante  :asduj1:

Se ti impegni , trovi la giusta motivazione e ti metti sotto vedrai che farai passi da gigante in men che non si dica  :riot:

 

Grazie a tutti per i complimenti, sono contento che vi siano piaciuti  :starter:

 

Presto caricherò altri disegni :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non sono veri e propri disegni , ecco alcuni sprite che avevo fatto per un contest la settimana scorsa:

 

Recolor Lapras con Elektross

 

mIGWlhks.jpg

 

 

Devamp Lapras 1^ Gen.

XfBL9WKs.jpg

 

Fusion Lapras+ Gyarados + Kyogre

4CKrBMzs.jpg

 

Pre Evo

n8zSVXBs.jpg

Glarége

 

 

Altezza: 0.6m
Peso: 70 Kg
Specie: Pokémon Adattamento
Tipo : ghiaccio.png
Abilità : Guscioscudo , Grassospesso
Descrizione: Glarege vive nell'Estremo Nord, tra Ghiacci ed Iceberg. Il suo nome deriva dalla traslitterazione del termine francese "réglage" che vuol dire appunto adattamento.
E' uno tra i Pokémon più rari da trovare in natura poiché a causa del continuo scioglimento dei ghiacci, i Glarege sono in via d'estinzione.
Infatti, secoli or sono,molti Glarege si adattarono alla vita acquatica, sviluppando così pinne da permettergli da sopravvivere in mare, evolvendosi così in Lapras.
Secondo alcuni esperti, è possibile ottenere un Glarege facendo schiudere un uovo di Lapras nell' Estremo Nord .
La sua pelle è pregiatissima ed incredibilmente resistente al freddo, tanto che veniva usata molto spesso dalle popolazioni nordiche per poter mantenere costante la temperatura nelle proprie case.

 

 

Evo

TKSozQfs.jpg

Lagium

Altezza : 12, 7 m
Peso : 1320 Kg
Specie : Pokémon Riparo
Tipoghiaccio.png acqua.png
Abilità : Riparo, Idratazione, Assorbacqua
Descrizione: Lagium è un Pokémon mitologico che si dice compaia una volta ogni 2300 anni, durante una tremenda tempesta.
Infatti, Lagium appare solamente quando si verifica una tempesta tale da poter distruggere la fauna del pianeta: Lagium ha infatti la capacità  di poter ospitare all'interno del suo enorme guscio fatto di un ghiaccio semi trasparente e resistentissimo, ogni singola coppia di specie di Pokémon ed umani, così da permettere, una volta finita la tempesta, ai superstiti di poter ripopolare il pianeta. Solamente un Lapras particolarmente devoto agli umani ed ai Pokémon può evolversi in Lagium.
Una volta terminata la tempesta, Lagium sceglie grazie alle sue orecchie , il luogo più adatto per gli umani ed i Pokémon per poter continuare a vivere ed una volta scelto, il guscio si scoglie e Lagium si rannicchia su se stesso così da assumere la forma di un' isola e sacrifica se stesso diventando una vera e propria isola .
Secondo una leggenda , si dice che vista da lontano, di lato,l'isola formata da Lagium abbia la forma di un cuore.
Il suo nome deriva dall'unione di " Lapras" , la sua pre-evoluzione, e " Suffugium", riparo in latino.

 

 

Recolor Sprite 6^ Gen.

 

3TR2zQts.jpgPachirisu                                hnZFkVKs.jpgSneasel                                                         2QweTaNs.jpgTreecko

 

 

Sono i miei primi lavori per quanto riguarda gli Sprite, fatemi sapere che ne pensate :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Ombrello Rosso

red_umbrella_by_barbacqua-d6j9zal.jpg

 

L'autunno è la fine dell'estate, il periodo in cui si riflette su come abbiamo trascorso le nostre vacanze e sulle persone incontrate, magari facendo considerazioni su eventi spiacevoli, ma risolti, e se ne discute con le persone vicino a noi.
Diciamo che l'autunno è un po' come la vecchiaia: entrambe segnano un passaggio verso un qualcosa che si sta per concludere, ma non per questo bisogna essere passivi verso ciò che ci circonda e abbandonarsi al passare del tempo nell'attesa che compia il suo corso: non ancora tutte le foglie sono cadute dagli alberi  :stupid: 
Ho voluto rappresentare con questo disegno, la passione di due vecchietti, ancora innamorati dopo tante emozioni condivise nella buona e nella cattiva sorte, che ridono ripensando a ciò che hanno passato e si godono insieme un freddo pomeriggio d'autunno.
L'ombrello rosso impugnato dalla signora è infatti il simbolo di questo amore: li protegge dalle foglie ormai secche che planano delicatamente sul suolo, prive di vita, un po' come se fossero i brutti ricordi di un triste passato che rovinerebbero quel pomeriggio ai poveri vecchietti che, soddisfatti per ciò che hanno fatto nel corso della loro vita, senza rimpianti, si abbracciano, sotto quell'ombrello rosso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Ombrello Rosso

red_umbrella_by_barbacqua-d6j9zal.jpg

 

L'autunno è la fine dell'estate, il periodo in cui si riflette su come abbiamo trascorso le nostre vacanze e sulle persone incontrate, magari facendo considerazioni su eventi spiacevoli, ma risolti, e se ne discute con le persone vicino a noi.

Diciamo che l'autunno è un po' come la vecchiaia: entrambe segnano un passaggio verso un qualcosa che si sta per concludere, ma non per questo bisogna essere passivi verso ciò che ci circonda e abbandonarsi al passare del tempo nell'attesa che compia il suo corso: non ancora tutte le foglie sono cadute dagli alberi  :stupid: 

Ho voluto rappresentare con questo disegno, la passione di due vecchietti, ancora innamorati dopo tante emozioni condivise nella buona e nella cattiva sorte, che ridono ripensando a ciò che hanno passato e si godono insieme un freddo pomeriggio d'autunno.

L'ombrello rosso impugnato dalla signora è infatti il simbolo di questo amore: li protegge dalle foglie ormai secche che planano delicatamente sul suolo, prive di vita, un po' come se fossero i brutti ricordi di un triste passato che rovinerebbero quel pomeriggio ai poveri vecchietti che, soddisfatti per ciò che hanno fatto nel corso della loro vita, senza rimpianti, si abbracciano, sotto quell'ombrello rosso.

Ok, all'inizio pensavo che fossi bravo. Ma dopo questo, l'unica cosa che mi viene in mente è he hai talento :sisi: Sul serio, hai davvero un bel tratto anche se questo è un disegno digitale. Complimenti, sei un vero artista :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta prendendo troppa polvere 'sta scrivania...

Visto che non ho molto tempo libero in questo periodo, non riesco a realizzare disegni completi, perciò ho deciso che d'ora in avanti comincerò a pubblicare anche qualche schizzo , così da non creare vasti lassi di tempo così vuoti... perdonatemi  :facepalm:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...