Foxface Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 A tutti gli iscritti del gruppo degli alternativi,siccome nella vecchia discussione c'è stata una guerra,ho deciso di aprirne una nuova.Chi si vuole iscrivere,me lo dica pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non iscriversi è trooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppo mainstream!Se non si è capito mi iscrivo!Però dai niente magagna(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mi iscrivo come già scritto nell'altra!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mi iscrivo come già scritto nell'altra!! Yay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ok,spero però che non succederà come prima. Nessuno deve scrivere la parola "elementali" ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Li chiameremo soprammobili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Li chiameremo soprammobili! no,non chiamiamoli proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 no,non chiamiamoli proprio Giustamente! Il nostro obbiettivo è un mondo senza oshawott /dewott/samurott! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Giustamente! Il nostro obbiettivo è un mondo senza oshawott /dewott/samurott! E senza Charizard,Zoroark e Lucario,sono troppo poco alternativi. E poi non sanno ballare. Ditto sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ditto mio diventerà un'ottimo ballerina!(Cit.)Lui è il nostro mito!https://www.google.it/search?q=mr+fuji+pokemon&espvd=210&es_sm=91&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=UnxMUoejOYTWtQbdxoHwAw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che brava persona,e quanti non lo conoscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 E soprattutto noi adoriamo PATRAT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 E soprattutto noi adoriamo PATRAT! Ottima cosa. E noi pensiamo a Pokemon come Solosis,Teddiursa,Bidoof eccetera che nessuno usa/a nessuno piacciono/per gli altri non servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Pensa te:io ho EVSato Bibarel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Pensa te:io ho EVSato Bibarel!Io mi sono presa la briga di far evolvere Drillbur perché mi piace DrillburPurtroppo ora devo andare.A dormire.Buonanotte a tutti,e anche a Quilladin che sogna un'evoluzione bellissima.Buonanotte anche a Quagsire e alla sua faccia rilassata,a Snorlax perché è l'unica cosa che gli posso dire,e anche ad Emolga,perchè deve dormire volando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non scatenate guerre: Ma non sarebbe meglio chiudere l'altra discussione? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non scatenate guerre: Ma non sarebbe meglio chiudere l'altra discussione? :v non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 non lo so Ne hai aperta una nuova proprio perché stavamo discutendo nell'altra. A questo punto, meglio chiuderla :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ne hai aperta una nuova proprio perché stavamo discutendo nell'altra. A questo punto, meglio chiuderla :v ok,ma non discutiamo più,e poi io sono anche una degli elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.