MSupreme Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ciao a tutti vorrei chiedervi se mi potreste scambiare il Palkia Cromatico che stanno distribuendo in questi giorni,offro Pokémon Leggendari e anche qualche Shiny,postate e in caso vi contatto via Messaggio Privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 io ne ho 2presi da gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 io ne ho 2presi da gamestop2? game stop è molto attento .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 2? game stop è molto attento .-. Forse possiede 2 schede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 il mio e quello che mio fratello mi ha scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 a me interesserebbe o keldeo originale o Lucario con almeno 300 in una statistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Sezione sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greco93 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 posso scambiare palkia legit evento game stop, contattami per pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Sposto nella sezione più adatta Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.