Vai al commento



VIBRA'S BIRTHDAY!


SuperManuel

  

29 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto volete bene a Vibra? :3

    • 10
      4
    • 10+
      2
    • 10 e lode
      23


Post raccomandati

Per te non potevamo che organizzare qualcosa di speciale. Ho avuto quest'idea curiosando nel tuo pr0filo. Per il nostro amico: VIBRA!

 

~Hydra~

Vibra sei una persona alquanto speciale,

un amico davvero prezioso,

con un cuore grande e generoso.

Ti conobbi in un banale MP ,

luogo di chiacchiera per ogni giorno.

Pian piano approfondimmo l'amicizia e ti trovai davvero simpa!

Sei un nintendaro sfegatato,

un piccolo e contento Chikorita,

gentile e altruista.

Sei un amico speciale e non posso lamentarmi su di te!

Buon compleanno dai tipi erbe e ME!

 

30hljbd.jpg

 

#Lucas_W

Oggi hai un anno di più, bravo! Non fare come Ash che ha 10 anni da almeno 15 lol. Auguri Vibrava, mille di questi giorni ^^"

 

Axelf

AUGURI VIBRAVAHHH!!! *A* ♥♥♥♥~

 

Chaos

2v9YO5k.pngRPkhlwG.png

 

Flamiya

VvRqnaB.png

 

RougeFire (Pika u.u)

1mmbqrS.png?1?8854wWXL5w9.png?1?8435rCuBS5k.png?1?8464WaJwo2b.png?1o3HgVl3.jpg?1hnitv7C.png?1

 

TGiuseppe94

http://www.mediafire.com/download/4k0ev5atfl0v5wl/Compleanno.mp3

 

DaniPika97

2zgccqs.jpg

 

Zoroark'

Auguri Vibra!
Ora che sei diventato grande (?) posso regalarti questa Bambola Gonfiabile a forma di Hikari. <3

 

Ludos

AUGURONI VIBRAVASHINY! BUENO COMPLEANNO!
Da parte del tuo Detective Preferito, Ludos. ma non ti regalo niente

 

Hydrogen

Auguroni Vibravashiny, dopo aver letto questa discussione, non vibrare! xD!"

 

IcyÆ’lame

Auguri Vibra!

E poi boh, basta. Non sono un fantasioso. Il regalo te lo farò quando apparirai in ATRPM. 

Ti auguro 100 di questi giorni! (Gli altri 264 migliori di questo!) 

 

Beckill

"Auguri Vibra! :3
Ma quand'è che diventi Flygonshiny??"

 

Saphira

Tanti auguri di buon compleanno, Vibra! Lunga vita e prosperità  ;D

 

Dwebble

Ooooh, da sta notte sei fatto più grande, eh? Ricordo ancora quano mi accusasti ingiustamente tanto tempo fa. e_e
Ma vabbè, è acqua passata. Tanti auguri piccolo, grande e shiny (?) utente! <333

 

Porygon-Z

Tanti auguri di buon compleanno, stai diventando un FlygonShiny (?), e stai attento ai gatti mannari! :mki:

 

Roxas0000

Auguri Flygonshiny :D (si , ti sei evoluto , che ti piaccia o meno). Pero di rincontrarti il prossimo anno al Pday <3

 

~Genesis Power

Un augurio speciale non è qualcosa che bisogna fare il giorno del proprio compleanno. Non vedo perchè limitare le proprie felicitazioni ad un giorno solo. Vivi ogni giorno come se fosse il tuo compleanno, Vibra. (E non nel senso che devi invecchiare ogni giorno, fg.) 

 

~Pippo

Tante angurie per te,e attento ai Wuenspoer,si sono travestiti da degli innocui Chikorita! ^^

 

Lyoko

17949867788888888854.png

 

Hikari

Caro Vibravashiny.

Che dire... Sei una persona fantastica, mi hai sempre trattata benissimo, e sei tenerissimo :c

Ci siamo conosciuti in contesti un po' brutti, con Lilon e Len che ti trollavano come matti, ma poi è nata una splendida amicizia e ne sono felicissima.

Tanti auguri!

 

Hackuo23

Auguri VibravaShiny e sperò che ti evolverai al più presto che ti piaccia oppure no

 

Lyra'

Augurissimi Vibra! <3

Ti voglio tanto bene!Luvluvluvv <3

nx4LRoF.pngu2gsFOx.png

 

Ghimli

Carissimo Vibra...

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO dalla Ghimli!!

Possa il tuo entusiasmo portarti sempre più lontano

e...

farti accaparrare più Bignè possibili! ;D

zDgippa.pngtumblr_mfjibgNgeN1rksv4mo1_400.gif

 

MaxerDany

bRcqNrO.png

 

Ken

hUufiLF.png

 

Manuel

Mia pre-evoluzioneeeeeeeeeeh <3 Non ti sei ancora evoluto, ma oggi sei diventato più grande! :D Tantissimi auguri Vibrava da Manuel e i tuoi più cari amici su Pokémon Millennium. Un grandissimo abbraccio e...  leggi le mie nius!1!1! <3

 

 

SuperManuel

Hai presente tutti quei "coff" nei MP? Ecco, stavamo organizzando la tua festa a sorpresa! Sei un amico speciale che spero di non perdere mai. Con la tua allegria riesci a tirarmi su di morale anche nei momenti più tristi. Grazie di cuore, Vibra. <3 Ho anche creato una fusion per te. TVB amico mio. :cry:

eS5nkuP.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, Vibra. Premetto che ero anch'io presente nel Topic ma per vari motivi, non ho potuto completare il tuo regalo. Ecco perché, ti invito a scrivermi questi giorni ( via MP, FB...) per ritirare il tuo regalo.

Chiedo scusa a SuperManuel per il ritardo.

TANTISSIMI AUGURI MIO PICCOLO VIBRAVA. ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odheo... Ma come avete fatto?! LOOOOOOOOOOOOOOOL, vi adoro a tutti, dal primo all'ultimo!

C'è anche Ken, che se anche non ho avuto molto tempo per conoscerlo... L'ho sempre stimato (?)

/me porta a casa la bambola di Hikari

/me ritorna

VI ADORO, Ma il mio compleanno è tra qualche minuto...



Allora, Vibra. Premette che ero anch'io presente nel Topic ma per vari motivi, non ho potuto completare il tuo regalo. Ecco perché, ti invito a scrivermi questi giorni ( via MP, FB...) per ritirare il tuo regalo.

Chiedo scusa a SuperManuel per il ritardo.


TANTISSIMI AUGURI MIO PICCOLO VIBRAVA. ~

Tranquillo Principino, non fa niente!

 

♥

Flamiy, ti ringrazio un disbiliardo (?) di volte, che dire? Un disegno fantastico!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, ma posso votare 10+?



Ma non porta sfortuna farli prima? :V

E poi Vibra è ancora sveglio D:

Dani <3333333333333333333333333333333333333333333333333 E che mi frega (ora sclero, attenzione, eh), ormai...

Poi, un giorno dura 24 ore 56 minuti e 4 secondi, quindi, ci siamo praticamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, ma posso votare 10+?

Dani <3333333333333333333333333333333333333333333333333 E che mi frega (ora sclero, attenzione, eh), ormai...

Poi, un giorno dura 24 ore 56 minuti e 4 secondi, quindi, ci siamo praticamente!

Tu non puoi :< Anguria di nuovo C: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e diventa una salsiccia mi raccomando

/me fuggw

/me si MegaEvolve

Ecco a voi... MEGADANI

/me diventa una salsiccia, il quale potere d'attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale, velocità  e PS aumentano a 10000000000000000000000

mossa peculiare: cannone di salsiccie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/me si MegaEvolve

Ecco a voi... MEGADANI

/me diventa una salsiccia, il quale potere d'attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale, velocità  e PS aumentano a 10000000000000000000000

mossa peculiare: cannone di salsiccie

ma te sei proprio nabbo <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...