Foxface Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Allora,prima di tutto voglio dire una cosa.Primo,non venite qui a dire"che cosa hai contro di lui" "ma non vedi quanto è figo mega charizard x?""perché lo offendi" e simili.Voglio dire solo che di Charizard ne ho abbastanza,già tutti hanno gioito per la sua prima megaevoluzione e ora gioiscono di nuovo(ma un po' di meno perché tutti vogliono y e lo hanno ordinato,solo per yveltal e peersonalmente ben gli sta).E poi MegaBlastoise e MegaVenusaur non hanno cambiato nulla:il primo ha solo un cannone più lungo e il secondo solo un fiore.Se siete stanchi di Charizard,venite qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ..... ho da dire solo una cosa non è vero che tutti vogliono y... e per me è meglio xerneas infatti mi prenderò x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 a me non danno fastidio queste due megaevoluzioni di Charizard e mi piacciono pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ma io lo odio! con tutto il mio cuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io non mi stanco mai di charizard sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io non lo odio affatto, però non mi sembrerebbe giusto prediligerlo agli altri 2 starter dandogli un'altra MegaEvoluzione... Infatti se adesso non ne danno un'altra anche a Blastoise e a Venusaur m'arrabbio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io non lo odio affatto, però non mi sembrerebbe giusto prediligerlo agli altri 2 starter dandogli un'altra MegaEvoluzione... Infatti se adesso non ne danno un'altra anche a Blastoise e a Venusaur m'arrabbio!! bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Beh, è un peccato non fare le mega alternative di Venusaur e Blastoise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 io odio charizard perché tutti lo adorano e nessuno si ricorda che esistono anche shuckle e quilava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io non sono mai stato fan di Charizard e penso che sceglierò Squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Allora,prima di tutto voglio dire una cosa. Primo,non venite qui a dire"che cosa hai contro di lui" "ma non vedi quanto è figo mega charizard x?" "perché lo offendi" e simili. Voglio dire solo che di Charizard ne ho abbastanza,già tutti hanno gioito per la sua prima megaevoluzione e ora gioiscono di nuovo(ma un po' di meno perché tutti vogliono y e lo hanno ordinato,solo per yveltal e peersonalmente ben gli sta). E poi MegaBlastoise e MegaVenusaur non hanno cambiato nulla:il primo ha solo un cannone più lungo e il secondo solo un fiore. Se siete stanchi di Charizard,venite qui. Stanco di Charizard? No. Stanco del fatto che non si faccia lo stesso anche per Venusaur e Blastoise? Sì. (Detto per intendere che, non avendocela nemmeno da lontano con Charizard, sostengo però sia lui che Venusaur e Blastoise, i quali avrebbero lo stesso diritto di Charizard e di Mewtwo di avere due Mega Evoluzioni esclusive una per Pokémon X e una per Pokémon Y.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 io odio charizard perché tutti lo adorano e nessuno si ricorda che esistono anche shuckle e quilava Stai scherzando?LOL.Quilava è un piké amato da tutti,c'è,dai.. Io non lo Odio affatto. Comunque,mi sembra brutto che neanche Blastoise e Venusaur non abbiano una ME esclusiva per tutti e 2 i giochi. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 io odio charizard perché tutti lo adorano e nessuno si ricorda che esistono anche shuckle e quilava Ma io adoro Quilava! Anche Charizard mi piace tantissimo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 una seconda ME di Charizard è più che plausibile, io in realtà me lo aspettavo, perchè necessitava assolutamente del tipo drago... è poi è strafigo, ho visto pure The Origin in giapponese, e la voglia di averlo mi è salita alle stelle! Mai e poi mai ci stancheremo di Charizard!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Stai scherzando?LOL.Quilava è un piké amato da tutti,c'è,dai.. Io non lo Odio affatto. Comunque,mi sembra brutto che neanche Blastoise e Venusaur non abbiano una ME esclusiva per tutti e 2 i giochi. :s Hai ragione. Forse se lo faranno avranno la stessa colorazione Shiny come MegaCharizard X! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma io adoro Quilava! Anche Charizard mi piace tantissimo! Io Adoro Typhlosion anche, infatti volevo anche una sua ME, ma anche Charizard è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Allora,prima di tutto voglio dire una cosa. Primo,non venite qui a dire"che cosa hai contro di lui" "ma non vedi quanto è figo mega charizard x?" "perché lo offendi" e simili. Voglio dire solo che di Charizard ne ho abbastanza,già tutti hanno gioito per la sua prima megaevoluzione e ora gioiscono di nuovo(ma un po' di meno perché tutti vogliono y e lo hanno ordinato,solo per yveltal e peersonalmente ben gli sta). E poi MegaBlastoise e MegaVenusaur non hanno cambiato nulla:il primo ha solo un cannone più lungo e il secondo solo un fiore. Se siete stanchi di Charizard,venite qui. Io ho ordinato Y e non me ne pento, sebbene MegaCharizard X è troppo faigo! E poi, Charizard è sempre stato il mio Pokémon preferito e quindi non mi stancherà mai! Comunque, secondo me, Charizard Y secondo me è più forte, quindi non mi pento della mia scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io Adoro Typhlosion anche, infatti volevo anche una sua ME, ma anche Charizard è stupendo Hai ragione! Tutti gli Starter dovrebbero aver una MegaEvoluzione! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma io adoro Quilava! Anche Charizard mi piace tantissimo!Quilava è bellissimo, Cynda e Ty non mi piacciono.Gente, vi devo ricordare di MegaBlaziken e Sceptile e Swampert che sono rimasti senza ? (almeno fino ad ora)Hai ragione! Tutti gli Starter dovrebbero aver una MegaEvoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Stufo di Charizard no ma voglio una seconda ME per Lucario (però se è piu bella di questa la voglio su Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 io sono un fan di Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 io sono un fan di Charizard Anch'io, ma lo sono anche delle evoluzioni finali di tutti gli altri Starter Erba, Fuoco e Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Anch'io, ma lo sono anche delle evoluzioni finali di tutti gli altri Starter Erba, Fuoco e Acqua Stessa cosa per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Saur tank peggio ti thorn > all. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Saur tank peggio ti thorn > all. Che vuol dire questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.