Vai al commento


Stanchi di Charizard?


Foxface

Post raccomandati

Allora,prima di tutto voglio dire una cosa.


Primo,non venite qui a dire"che cosa hai contro di lui" "ma non vedi quanto è figo mega charizard x?"


"perché lo offendi" e simili.


Voglio dire solo che di Charizard ne ho abbastanza,già  tutti hanno gioito per la sua prima megaevoluzione e ora gioiscono di nuovo(ma un po' di meno perché tutti vogliono y e lo hanno ordinato,solo per yveltal e peersonalmente ben gli sta).


E poi MegaBlastoise e MegaVenusaur non hanno cambiato nulla:il primo ha solo un cannone più lungo e il secondo solo un fiore.


Se siete stanchi di Charizard,venite qui.


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non lo odio affatto, però non mi sembrerebbe giusto prediligerlo agli altri 2 starter dandogli un'altra MegaEvoluzione... Infatti se adesso non ne danno un'altra anche a Blastoise e a Venusaur m'arrabbio!!

bravo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,prima di tutto voglio dire una cosa.

Primo,non venite qui a dire"che cosa hai contro di lui" "ma non vedi quanto è figo mega charizard x?"

"perché lo offendi" e simili.

Voglio dire solo che di Charizard ne ho abbastanza,già  tutti hanno gioito per la sua prima megaevoluzione e ora gioiscono di nuovo(ma un po' di meno perché tutti vogliono y e lo hanno ordinato,solo per yveltal e peersonalmente ben gli sta).

E poi MegaBlastoise e MegaVenusaur non hanno cambiato nulla:il primo ha solo un cannone più lungo e il secondo solo un fiore.

Se siete stanchi di Charizard,venite qui.

Stanco di Charizard? No. Stanco del fatto che non si faccia lo stesso anche per Venusaur e Blastoise? Sì. (Detto per intendere che, non avendocela nemmeno da lontano con Charizard, sostengo però sia lui che Venusaur e Blastoise, i quali avrebbero lo stesso diritto di Charizard e di Mewtwo di avere due Mega Evoluzioni esclusive una per Pokémon X e una per Pokémon Y.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io odio charizard perché tutti lo adorano e nessuno si ricorda che esistono anche shuckle e quilava

Stai scherzando?LOL.Quilava è un piké amato da tutti,c'è,dai..

Io non lo Odio affatto.

Comunque,mi sembra brutto che neanche Blastoise e Venusaur non abbiano una ME esclusiva per tutti e 2 i giochi. :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una seconda ME di Charizard è più che plausibile, io in realtà  me lo aspettavo, perchè necessitava assolutamente del tipo drago... è poi è strafigo, ho visto pure The Origin in giapponese, e la voglia di averlo mi è salita alle stelle! Mai e poi mai ci stancheremo di Charizard!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai scherzando?LOL.Quilava è un piké amato da tutti,c'è,dai..

Io non lo Odio affatto.

Comunque,mi sembra brutto che neanche Blastoise e Venusaur non abbiano una ME esclusiva per tutti e 2 i giochi. :s

 

Hai ragione. Forse se lo faranno avranno la stessa colorazione Shiny come MegaCharizard X!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,prima di tutto voglio dire una cosa.

Primo,non venite qui a dire"che cosa hai contro di lui" "ma non vedi quanto è figo mega charizard x?"

"perché lo offendi" e simili.

Voglio dire solo che di Charizard ne ho abbastanza,già  tutti hanno gioito per la sua prima megaevoluzione e ora gioiscono di nuovo(ma un po' di meno perché tutti vogliono y e lo hanno ordinato,solo per yveltal e peersonalmente ben gli sta).

E poi MegaBlastoise e MegaVenusaur non hanno cambiato nulla:il primo ha solo un cannone più lungo e il secondo solo un fiore.

Se siete stanchi di Charizard,venite qui.

Io ho ordinato Y e non me ne pento, sebbene MegaCharizard X è troppo faigo! E poi, Charizard è sempre stato il mio Pokémon preferito e quindi non mi stancherà  mai! Comunque, secondo me, Charizard Y secondo me è più forte, quindi non mi pento della mia scelta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io adoro Quilava! Anche Charizard mi piace tantissimo!

Quilava è bellissimo, Cynda e Ty non mi piacciono.

Gente, vi devo ricordare di MegaBlaziken e Sceptile e Swampert che sono rimasti senza ? (almeno fino ad ora)

Hai ragione! Tutti gli Starter dovrebbero aver una MegaEvoluzione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...