Vai al commento


[FanTepig] Pokémon Champions League [1-2]


FnaTepig

Post raccomandati

Pokémon Champions League [PCL]

*immagine in costruzione*

Nessuno di voi si aspettava una nuova FF con un nome di un cartone? Eh si, io sono uno di quei tizi dove fa FF con nomi già  esistenti, ma questa cosa è tutto diverso, che scoprirete grazie al prologo. Buona lettura.

 

 

- PROLOGO -

 

In questa fan fiction vedrete molti pokèmon che a qualcuno di


questo sito piacciono molto, perchè io ho un idea di fare un
avventura di soli pokémon, senza allenatori, senza malvagi
(es. Team Rocket) e senza professori, avventura con SOLO
pokémon.
Leggendo il titolo si vede che c'è una lega, infatti è così, ma
l'accesso è diverso, perchè non ci sono manco le palestre,
quest'avventura è più o meno come YuGiOh Zexal (seguire K2)
che bisogna completare un oggetto con dei pezzi.
Dopo un pò ci sarà  il pokémon giudice che invierà  una lettera
a quelli con tutta l'immagine completata, per questo è così il
titolo.
Voi vi chiedereste chi è il/la protagonista?
Bhè, questo è una cosa che non dirò, ma dico solo che è un
maschio, eheheh, avete già  capito chi, eh?
vabbè, io vi ho detto tutto l'importante di questa FF, ci vorranno
pochi giorni per pubblicare il 1° Capitolo, quindi restate
sintonizzati con PM per vedere la mia FF!

 

 

Uscita capitoli: Lunedì e Venerdì

le uscite potranno subire vari cambiamenti

 

Qui per i commenti ---------> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24204-fantepig-pok%C3%A9mon-champions-league-commenti/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Il team si è composto, SIGNOR Sì!


 


Questo è un mondo dove umani non esistono, un mondo chiamato Pokèworld, ma in una nazione era tutto diverso, i pokèmon facevano team e guerre, infatti la nazione si chiamo Temetra.


Un giorno a Temetra nacque un Tepig, nell'anno 2003, gli piaceva molto esplorare il mondo, infatti il suo sogno diventò realtà , perchè nel 2013 lui andò al Borgo Metra, cioè un paesino marittimo vicino a dove abita e si rilassò un po al mare, sotto il caldo sole d'estate con una bella bibita fresca, ma non era solo, c'erano dei Electribuzz che cercavano di ostacolarli la vista, con un piccolo Elekid pronto a scatenare la sua furia contro Tepig.


Tepig si alzò e attacco Elekid, buttandolo in mare, che annegò, ma non poteva battere anche i 3 Electribuzz, perchè erano troppo forti, ma un Oshawott poco più grande di Tepig arrivò da lui e lo aiuto per sconfiggerli, infatti usando due botte buttarono in acqua il più scarso tra i 3.


Oshawott con felicità  disse: <<Meno 1! Avanti il prossimo>>


Il più cicciottello corse verso di loro e desse una panciata a Oshawott, così imparò a dire cose brutte a un suo amico, ma Tepig da quanto era arrabbiato usò un braciere, buttando in acqua anche il secondo, e disse Tepig: <<Siamo rimasti solo io & te brutto Electribuzz>>


e quell'Electribuzz ribatte dicendo: <<AHAHAH, cerchi di battermi con quella poca forza?>>


Ma una voce misteriosa disse: <<Lui non è solo... ci sono anch'io!>>


Un pokèmon corse verso tepig e lo aiutò a sconfiggere il brutto Electribuzz, ma anche l'Oshawott cercò di fare il suo meglio, infatti tutti e 3 insieme riuscirono a sconfiggere l'ultimo Electribuzz.


Oshawott: Ehi, certo che siamo forti noi insieme, perchè non facciamo un team? Io mi chiamo Gian, e voi?


Tepig: Io mi chiamo Fra 


L'altro pokèmon disse: Io sono un Mesprit, di nome Luca, mi va bene fare un team con voi, tu che ne dici Fra?


Tepig: Io dico che è un ottima idea!


Così i nostri pokèmon batterono quei pokèmon, ma l'avventura non è finita, restate con noi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il team dei poliziotti, parte 1, SIGNOR Sì

Quando il team si era composto Tepig si sentiva sicuro, con due amici ad aiutarlo, sempre felici.

Luca: <<Dove andiamo?>> Disse con stanchezza

Gian: <<Bho, se Fra non arriva non facciamo nulla>>

Fra: <<Eccomi!>> 

Fra corse verso il salotto di casa sua dove lo aspettavano Luca & Gian, ma si inciampò rotolando su gli altri e SBAM!! Scontrarono contro la porta facendosi molto male alla testa

Gian: <<La prossima volta stai più attento!>> Disse borbottando

Luca: <<Vabbè, l'importante è che non ci siamo fatti male>>

Fra: <<Ok, andiamo al centro pokèmon per la missione riposo!>>
Luca: <<Cioè ci hai chiamato per fare una missione del genere!?!>>

Fra: <<Ehmmm.... Io intendo che dovevamo andare al centro pokèmon a farci guardare, oggi per i team è gratis!>>

Gian: <<Davvero!? Allora andiamo>>

 Fra e Gian corserò verso il Centro pokèmon, mentre Luca più lentamente li seguì, ma degli Squirtle Poliziotti li fermarono e dissero: <<Alt! Chi vi ha dato il permesso di correre qui! C'è anche il divieto!>>

Luca:<<Ma quello è un segnale di rallentare le macchine>>

Squirtle: <<Ah, davvero!?>>

Gian:<<Si!>>

Squirtle Capo:<<Quindi io direi di fare una battaglia di team contro team, che ne dite?>>

Fra:<<Ok!>>

Squirtle furbo:<<Ma capo... Prima ci doviamo presentare, e anche loro!>>

Squirtle capo:<<Ah, giusto, noi siamo gli SquirtlePolice! Voi?>>

Fra:<<Ehmm...>>

Luca:<<Noi siamo i FGL!!!>>

Squirtle forzuto:<<AHAHAH, e vi credete forti con quel nome, quanti emblemi avete su 20? Noi già  9/20>>

Fra:<<Ehmmm.... 1/20>>

Squirtle capo: <<AHAHAH, che nabbi, certo che vi batteremo, ci troviamo in questo punto qui domani, ok?>>

Fra:<<Ragazzi, che ne dite?>>

Gian:<<Va bene!>>

Luca:<<Ma certo!>>

Fra:<<Non ci siamo scordati qualcosa però!?>>
Gian:<<Noooooo, il centro pokèmon è chiuso, ci potevano vedere le statistiche gratuitamente à§.à§>>

Fra e Gian:<<NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO>>

 

Continua nella 2° parte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...