TerianAlcino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ecco qui le mie ultime considerazioni, "Ai posteri l' ardua sentenza":Oggi ho letto una (bellissima) poesia di Manzoni post-mortem(?) su Napoleone, ebbene, lui (Manzoni) dice che non si schierò dalla parte di chi lo osannava nei momenti di successo ne da chi lo denigrava nei momenti di sconfitta, bensì lo osservava "col binocolo" per poi dedicargli questa poesia, ho subito pensato ad X e Y, li abbiamo tanto osannati quando rivelavano cose meravigliose ed ora che rivelano orrori tutti denigrano questi giochi, non sarebbe meglio criticarli dopo l' uscita? In fondo anche la 5° gen ha avuto dei pokémon brutti (per molti, ma non per tutti), eppure la trama è stata una delle (se non LA) migliori/e! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ecco qui le mie ultime considerazioni, "Ai posteri l' ardua sentenza": Oggi ho letto una (bellissima) poesia di Manzoni post-mortem(?) su Napoleone, ebbene, lui (Manzoni) dice che non si schierò dalla parte di chi lo osannava nei momenti di successo ne da chi lo denigrava nei momenti di sconfitta, bensì lo osservava "col binocolo" per poi dedicargli questa poesia, ho subito pensato ad X e Y, li abbiamo tanto osannati quando rivelavano cose meravigliose ed ora che rivelano orrori tutti denigrano questi giochi, non sarebbe meglio criticarli dopo l' uscita? In fondo anche la 5° gen ha avuto dei pokémon brutti (per molti, ma non per tutti), eppure la trama è stata una delle (se non LA) migliori/e! ù_ù Eh già direi proprio non si può criticare una cosa/qualcuno se non lo si conosce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Hai ragione, ma prova a dirlo a milioni di persone.L' ignoranza non ha fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Hai pensato ai pokemon mentre leggevi "Il cinque maggio" di Manzoni??? O.oIo critico via via ciò che vedo. Non mi piace un pkmn? Lo dico. Poi il gioco in sé a me piace tanto e potrò giudicarlo meglio dopo averci giocato. Ma che non mi piaccia lo stile di certi nuovi pokemon è un dato di fatto. Non cambierò idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Hai ragione, ma prova a dirlo a milioni di persone. L' ignoranza non ha fine. Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Con questa generazione potevano fare un capolavoro: lotte più belle, luoghi fantastici, megaevoluzioni che trovo geniali, lotte online con tutto il mondo molto piu facili da fare e, i primi pokemon, tutti bellissimi. Quindi credo che sia normale essere dispiaciuti visto stanno rovinando con quei pokemon, per me orribili, questa generazione favolosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Infaatti,hai ragione epoi a me piacciono tutti apparte l'evo di bunnelby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Hai pensato ai pokemon mentre leggevi "Il cinque maggio" di Manzoni??? O.o Io critico via via ciò che vedo. Non mi piace un pkmn? Lo dico. Poi il gioco in sé a me piace tanto e potrò giudicarlo meglio dopo averci giocato. Ma che non mi piaccia lo stile di certi nuovi pokemon è un dato di fatto. Non cambierò idea. Esatto! Hai ragione, ma prova a dirlo a milioni di persone. L' ignoranza non ha fine. Purtroppo io parlo solo inglese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Hai ragione, ma prova a dirlo a milioni di persone. L' ignoranza non ha fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Boh, ma tipo il pokemon che hai nell'avatar non mi piace adesso come non mi piacerà dopo. Comunque io faccio una distinzione, ovvero il gioco in se (l'avventura, la trama, la grafica,..) e la generazione di pokemon. A me sono piaciute solo le prime due generazioni (+Sceptile), infatti l'unico pokemon reletivamente nuovo che ho in squadra è Lucario.Ma nonostante mi facciano sempre più schifo le nuove generazioni (una peggio dell'altra), continuo a giocare per l'avventura in se. Infatti vedo X e Y come giochi portatori della generazione peggiore, ma anche dell'avventura migliore e quindi non vedo l'ora di giocarlo nella sua interezza, ma con i pokemon che piacciono a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Con questa generazione potevano fare un capolavoro: lotte più belle, luoghi fantastici, megaevoluzioni che trovo geniali, lotte online con tutto il mondo molto piu facili da fare e, i primi pokemon, tutti bellissimi. Quindi credo che sia normale essere dispiaciuti visto stanno rovinando con quei pokemon, per me orribili, questa generazione favolosa. Certo, certo, infatti io non dico questo, dico che mi sembra, per 3 o 4 pokémon (NEANCHE CONFERMATI) definirla come una delle (se non LA) generazioni/e peggiori/e (notare la somiglianza con quanto detto prima! <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 quindi si traduce tutto in : Non si giudica un libro dalla copertina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 su questo hai ragione... chi vivrà vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io non la definisco come la peggiore, anzi penso che sarà la migliore solo che mi dispiace se si rivelassero vere le evoluzione degli starter D: perché non me ne piace nemmeno una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Hai perfettamente ragione.Comunque a me sono piaciuti dall'inizio e mi stanno ancora piacendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ecco qui le mie ultime considerazioni, "Ai posteri l' ardua sentenza": Oggi ho letto una (bellissima) poesia di Manzoni post-mortem(?) su Napoleone, ebbene, lui (Manzoni) dice che non si schierò dalla parte di chi lo osannava nei momenti di successo ne da chi lo denigrava nei momenti di sconfitta, bensì lo osservava "col binocolo" per poi dedicargli questa poesia, ho subito pensato ad X e Y, li abbiamo tanto osannati quando rivelavano cose meravigliose ed ora che rivelano orrori tutti denigrano questi giochi, non sarebbe meglio criticarli dopo l' uscita? In fondo anche la 5° gen ha avuto dei pokémon brutti (per molti, ma non per tutti), eppure la trama è stata una delle (se non LA) migliori/e! ù_ù beh hai ragione comunque io ho critticato qualche pikè ma credo che il gioco sarà un capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Beh... i pokèmon non sono il massimo ma per me sarà lo stesso un gioco bellissimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non capisco: a me i pokèmon nuovi piacciono tutti, anche l'evoluzione di Bunnelby, che mi fa ridere perché mi sembra un grasso pedofilo stupratore.... O Binocle, il piccolo sfigatello *-* Già ....Non capisco perché, guardando questi 4-5 pokèmon che, ribadisco, mi sembrano SPET-TA-CO-LA-RI, soprattutto Greninja che mi pare uno dei pokèmon migliori mai creati, iniziare tutti voi, piccoli nabbetti, a snobbare questo gioco, che sarà FAN-TAS-TI-CO! Quando ci giocherete e vi renderete conto di quanto siete stati stupidi, io riderò, finché non mi usciranno le budella dal naso. Che poi, la 5^ generazione, considerata la peggiore, è davvero bella. Anche io la snobbavo fino a pochi mesi fa ma ultimamente mi sono reso conto che moltissimi sono i pokèmon belli e che hanno tutti qualcosa che li rende particolari e, in senso buono, ridicoli, sì perché i pokèmon sono stato creati per far ridere, per far divertire, e non per far criticare a tanti nabbetti "gnignigni" (cit. Flamy). Ho finito, dico solo che mi sembrano tutti davvero stupidi a criticare così la nuova generazione, di cui credo sia stato solo meno di 1/3 del nuovo pokèdex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io veramente non tengo conto della bellezza dei pokemon di un gioco per giudicarlo per il semplice motivo che esistono pokemon belli e pokemon brutti in ogni gen. ma questo va a gusti infatti a me i pokemon della 5° gen. mi sono piaciuti e soprattutto la trama sia di B/W e di B/W 2 e poi hai ragioni bisognerebbe aspettare prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.