Vai al commento

[Spoiler] Nuovo Pokémon e un nuovo MegaPokémon!

Vinkachu99

Post raccomandati

Non date tutto per veritiero , Gengar si evolve per scambio , mi sembra strano che qualcuno ci scambi haunter nel gioco , non è ancora attiva la pokebanca ,e mi sembra strano che prima del 12 qualcuno conosca un'altra persona che abbia il gioco...non si sa mai ... io nel frattempo non do neanche per scontato che siano veritiere le evo finali degli starter (spero) ne tutti questi pokemon ... strano che la nintendo non blocchi queste immagini.... ma non si sa mai XD

Si chiamano scambi ingame e ci sono sempre stati.. o più probabile si ottiene come regalo in qualche punto della storia..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho mai capito cosa centrasse il veleno :th_sisi:

beh gastly aveva un aura di gas velenosi i quali credo vengano inglobati dentro haunter e poi genegar dandogli il caratteristico colore viola che se ci fai caso è molto simile all' viola dell' aura di gastly  :th_sisi: (mi sento malato quando formulo queste teorie XD)

Link al commento

Non date tutto per veritiero , Gengar si evolve per scambio , mi sembra strano che qualcuno ci scambi haunter nel gioco , non è ancora attiva la pokebanca ,e mi sembra strano che prima del 12 qualcuno conosca un'altra persona che abbia il gioco...non si sa mai ... io nel frattempo non do neanche per scontato che siano veritiere le evo finali degli starter (spero) ne tutti questi pokemon ... strano che la nintendo non blocchi queste immagini.... ma non si sa mai XD

L' ipotesi che qualcuno abbia un amico nella vita reale che gioca ai Pokémon, che magari abita proprio nella stessa città  e si sono procurati il gioco nello stesso posto, magari anche insieme è troppo difficile da immaginare?e comunque tutto quello che hai scritto è tutto confermato.

Evoluzione Frogadier: 

http://www.youtube.com/watch?v=TsPRg8eVoFE

un pesce sta nell'acqua non nell'erba   :th_sisi:

Infatti la logica Pokémon ragiona così eh? xD sarà  ufficiale anche quello.

:D

Link al commento

beh gastly aveva un aura di gas velenosi i quali credo vengano inglobati dentro haunter e poi genegar dandogli il caratteristico colore viola che se ci fai caso è molto simile all' viola dell' aura di gastly  :th_sisi:

grazie per la spiegazione,comunque ho è sempre spettro veleno oppure a rilasciato il gas velenoso nel terreno quindi è solo spettro

Link al commento

L' ipotesi che qualcuno abbia un amico nella vita reale che gioca ai Pokémon, che magari abita proprio nella stessa città  e si sono procurati il gioco nello stesso posto, magari anche insieme è troppo difficile da immaginare?e comunque tutto quello che hai scritto è tutto confermato.

Evoluzione Frogadier: 

http://www.youtube.com/watch?v=TsPRg8eVoFE

Infatti la logica Pokémon ragiona così eh? xD sarà  ufficiale anche quello.

:D

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ho voglia di piangere! Ma tanto tanto!  :empty:

Link al commento

6cs4.jpg

ykmo.jpg

Ed ecco Mega...

vcz9.jpg

MegaGengar si capisce che è Fake (Non vorrei che alla fine però GF ci trollasse spacciandolo per vero, ma già  visto che la fonte è Imageshack, mi sa tanto di Fake, visto che i leaker postano le foto su Social Network o community, e molti di essi possiedono un Hoster di immagini personale), e non disperate, quel Pokémon simile a Gulpin è Fake. Il N°19 del Pokédex di Kalos è Pidgeot, da ciò che si sa.

Edit: L'ombra di "MegaGengar" è fatta malissimo. Chiaro segno di Fake, a mio parere.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...