Kintah Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non date tutto per veritiero , Gengar si evolve per scambio , mi sembra strano che qualcuno ci scambi haunter nel gioco , non è ancora attiva la pokebanca ,e mi sembra strano che prima del 12 qualcuno conosca un'altra persona che abbia il gioco...non si sa mai ... io nel frattempo non do neanche per scontato che siano veritiere le evo finali degli starter (spero) ne tutti questi pokemon ... strano che la nintendo non blocchi queste immagini.... ma non si sa mai XD Si chiamano scambi ingame e ci sono sempre stati.. o più probabile si ottiene come regalo in qualche punto della storia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 drago? ma non era meglio metterli il tipo folletto? :7 Questa è la dimostrazione che non tutti i pucci sono tipo folletto... anzi! PS: Ve le immaginate le mani che potrebbe essere sotto terra? Zampe gigantesche per un Gengar ultra distrutttivo! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ma le mani sono piatte oppure così perchè è come se stesse uscendo dal terreno? hmmmm... l'ho notato anch'io credo piatte boh... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ma le mani sono piatte oppure così perchè è come se stesse uscendo dal terreno? secondo me sono dentro al terreno,è ho paura che questo diminuisca la sua velocità :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma il cosino di tipo drago? teneroooo *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizardx Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Si chiamano scambi ingame e ci sono sempre stati.. o più probabile si ottiene come regalo in qualche punto della storia.. E non è un pò strano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 mega gengar è qualcosa di meraviglioso!!!!! e la lumaca mi piace sempre di più! speriamo ora in una sua evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 chissà se ME gengar è ancora spettro veleno ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 chissà se ME gengar è ancora spettro veleno ??? non ho mai capito cosa centrasse il veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 NUOVO POKEMON!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Sembra un fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 NUOVO POKEMON!!! secondo me è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 NUOVO POKEMON!!!É un fakeCopia e incolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 non ho mai capito cosa centrasse il veleno beh gastly aveva un aura di gas velenosi i quali credo vengano inglobati dentro haunter e poi genegar dandogli il caratteristico colore viola che se ci fai caso è molto simile all' viola dell' aura di gastly (mi sento malato quando formulo queste teorie XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ANCHE Greninja SEMBRAVA FAKE...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Oddeo, lo amo *W* (Goomy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ma le mani sono piatte oppure così perchè è come se stesse uscendo dal terreno? Le sue mani sono imprigionate nel terreno, forse per contenere il suo vero potere, come per Spiritomb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ANCHE Greninja SEMBRAVA FAKE...XD un pesce sta nell'acqua non nell'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non date tutto per veritiero , Gengar si evolve per scambio , mi sembra strano che qualcuno ci scambi haunter nel gioco , non è ancora attiva la pokebanca ,e mi sembra strano che prima del 12 qualcuno conosca un'altra persona che abbia il gioco...non si sa mai ... io nel frattempo non do neanche per scontato che siano veritiere le evo finali degli starter (spero) ne tutti questi pokemon ... strano che la nintendo non blocchi queste immagini.... ma non si sa mai XDL' ipotesi che qualcuno abbia un amico nella vita reale che gioca ai Pokémon, che magari abita proprio nella stessa città e si sono procurati il gioco nello stesso posto, magari anche insieme è troppo difficile da immaginare?e comunque tutto quello che hai scritto è tutto confermato. Evoluzione Frogadier: http://www.youtube.com/watch?v=TsPRg8eVoFE un pesce sta nell'acqua non nell'erba Infatti la logica Pokémon ragiona così eh? xD sarà ufficiale anche quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ANCHE Greninja SEMBRAVA FAKE...XD Sì, ma questo è un pesce e appare nell'erba alta LOL E mi pare che le ombre non siano conformi allo stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 beh gastly aveva un aura di gas velenosi i quali credo vengano inglobati dentro haunter e poi genegar dandogli il caratteristico colore viola che se ci fai caso è molto simile all' viola dell' aura di gastly grazie per la spiegazione,comunque ho è sempre spettro veleno oppure a rilasciato il gas velenoso nel terreno quindi è solo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 >https://www.youtube.com/watch?v=BJ4IZX1IDSM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 L' ipotesi che qualcuno abbia un amico nella vita reale che gioca ai Pokémon, che magari abita proprio nella stessa città e si sono procurati il gioco nello stesso posto, magari anche insieme è troppo difficile da immaginare?e comunque tutto quello che hai scritto è tutto confermato. Evoluzione Frogadier: http://www.youtube.com/watch?v=TsPRg8eVoFE Infatti la logica Pokémon ragiona così eh? xD sarà ufficiale anche quello. NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ho voglia di piangere! Ma tanto tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 guardate qui è in una posizione diversa e si vede meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ed ecco Mega... MegaGengar si capisce che è Fake (Non vorrei che alla fine però GF ci trollasse spacciandolo per vero, ma già visto che la fonte è Imageshack, mi sa tanto di Fake, visto che i leaker postano le foto su Social Network o community, e molti di essi possiedono un Hoster di immagini personale), e non disperate, quel Pokémon simile a Gulpin è Fake. Il N°19 del Pokédex di Kalos è Pidgeot, da ciò che si sa.Edit: L'ombra di "MegaGengar" è fatta malissimo. Chiaro segno di Fake, a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.