Vai al commento


MEGAEvoluzioni Esagerate...


Aurasphere

Post raccomandati

Sera ragazzi!


 


Allora... parlando delle MEGAEvoluzioni... secondo me hanno scocciato. Sono più loro che le formiche.


La Gamefreak non aveva niente da fare?


Posso capire che dai valore a massimo una 10ina di Pokémon, ma non 500, oltre a queste dicono che ce ne saranno un altro miliardo. Dobbiamo tenerci 300 MegaPietre in borsa?


Basta, queste MegaEvoluzioni già  bastano e avanzano, e sarebbe proprio una trollata assurda se GameFreak annunciasse una MegaEvoluzione per ogni famiglia evolutiva. 


Mi scoccerebbe vedere tutti i miei Pokémon che diventano dei MegaDigimon.


 


A voi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se definisci tanti 15 Pokémon... Non facciamo di tutta l'erba un fascio...


Io sinceramente apprezzo molto le Mega Evoluzioni, senza escludere poi che le Mega Evoluzioni hanno a che fare con la genetica e non è di certo casuale il fatto che Pokémon X e Y siano infatti legati alla genetica, non credi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se definisci tanti 15 Pokémon... Non facciamo di tutta l'erba un fascio...

Ehm ehm... Veramente GameFreak ha detto che non ci saranno MegaEvoluzioni solo per i nuovi Pokémon, ma per quelli vecchi ne annunceranno altre 100, Contaci :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm ehm... Veramente GameFreak ha detto che non ci saranno MegaEvoluzioni solo per i nuovi Pokémon, ma per quelli vecchi ne annunceranno altre 100, Contaci :D

Beh, anche se fosse? 100 pokémon su oltre 700 non mi paiono un'esagerazione. Senza contare il fatto che avranno probabilmente una loro tier, quindi anche a livello battling hanno calcolato bene la cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente apprezzo molto le Mega Evoluzioni, senza escludere poi che le Mega Evoluzioni hanno a che fare con la genetica e non è di certo casuale il fatto che Pokémon X e Y siano infatti legati alla genetica, non credi?

Può essere... ma sinceramente avere tutti i Pokémon che si trasformano in "MegaPokémon" mi da abbastanza fastidio.

Ok, allora cara GameFreak creavi dei Pokémon che si basavano sulla Genetica e facevi le MEGA Evoluzioni solo a costoro.

Beh, anche se fosse? 50 pokémon su oltre 700 non mi paiono un'esagerazione. Senza contare il fatto che avranno probabilmente una loro tier, quindi anche a livello battling hanno calcolato bene la cosa.

In questo caso, allora i Pokémon con le MEGAEvoluzioni diventeranno più forti e tutti gli altri non se li sfiora più nessuno, essendo molto più deboli dei MegaPokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo caso, allora i Pokémon con le MEGAEvoluzioni diventeranno più forti e tutti gli altri non se li sfiora più nessuno, essendo molto più deboli dei MegaPokémon.

Non mi pare che ora siano tutti in Uber, eppure lì ci sono Pokémon nettamente più potenti di quelli OU. Se creeranno una tier apposita, non ci sarà  alcun problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm ehm... Veramente GameFreak ha detto che non ci saranno MegaEvoluzioni solo per i nuovi Pokémon, ma per quelli vecchi ne annunceranno altre 100, Contaci :D

In realtà  è stato annunciato che non ci sarà  nessuna Mega evoluzione per i Pokémon di Sesta generazione, solamente per quelli delle generazioni precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  è stato annunciato che non ci sarà  nessuna Mega evoluzione per i Pokémon di Sesta generazione, solamente per quelli delle generazioni precedenti.

E io che ho detto? XD

Quelli nuovi, intendo quelli di 6 generazione. Ahahah :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io che ho detto? XD

Quelli nuovi, intendo quelli di 6 generazione. Ahahah :D

Ti cito le tue stesse parole: "GameFreak ha detto che non ci saranno MegaEvoluzioni solo per i nuovi Pokémon".

Dalla tua affermazione si capisce che non ci saranno solo Mega evoluzioni per i Pokémon di Sesta generazione, ma anche per quelli di generazioni precedenti, quando la GF, ha in realtà  affermato che nessuna linea evolutiva di Sesta generazione otterrà  una Mega evoluzione, capisci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti cito le tue stesse parole: "GameFreak ha detto che non ci saranno MegaEvoluzioni solo per i nuovi Pokémon".

Dalla tua affermazione si capisce che non ci saranno solo Mega evoluzioni per i Pokémon di Sesta generazione, ma anche per quelli di generazioni precedenti, quando la GF, ha in realtà  affermato che nessuna linea evolutiva di Sesta generazione otterrà  una Mega evoluzione, capisci?

Infatti, "Non ci saranno MEGAEvoluzioni solo per i nuovi Pokémon" come dire "Solo i nuovi pokémon non avranno MegaEvoluzioni, tutti gli atri si." Capisci? u.u

 

C'è, si alla fine ho impostato male la frase, ma se ci arrivi la capisci, si può dire anche così XD

Non ho messo una virgola in più, senò si capiva.

Il senso, in teoria sarebbe: "GameFreak ha detto che non ci saranno MegaEvoluzioni, ma questo solo per i nuovi Pokémon."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se definisci tanti 15 Pokémon... Non facciamo di tutta l'erba un fascio...

Io sinceramente apprezzo molto le Mega Evoluzioni, senza escludere poi che le Mega Evoluzioni hanno a che fare con la genetica e non è di certo casuale il fatto che Pokémon X e Y siano infatti legati alla genetica, non credi?

Forse ti sei perso un passaggio.

La genetica non c'entra proprio nulla con i due nuovi videogiochi. X e Y si ispirano agli assi del piano cartesiano, come ufficializzato dalla stessa GF.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse ti sei perso un passaggio.

La genetica non c'entra proprio nulla con i due nuovi videogiochi. X e Y si ispirano agli assi del piano cartesiano, come ufficializzato dalla stessa GF.

Si da il caso però che nel gioco c'è anche la genetica come protagonista, difatti la Mega Evoluzione di Mewtwo è stata rivelata appunto per questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse ti sei perso un passaggio.

La genetica non c'entra proprio nulla con i due nuovi videogiochi. X e Y si ispirano agli assi del piano cartesiano, come ufficializzato dalla stessa GF.

La genetica avrà  comunque un ruolo. La doppia elica è fin troppo evidente con la MegaEvoluzione e non mi pare un caso il fatto che Mewtwo abbia questa esagerata importanza.

/OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si da il caso però che nel gioco c'è anche la genetica come protagonista, difatti la Mega Evoluzione di Mewtwo è stata rivelata appunto per questo.

La MEGAEvoluzione di Mewtwo, secondo i miei calcoli, è stata rivelata solo per dare un ruolo di importanza anche alle vecchie generazioni.

Il fatto della genetica, secondo me, viene dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si da il caso però che nel gioco c'è anche la genetica come protagonista, difatti la Mega Evoluzione di Mewtwo è stata rivelata appunto per questo.

Ma ci credo, anche un'evoluzione normale è genetica, tutto è genetica.

Quindi è protagonista dalla nascita dei pokemon seguendo questo ragionamento.

 

Era stata tirata fuori quando non si sapeva il perchè di "X" e "Y".

La MEGAEvoluzione di Mewtwo, secondo i miei calcoli, è stata rivelata solo per dare un ruolo di importanza anche alle vecchie generazioni.

Anche secondo me, poi piace sempre Mewtwo. Alla fine ha due Mega, come le ha Charizard (e non solo probabilmente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ci credo, anche un'evoluzione normale è genetica, tutto è genetica.

Quindi è protagonista dalla nascita dei pokemon seguendo questo ragionamento.

 

Era stata tirata fuori quando non si sapeva il perchè di "X" e "Y".

Poi se andiamo a vedere, come dici tu, quando è stata rivelata la MEGAEvoluzione di Mewtwo, il fatto della Genetica era solo una teoria.

Anche secondo me, poi piace sempre Mewtwo. Alla fine ha due Mega, come le ha Charizard (e non solo probabilmente).

Probabilmente perchè loro 2 sono tra i Pokémon più amati della 1 Generazione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono molte le ME però non vorrei che la GF abbiamo sfruttato questa novità , diminuendo il numero dei nuovi pokemon di & gen.


Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono molte le ME però non vorrei che la GF abbiamo sfruttato questa novità , diminuendo il numero dei nuovi pokemon di & gen.

Quella può essere una conseguenza, ma fortunatamente ancora il numero esatto di nuovi Pokémon non è stato rivelato. La nota dolente delle MegaEvoluzioni, a dire il vero, è il fatto che bloccano una possibile futura evoluzione normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nota dolente delle MegaEvoluzioni, a dire il vero, è il fatto che bloccano una possibile futura evoluzione normale.

Esatto. Finalmente qualcuno che lo fa notare. Tutti i pokemon che non sono già  completamente evoluti si trovano senza possibilità  di avere una vera evoluzione, questo perché la mega è la loro forma definitiva per così dire. E' un peccato :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto. Finalmente qualcuno che lo fa notare. Tutti i pokemon che non sono già  completamente evoluti si trovano senza possibilità  di avere una vera evoluzione, questo perché la mega è la loro forma definitiva per così dire. E' un peccato :/

Sempre che Game Freak non decida in futuro di far megaevolvere anche i Pokémon a stadi base o intermedi. Non mi sorprenderebbe una mossa del genere, se le MegaEvoluzioni otterranno abbastanza successo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me un pò sconcerta il fatto che siano così tanti, fossero stati solo gli starter e qualche leggendario ancora ancora... ma poke base, generici, più o meno forti.. insomma un calderone di nomi.. non rischiano anche di eclissare la sesta generazione di per sè?


 


L'unica cosa positiva delle ME è che, da quel che ho capito, se non si ha intenzione di MEvolvere un pikè nemmeno l'avversario può e almeno in questo trovo ci sia una sorta di parità  nelle opportunità 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre che Game Freak non decida in futuro di far megaevolvere anche i Pokémon a stadi base o intermedi. Non mi sorprenderebbe una mossa del genere, se le MegaEvoluzioni otterranno abbastanza successo.

mah, è possibile come cosa, ma non mi convince molto :/

cioè, ci ritroveremmo con una quantità  di pietre tremenda, e dato che non hanno una tasca loro sarà  difficile tenerle in ordine. oltretutto non avrebbe molto senso dato che i pokemon base evolvono alla forma intermedia abbastanza velocemente, e quelli intemedi alla forma finale in modo più o meno normale, non si avrebbe la possibilità  di usarle insomma. A meno che non fai appositamente delle uova e non fai mai evolvere i pokemon oltre lo stadio che ti interessa, ma questo solo in casi quali tornei o simili :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chaos pensa a quando nella terza generazione non sapevano più come evolvere i pokémon e c'erano mille incensi e oggetti allucinanti/inutili, con le pietre è simile e poi per ordinare ci sarà  sempre il tastino (certo, vai a cercare fra mille altre robe se ti serve qualcosa, lo capisco xD)


 


Possibilmente qualsiasi inconveniente lo tratteranno sull'ipotetico Z o quello che ne deriva


 


Sulle evo nah, se le hanno ammazzate c'è poco da fare.. anche perchè poi su che base giustificano le evoluzioni? Nella terza si sono giocati qualsiasi possibilità  e nuove evoluzioni per pokèmon vecchi significa nuovi oggetti/posti disparati per un solo elemento e vi prego di NO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...