Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Probabilmente non ha i 3 Pokèmon, forse non si possono trovare a Kalos o forse di troveranno più avanti nell'avventura!
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Inviato 4 ottobre, 2013 Per Heracross volevo un'evoluzione normale! pure io... magari anche una pre evo, ma spero sia bella la mega evo
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Per Heracross volevo un'evoluzione normale! Idem...era meglio una pre-evo e un'evo
DarthMizu Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Idem...era meglio una pre-evo e un'evo idem con patatine..anche io lo preferivo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Galvantula potevano tenerselo Voglio MegaPorygon-Z :laugh:
Castform Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Ma stanno esagerando con queste megaevoluzioni, non ne posso più!!!!!!!!!!!!!Per Heracross volevo una pre-evo e un'evo, lo stesso per Druddigon.Ho un brutto presentimento che mi dice che pokémon collegati a gen. precedenti saranno solo Sylveon e qualcun altro.
MegaLucario Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Ma perchè fare ME a pokemon base non è meglio fare una evo? Non capisco la GF
Castform Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Ma perchè fare ME a pokemon base non è meglio fare una evo? Non capisco la GF La Gf si è fissata con queste ME, sono troppe, dopotutto ne potrai usare solo 1 a lotta.
new2 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 pure io... magari anche una pre evo, ma spero sia bella la mega evo ma sarebbe stata una larva!(la pre-evo)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.