Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Probabilmente non ha i 3 Pokèmon, forse non si possono trovare a Kalos o forse di troveranno più avanti nell'avventura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Per Heracross volevo un'evoluzione normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Per Heracross volevo un'evoluzione normale! pure io... magari anche una pre evo, ma spero sia bella la mega evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Per Heracross volevo un'evoluzione normale! Idem...era meglio una pre-evo e un'evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Idem...era meglio una pre-evo e un'evo idem con patatine..anche io lo preferivo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 io voglio megazoroark invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Galvantula potevano tenerselo Voglio MegaPorygon-Z :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Io volevo una forma alternativa....sigh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma stanno esagerando con queste megaevoluzioni, non ne posso più!!!!!!!!!!!!!Per Heracross volevo una pre-evo e un'evo, lo stesso per Druddigon.Ho un brutto presentimento che mi dice che pokémon collegati a gen. precedenti saranno solo Sylveon e qualcun altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Spero di no...a Heracross serve una evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma perchè fare ME a pokemon base non è meglio fare una evo? Non capisco la GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma perchè fare ME a pokemon base non è meglio fare una evo? Non capisco la GF La Gf si è fissata con queste ME, sono troppe, dopotutto ne potrai usare solo 1 a lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 pure io... magari anche una pre evo, ma spero sia bella la mega evo ma sarebbe stata una larva!(la pre-evo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.