~Trafalgar~Law~ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ciao a tutti, in quanto fan di one piece ho deciso di creare questa gilda per riunire tutti i fan di questo fantastico manga/anime.Non ci sono ne requisiti ne limiti a chi può entrare nella gilda: dovrete solo compilare questo moduloNomePersonaggio one pieceSchieramento(marina,pirati,cacciatore di taglie, governo)Razza (umano,uomo scimmia, uomo pesce, angelo) Ecco chi è entrato a far parte della gilda:FounderDaRkMaTtEx96Trafalgar lawPirataUmanoAdminnome: Alessio personaggio: Brook schieramento: pirati razza: umanoNome:kekkoPersonaggio: roronoa zoroSchieramento marinaRazza umano Nome NoelFurokawaPersonaggio nico robinSchieramento piratiRazza umano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Nome: KekkoPersonaggio: Roronoa ZoroSchiarimento: MarinaRazza: Umano Vorrei proporre di permettere agli utenti di poter usare 2 personaggi, voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Nome NoelFurokawaPersonaggio One Piece NicoRobinSchieramento PiratiRazza Umano ADORO ONE PIECE *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Nome: KekkoPersonaggio: Roronoa ZoroSchiarimento: MarinaRazza: UmanoVorrei proporre di permettere agli utenti di poter usare 2 personaggi, voi che ne pensate?Mi dispiace ma sarebbe un delirio però sarà permesso a più utenti di usare lo stesso personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.