Vinkachu99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 O_O cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!Se sarà di tipo drago sarà imbattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 o...m...g... E' FIGHISSIMOOO :Q____________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 OH MIO DIOOOOOOOO! Forse diventa Acqua/Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ohoh, un MegaGaryados? Mi era parso un dirigibile all'inizio ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 No *.*Non ci credo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Meraviglioso!!! ha il corpo in stile magikarp sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Wow niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Diventa finalmente di tipo Volante non solo nel Pokédex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Se questo non lo mettono Drago spedisco un pacco bomba alla GF :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Appena visto e devo dire che... No. Non posso crederci. È una cosa orrenda. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Bruttino, sembra che gli abbiano tagliato tutta la coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Secondo me è Fake... se fosse vero sarebbe bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Da questa prospettiva non si può valutare, attendo altre immagini :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 O.O be dai mi piace xD comunque è una coincidenza che tutte le mega che stanno rivelando facciano parte del famoso tabellone fake?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 WOW! Bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Se questo non lo mettono Drago spedisco un pacco bomba alla GF :/ Pensa se ci trollano come hanno fatto con Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Si vede Yveltal al lv 50 quindi forse sarà di un superquattro, e poi lo sfondo guardate com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Da questa prospettiva sembra che abbia la coda cortissima, spero che non si vero.Il tipo Acqua/Drago spero che ci sia, sar fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ma... perchè è così corto???? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 O.O be dai mi piace xD comunque è una coincidenza che tutte le mega che stanno rivelando facciano parte del famoso tabellone fake?! sono l'unico che l'ho preso tra le pinze, penso di si °_° e incredibile. mi piace ma non riesco capire come fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Aspetto di vedere anche il dietro, al momento è ingiudicabile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Aspettate un momento ma lo scenario sembra il Sole? (l'universo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 OMG OMG OMG OMG troppo bello<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.