Guest Knuth Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ciao a tutti, sono nuovo! Scusatemi se parto già così, però volevo sapere il vostro parere. Io credo che di base il problema di Chesnaught non sia nel design, che può anche andare bene, ma nello schema di colori che non ci azzecca nulla rispetto alle evoluzioni precedenti. Le piccole parti arancioni (nella coda di chespin o nei "ciuffi" di quilladin) dove sono andati a finire? Io rivaluterei tantissimo questo pokemon se rispettasse in qualche modo lo schema originale.. o quasi quasi aspetto di vedere la versione shiny, magari merita! Tanto per farvi un esempio di quel che dico: Da così:A così: Ditemi cosa ne pensate in merito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 forse la seconda colorazione sarebbe più azzeccata, ma comunque a me piace così com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ciao a tutti, sono nuovo! Scusatemi se parto già così, però volevo sapere il vostro parere. Io credo che di base il problema di Chesnaught non sia nel design, che può anche andare bene, ma nello schema di colori che non ci azzecca nulla rispetto alle evoluzioni precedenti. Le piccole parti arancioni (nella coda di chespin o nei "ciuffi" di quilladin) dove sono andati a finire? Io rivaluterei tantissimo questo pokemon se rispettasse in qualche modo lo schema originale.. o quasi quasi aspetto di vedere la versione shiny, magari merita! Tanto per farvi un esempio di quel che dico: Da così: A così: Ditemi cosa ne pensate in merito In effetti non hai tutti i torti, così credo ci starebbe anche meglio. Però prendi Frogadier e Greninja: non ci azzecano un cavolo tra di loro, e Greninja neppure con Froakie. :/ Eh, si sa, la sesta generazione...(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Che effettivamente si poteva fare un po meglio, ma ci sarà pure un motivo se hanno scelto quei colori. Quel bianco panna di gambe e dorso della corazza non mi convince, il resto potrebbe anche andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 In effetti non hai tutti i torti, così credo ci starebbe anche meglio. Però prendi Frogadier e Greninja: non ci azzecano un cavolo tra di loro, e Greninja neppure con Froakie. :/ Eh, si sa, la sesta generazione...(?) per me invece se li guardi bene si assomigliano un po greninja e le sue pre evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Andava sicuramente meglio come dici tu, però a me piace così com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Penso che con questa nuva gen abbiano resettato anche il modo di pensare, ora, invece di mantenere qualcosa dell' evo precedente, sembrano perdere tutto, sempre che non siano fake! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Quello normale non mi piace,e credo che il problema sia proprio il colore,nella seconda mi piace molto di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 è vero , Chesnaught è stupendo , ma sono i colori che non vanno bene :/ , come hai detto tu aspetto di vedere la versione shiny ma per ora mi piace comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest yveltal97 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 mooooolto meglio la colorazione alternativa, bel lavoro ad ogni modo le ultime evoluzioni non sembrano affatto dei lavori di Ken Sugimori, non è il suo stile e a parte la linea evolutiva di fennekin (contestatissima, ma per me è bella), le altre due fanno un pò schifo eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 per me invece se li guardi bene si assomigliano un po greninja e le sue pre evo Un po' forzatamente, la schiuma è andata a farsi benedire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Io lo adoro comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Quello che pensavo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Non ci avevo pensato... in effetti con la colorazione che hai proposto tu, appare un po' più bello Però, c'è da dire che anche il design non rispecchia particolarmente Chespin e Quilladin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Io lo vedrei così con i colori originaliPS:Ho usato paint,non ho photoshop disponibile in questo pc xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Guardate che evolversi vuol dire cambiare e non restare uguali ma più grossi. Anche se a me non convince tanto il muso di Chesnaught e il bianco mi pare troppo anche se sulla schiena trovo che ci stia bene dato che è la sua corazza mentre io avrei messo il marrone al posto del bianco nelle zampe. Gli artigli e i piedi invece li avrei fatti ararancioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Oltre al colore fatto un po' da schifo, il problema è, a mio parere, la faccia, che non si addice al portamento e all'aspetto più da "duro". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Un po' forzatamente, la schiuma è andata a farsi benedire. Guarda, non tutti i pokemon cambiano poco per rendere simili i design. Molti si lamentano, prima, che i design sono simili e vogliono essere diversi. Poi, si lamentano perché sono diversi e vogliono essere simili. :v Guarda, per esempio, dewott-samurott o combusken-blaziken per fare esempio. :v Comunque, per i colori, o per lo sesso(avete dimenticato di Hippopotas, vero?) o boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie98San Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 beh basta pensare a pokemon come remoraid o dragonair, che evolvendosi cambiano completamente.. però bho anche io (che ho scelto chespin fin dall'inizio) sono rimasto stranito dalla scelta dei colori.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.