Vai al commento

Il mio problema con Chesnaught

Guest Knuth

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo! :)

Scusatemi se parto già  così, però volevo sapere il vostro parere. Io credo che di base il problema di Chesnaught non sia nel design, che può anche andare bene, ma nello schema di colori che non ci azzecca nulla rispetto alle evoluzioni precedenti. Le piccole parti arancioni (nella coda di chespin o nei "ciuffi" di quilladin) dove sono andati a finire? Io rivaluterei tantissimo questo pokemon se rispettasse in qualche modo lo schema originale.. o quasi quasi aspetto di vedere la versione shiny, magari merita! :D 

Tanto per farvi un esempio di quel che dico:

Da così:

Op3EFIW.jpg?1

A così:

u2loP1w.jpg?1

Ditemi cosa ne pensate in merito ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, sono nuovo! :)

Scusatemi se parto già  così, però volevo sapere il vostro parere. Io credo che di base il problema di Chesnaught non sia nel design, che può anche andare bene, ma nello schema di colori che non ci azzecca nulla rispetto alle evoluzioni precedenti. Le piccole parti arancioni (nella coda di chespin o nei "ciuffi" di quilladin) dove sono andati a finire? Io rivaluterei tantissimo questo pokemon se rispettasse in qualche modo lo schema originale.. o quasi quasi aspetto di vedere la versione shiny, magari merita! :D

Tanto per farvi un esempio di quel che dico:

Da così:

Op3EFIW.jpg?1

A così:

u2loP1w.jpg?1

Ditemi cosa ne pensate in merito ^^

In effetti non hai tutti i torti, così credo ci starebbe anche meglio.

Però prendi Frogadier e Greninja: non ci azzecano un cavolo tra di loro, e Greninja neppure con Froakie. :/

Eh, si sa, la sesta generazione...(?)

Link al commento

Che effettivamente si poteva fare un po meglio, ma ci sarà  pure un motivo se hanno scelto quei colori. Quel bianco panna di gambe e dorso della corazza non mi convince, il resto potrebbe anche andare.

Link al commento

In effetti non hai tutti i torti, così credo ci starebbe anche meglio.

Però prendi Frogadier e Greninja: non ci azzecano un cavolo tra di loro, e Greninja neppure con Froakie. :/

Eh, si sa, la sesta generazione...(?)

per me invece se li guardi bene si assomigliano un po greninja e le sue pre evo

Link al commento

Guest yveltal97

mooooolto meglio la colorazione alternativa, bel lavoro :) ad ogni modo le ultime evoluzioni non sembrano affatto dei lavori di Ken Sugimori, non è il suo stile e a parte la linea evolutiva di fennekin (contestatissima, ma per me è bella), le altre due fanno un pò schifo eh.

Link al commento

per me invece se li guardi bene si assomigliano un po greninja e le sue pre evo

Un po' forzatamente, la schiuma è andata a farsi benedire.

Link al commento

Guardate che evolversi vuol dire cambiare e non restare uguali ma più grossi. Anche se a me non convince tanto il muso di Chesnaught e il bianco mi pare troppo anche se sulla schiena trovo che ci stia bene dato che è la sua corazza mentre io avrei messo il marrone al posto del bianco nelle zampe. Gli artigli e i piedi invece li avrei fatti ararancioni.

Link al commento

Un po' forzatamente, la schiuma è andata a farsi benedire.

Guarda, non tutti i pokemon cambiano poco per rendere simili i design.

Molti si lamentano, prima, che i design sono simili e vogliono essere diversi. Poi, si lamentano perché sono diversi e vogliono essere simili. :v

Guarda, per esempio, dewott-samurott o combusken-blaziken per fare esempio. :v

Comunque, per i colori, o per lo sesso(avete dimenticato di Hippopotas, vero?) o boh.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...