cristalloXnero Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Buongiorno a tutti! Avete dormito bene? Stanotte (verso le 3 e mezza) sono trapelate molte immagini da coloro che avevano ricevuto il gioco prima, che mostravano le evoluzioni dei Pokemon rivelati negli ultimi 2 giorni! Qui di seguito vi metto tutte le foto che sono riuscito a trovare: L' evoluzione di Clauncher si chiama Clawitzer! Questa è l' evoluzione di Skrelp, ma dall' immagine non si può vedere il nome L' evoluzione di Sliggoo si chiama Goodra ed il suo secondo tipo è ancora sconosciuto! (sinceramente mi aspettavo qualcosa di più cazzuto, ma è bello lo stesso *-*) L' evoluzione di Pumpkaboo si chiama Gourgeist! L' evoluzione di Bergmite si chiama Avalugg! La terza e ultima evoluzione di Honedge si chiama Aegislash! La terza evoluzione di Flabebè si chiama Florges! Il vero nome di Oorotto è Trevenant ed è confermato che sarà l' evoluzione di Phantump! Nuova immagine di Diggersby che rivela il suo tipo Normale/Terra! Un nuovo Pokèmon di nome Bubblix! (?) Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Visto che non ho voglia di aggiornare il mio topic.. C'è pure l'evoluzione finale di Flabèbè! Li trovo tutti bellissimi *w* (Sopratutto Aegislash e l'evo di Skrelp!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Visto che non ho voglia di aggiornare il mio topic.. C'è pure l'evoluzione finale di Flabèbè! Li trovo tutti bellissimi *w* (Sopratutto Aegislash e l'evo di Skrelp!) L' avevo già aggiunto ;-) Comunque sono d'accordo con te, anche io li trovo tutti bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 L' avevo già aggiunto ;-) Comunque sono d'accordo con te, anche io li trovo tutti bellissimi Quando ho guardato il topic ancora non c'era, così come Trevenant. Comunque la cosa più sorprendente forse è proprio lui. xD (Perché poverino, la gf se l'è dimenticato.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Florges sembra una ninfa d'erba! Mi piace tanto, sicuramente la metto in squadra.L'evo di Skerpl era come l'avevo immaginata!! Anche'essa sicuramente in squadra! Aegislash mi ha sorpreso! Non mi aspettavo che fosse così bella la terza evo di Honedge, che io odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Belli , tutti quanti, sopratutto adoro il drago e trenevant! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mi hanno rovinato doublade!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 allora :-l' evo di Clauncher me l' aspettavo diversa , ma mi piace anche se non si vede bene-l' evo di Skreelpè OMG bellissima :Q_________-Goodra sarà sicuramente mio , anche se avrei preferito un' evo più stilosa , ma mi piace <3-Gourgeist anche lui sicuramente in squadra -Avallugg è molto bello e anche se non lo metterò in squadra mi piace molto- ed ora finalmente Honedge ritorna a far parte della squadra , infatti con Doublade avevo deciso di scartarlo ma la sua evo finale mi piace assai <3- ed ecco l' unica delusione D: , l' evo finale di Flabèbè non mi piace (ammetto che non si vede bene) ma sono gusti personali non dico mica che è orrenda :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 A me piacciono molto il drago, l'evo di skrelp e aegislash! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Si sono ripresi dagli obbrobri iniziali: belli tutti, soprattutto l'evo di Skrelp e di Flabebè. Spero però che Clauncher e Skrelp abbiano anche il terzo stadio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mio dobleade perché ti hanno rovinato à§.à§. Comunque tutto il resto è Figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mio dobleade perché ti hanno rovinato à§.à§. Comunque tutto il resto è FigoHaha almeno uno d'accordo con me :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Aegislash com più forme!!!""Sbavav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 sono tutti fantastici goodra secondo me rimarra di tipo drago o al massimo aggiungeranno il tipo acqua e in quanto hondege avrei invertito le due sue evoluzione cm grazie tante per le notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Clawtizer mi piace ma é strano,cioé guardate non ha piu' gli occhi e poi sembra essere a metà L'evo di sklerp é bellissima,peccato che ho preso pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ci sono gli occhi, non risaltano molto vista la chela obesa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Sono confuso, ma tanto tanto, queste evo mi stordiscono, non riesco minimamente ad esprimere un parere lucido, per ora, l' unico a non piacermi è Aeglissocofnfdvnrmvntjkm (che terrò come un doublade)! EDIT: E con questo abbiamo superato ogni limite di bellezza, da cavalluccio marino a cavalluccio marino tossico simil-milotic! Lo adoro! Ogni minuto che passa 'sto pokemon mi stordisce sempre di più, credo mi piaccia, ma voglio vederlo meglio! Mentre Oorotto, beh, oramai è confermato il suo tipo e sembra che sia lui a intrappolare i bambini nella foresta che poi diverranno altri Oorotto, mi ricorda un po' Tangela e Majiora's Mask! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 quindi per voi se ne doveste mettere per forza uno nella squadra chi scegliereste??? io aegislash!!! tra quelli visti (e considerato che prendero x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Cos'è Aegislash *___* è troppo bella anche l'ultima evo di Flabèbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Oh, Flabebe. Ispiri amore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 PERCHE' DICE "SMALL SIZE"? NON DITEMI CHE CAMBIA LA ZUCCA! °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 PERCHE' DICE "SMALL SIZE"? NON DITEMI CHE CAMBIA LA ZUCCA! °_° A quanto pare....però mi ha un po' deluso. Pumpkaboo era molto più bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 A quanto pare....però mi ha un po' deluso. Pumpkaboo era molto più bello.Concordo, però le altre "taglie" forse sono un po' più carine! >http://www.youtube.com/watch?v=AhiIEZ9ajpU&list=UUw0rtNxIySo3n1C_XufOU2g Lotte in biblioteca! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Avalugg pesa tantissimo xdMa gli occhi di Clawtizer sono quelli da cui escono le antenne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Sono tutti molto belli! Solo che dall'immagine non riesco a capire che cavolo diventa l'evo finale di Flabèbè. Sto pregando perchè l'evo di Skrelp diventi di tipo Veleno/Drago..è troppo faiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.