Vai al commento

[SPOILER] Rivelate evoluzioni di Sliggoo, Pumpkaboo, Doublade e molti altri + Foto e Informazioni!

cristalloXnero

Post raccomandati

- L' evo di Clauncher molto bella, adoro il fatto che ha una chela giganterrima, anche se non c'è proporzione tra l'arto e il corpo, mi piace molto

- L' evo di Skreelp, non so che dire, hanno stra migliorato quell'horsea drogato, con un cavalluccio eleganterrimo, GOOD JOB

- Goodra, precisiamo, appena ho visto le pre evo, li ho amati subito, questo pokemon, secondo il mio modesto parere è uno dei pokemon più fighi, Lo adoro :Q____________ 

-Gourgeist, mi piaceva di più la pre evo, ma credo che non sia finito, nel senso, questo pokemon è troppo piccolo rispetto a Oorotto, perciò secondo me avranno tre evoluzioni, comunque mi piace anche questa :3

-Avallugg, mi piace, molto possente ^^

- L'evo di Honedge, mi piace, l'idea di renderlo uno scudo spada è stata geniale, sono soddisfatto ^^

- L' evo finale di Flabèbè l'adoro, è troppo elegante e misteriosa, inoltre hanno tolto il fiore e lo hanno reso una parte di questo pokemon, lo adoro

In conclusione queste news mi sono piaciute tutte 

GOOD JOB GF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aegislash è per ora il mio preferito di 6° gen (escludendo MegaGengar) poi la forma scudo e lama :D, il nome Trevenant è una figata (finalmente posso smettere di chiamarlo Oorotto) e Gourgeist è terrificante sotto e puccioso sopra *____*, ma dalla scritta "Small Size" mi fa pensare che abbia altre forme, quindi una "Big/Large Size" e eventualmente una "Medium Size"

Gli altri pure sono tanto fighi :D ma gli spettro sono li meglio *___*

Link al commento

Clawtizer praticamente è una chela gigante. Il resto del corpo non si è evoluto. Belli tutti gli altri tranne l'evo di pumpkaboo che nn mi piaceva comunque. Forse il folletto della mia squadra sarà  Flabebè, con 3 evo non sarà  debole penso.

Link al commento

Visto che non ho voglia di aggiornare il mio topic..

C'è pure l'evoluzione finale di Flabèbè!

BVx6QsJIQAAW77l.jpg

Li trovo tutti bellissimi *w* (Sopratutto Aegislash e l'evo di Skrelp!)

Ma dov'è che li trovate questi?

Link al commento

Non avrei mai pensato che la evo finale di honedge potesse essere così bella, mi piace da impazzire mentre per flabebe mi piaceva molto di floette, perchè aveva un non so che di mistico mentre questa pare un geranio venuto male. Per giudicare del tutto, però, aspetterò gli artwork ufficiali (le evo di spritzee e swirlix si trovano già  sul sito ufficiale quindi sono vero (ma già  si sapeva (ma io non le accettavo)))

Link al commento

Concordo, però le altre "taglie" forse sono un po' più carine!  :bidof:

>http://www.youtube.com/watch?v=AhiIEZ9ajpU&list=UUw0rtNxIySo3n1C_XufOU2g

Lotte in biblioteca! <3

Bello, ma l'idea di Pokémon di 6 fusi con quelli delle altre (B/N 2) non mi piace molto

Link al commento

Già ! Geniale vero?E' incredibilmente simile all' operato di madre natura! <3

Già  <3

La chela di Clawtizer gli ha rubato anche le antenne. Probabilmente è lei che controlla il corpo. Poverino!

XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...