Ny4n93 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Skrelp diventa tipo Drago?!?!? PLIIIIIIIIIIIIIIIIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 - L' evo di Clauncher molto bella, adoro il fatto che ha una chela giganterrima, anche se non c'è proporzione tra l'arto e il corpo, mi piace molto- L' evo di Skreelp, non so che dire, hanno stra migliorato quell'horsea drogato, con un cavalluccio eleganterrimo, GOOD JOB- Goodra, precisiamo, appena ho visto le pre evo, li ho amati subito, questo pokemon, secondo il mio modesto parere è uno dei pokemon più fighi, Lo adoro :Q____________ -Gourgeist, mi piaceva di più la pre evo, ma credo che non sia finito, nel senso, questo pokemon è troppo piccolo rispetto a Oorotto, perciò secondo me avranno tre evoluzioni, comunque mi piace anche questa :3-Avallugg, mi piace, molto possente - L'evo di Honedge, mi piace, l'idea di renderlo uno scudo spada è stata geniale, sono soddisfatto - L' evo finale di Flabèbè l'adoro, è troppo elegante e misteriosa, inoltre hanno tolto il fiore e lo hanno reso una parte di questo pokemon, lo adoro In conclusione queste news mi sono piaciute tutte GOOD JOB GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Avalugg pesa tantissimo xdMa gli occhi di Clawtizer sono quelli da cui escono le antenne?No, quelli servono a concentrare l' attenzione dei predatori su di un Bazooka ad acqua pressusrizzata che poi li ucciderà ! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Goodra avrà anche una versione femminile U.U Leggi il pokèdex e vedi che c'è scritto Male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Aegislash è per ora il mio preferito di 6° gen (escludendo MegaGengar) poi la forma scudo e lama , il nome Trevenant è una figata (finalmente posso smettere di chiamarlo Oorotto) e Gourgeist è terrificante sotto e puccioso sopra *____*, ma dalla scritta "Small Size" mi fa pensare che abbia altre forme, quindi una "Big/Large Size" e eventualmente una "Medium Size"Gli altri pure sono tanto fighi ma gli spettro sono li meglio *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma dov'è questa chela gigante che dovrebbe avere Clawtizer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Clawtizer praticamente è una chela gigante. Il resto del corpo non si è evoluto. Belli tutti gli altri tranne l'evo di pumpkaboo che nn mi piaceva comunque. Forse il folletto della mia squadra sarà Flabebè, con 3 evo non sarà debole penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma dov'è questa chela gigante che dovrebbe avere Clawtizer? Guarda che quello che sembra la testa in realtà è la chela, il corpo è rimasto quasi totalmente invariato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Visto che non ho voglia di aggiornare il mio topic.. C'è pure l'evoluzione finale di Flabèbè! Li trovo tutti bellissimi *w* (Sopratutto Aegislash e l'evo di Skrelp!) Ma dov'è che li trovate questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 OMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma dov'è questa chela gigante che dovrebbe avere Clawtizer?La chela è grande, il corpo piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Comunque son BELLISSIME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Molto belle, mi piacciono tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io non ho capito dove sono gli occhi di Clawtizer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non avrei mai pensato che la evo finale di honedge potesse essere così bella, mi piace da impazzire mentre per flabebe mi piaceva molto di floette, perchè aveva un non so che di mistico mentre questa pare un geranio venuto male. Per giudicare del tutto, però, aspetterò gli artwork ufficiali (le evo di spritzee e swirlix si trovano già sul sito ufficiale quindi sono vero (ma già si sapeva (ma io non le accettavo))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Concordo, però le altre "taglie" forse sono un po' più carine! >http://www.youtube.com/watch?v=AhiIEZ9ajpU&list=UUw0rtNxIySo3n1C_XufOU2g Lotte in biblioteca! <3Bello, ma l'idea di Pokémon di 6 fusi con quelli delle altre (B/N 2) non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Finalmente ho capito dov'era il corpo,è minuscolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Finalmente ho capito dov'era il corpo,è minuscolo. Già ! Geniale vero?E' incredibilmente simile all' operato di madre natura! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 La chela di Clawtizer gli ha rubato anche le antenne. Probabilmente è lei che controlla il corpo. Poverino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Già ! Geniale vero?E' incredibilmente simile all' operato di madre natura! <3Già <3La chela di Clawtizer gli ha rubato anche le antenne. Probabilmente è lei che controlla il corpo. Poverino!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 tutti bellissimi anche se non si vede bene la evo di skrelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ma ormai quindi avrebbero rivelato + o - tutti i pokemon, ormai credo mankino le ME, lo pseudo e i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Li amo, tutti fantastici (Aegislash *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mi piacciono tutti :Q_________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ma ormai quindi avrebbero rivelato + o - tutti i pokemon, ormai credo mankino le ME, lo pseudo e i leggendari su + o - mancaheranno 2-3 pokemon normali gli pseudo le Me ed i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.