Chaos Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Allora:clawtizer: carino si, ma niente di che. continua a non piacermi come la preevo :vL'evoluzione di skrelp è fantastica o_o non mi immaginavo evolvesse così, probabilmente lo useròl'evoluzione finale di quella piccola ameba è adorabile, mi immaginavo qualcosa di diverso ma è bellissimo comunque, 1000% in squadra *-*La zucca mi piace pure moltoavalugg invece è orrendo, al contrario della sua preevo :/honedge ha pure la 2a evo, ma non è cambiato nulla: orrendo era, orrendo rimane. non lo userò.L'evoluzione finale di flabebe è magnifica *___________* assolutamente mia.il vero nome di orotto mi piace molti di più, e probabilmente userò pure lui.è tutto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Allora: clawtizer: carino si, ma niente di che. continua a non piacermi come la preevo :v L'evoluzione di skrelp è fantastica o_o non mi immaginavo evolvesse così, probabilmente lo userò l'evoluzione finale di quella piccola ameba è adorabile, mi immaginavo qualcosa di diverso ma è bellissimo comunque, 1000% in squadra *-* La zucca mi piace pure molto avalugg invece è orrendo, al contrario della sua preevo :/ honedge ha pure la 2a evo, ma non è cambiato nulla: orrendo era, orrendo rimane. non lo userò. L'evoluzione finale di flabebe è magnifica *___________* assolutamente mia. il vero nome di orotto mi piace molti di più, e probabilmente userò pure lui. è tutto :v Povero Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Knuth Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Secondo me quella non è la terza ultima evoluzione di Honedge, invece a seconda di particolari condizioni al posto di evolversi in Doublade si evolve in Aegislash (Non capirei se no perché perde una spada, così a caso), Magari come Tyrogue a seconda delle stat.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Clawtzer è una scarpa. Cercate su google, anche se cambia in automatico la W in S, comunque quella chela ricorda una scarpa.. chissà o.O ... no vabbo'. Comunque Doublade è stupendo, e credo avrà una forma spada e una scudo.. a giudicare dall immagine.Nuovo Pokémon Halloween.. beh che dire, good. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Clawtzer è una scarpa. Cercate su google LoL OMG è vero se cercate Clawtzer su google immagini verrenno fuori... delle scarpe !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 dall'immagine pare di si, perchè la specie non c'è... cosaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!! D: !!!!!!!!!!!!1 la mia dolce lumaca è fake , vi prego ditemi che non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Povero Aegislash I pokemon che sono semplicemente oggetti di ferro/acciaio/ecc che si muovono non mi piacciono :/ (yep, neppure magnemite e co, prima che qualcuno li nomina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Questa generazione mi piace un sacco, c'è. Sono fighissimi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 cosaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!! D: !!!!!!!!!!!!1 la mia dolce lumaca è fake , vi prego ditemi che non è vero Per ora sembra fake, ma spero veramente di sbagliarmi perchè è figa tanto I pokemon che sono semplicemente oggetti di ferro/acciaio/ecc che si muovono non mi piacciono :/ (yep, neppure magnemite e co, prima che qualcuno li nomina) E' una spada POSSEDUTA non un oggetto che si muove senza ragione (ecco perchè tipo Spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 anke a me piace e un sacco... ma se è fake non ci possiamo fare nulla ma intendete l' ultima evo o proprio tutta la catena evolutiva D: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Allora a e piacciono tutti però devo dire un po di cose: 1. goodra e molto simile a dragonite (la grande pancia un po' grassottella, le antenne...) però è carina. 2. avalugg sembra incompleto però se si guarda l'immagine sul pokedex si nota che c'è una parte superiore (magari una fomra alternativa)3. Aegislash ha la blade form quindi avrà anche la forma scudo (spero e credo dipenda dalle caratteristiche). 4. spero che gourgeist, quando cambia forma, diventi più spaventosa, come la sua controparte (sperando che sia in x perché trevenant non mi piace molto)Però li trovo tutti bellissimi non vedo l'ora di giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Cioe secondo me sta gen ha buone possibilità di superare pure la 4°, devo vedere i leggendari per giudicare, per ora buona parte dei pokemon visti mi piace un sacco (quelli spettri sopratutto) MegaGengar è il mio preferito per ora seguito da Aegislash *___* ora se mi fanno un leggendario ispirato al Mietitore d'anime di tipo Spettro che è colui che comanda ai Dusknoir del mondo di portare le anime nell'oltretomba o uno spettro ispirato allo Slenderman beh allora Gen preferita in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ma solo io adoro gommy e le use evo???secondo me l'ultima evo mi puzza di drago-fata o drago-veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 E' una spada POSSEDUTA non un oggetto che si muove senza ragione (ecco perchè tipo Spettro) non cambia molto, sempre un oggetto che si muove è xD e poi sinceramente a parte questo, non mi piace neppure l'aspetto :/ non riesco neppure a capire perché prima la spada si sia duplicata, e poi sia sparita per diventare uno scudo. capirei rimanevano le due spade più lo scudo, ma così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 su + o - mancaheranno 2-3 pokemon normali gli pseudo le Me ed i leggendari veramente dovrebbero mancarne molti di più , ad esempio 4-5 catene evolutive , 3-4 pseudo e 4-5 leggendari(come minimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ma intendete l' ultima evo o proprio tutta la catena evolutiva D: ?Ma se hanno mostrato solo 1 lumaca velenosa LOL Allora a e piacciono tutti però devo dire un po di cose:1. goodra e molto simile a dragonite (la grande pancia un po' grassottella, le antenne...) però è carina.2. avalugg sembra incompleto però se si guarda l'immagine sul pokedex si nota che c'è una parte superiore (magari una fomra alternativa)3. Aegislash ha la blade form quindi avrà anche la forma scudo (spero e credo dipenda dalle caratteristiche).4. spero che gourgeist, quando cambia forma, diventi più spaventosa, come la sua controparte (sperando che sia in x perché trevenant non mi piace molto)Però li trovo tutti bellissimi non vedo l'ora di giocare Trevenant e Gourgeist saranno disponibili su entrambi i giochi, ma credo che su X uno è raro e l'altro comune e su Y viceversa, per la forma di Aegislash credo sia intercambiabile quando ti pare e una ha difesa alta e l'altra attacco alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Sembrano delle evoluzioni fantastiche, ma non voglio rovinarmi la sorpresa!ho già guardato troppi spoiler.Mi potete dire almeno di che tipo è l'evo di Sligoo, ha preso un nuovo tipo? Rimane sempre pucciosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Se l'evo di Sliggoo è fake allora lo è anche l'evo di Pumpkaboo, anche lì non c'è scritto niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 veramente dovrebbero mancarne molti di più , ad esempio 4-5 catene evolutive , 3-4 pseudo e 4-5 leggendari(come minimo)Ma non avevano detto che i leggendari sarebbero stati intorno ai 15? Quindi devono rivelarne ancora 13Sembrano delle evoluzioni fantastiche, ma non voglio rovinarmi la sorpresa!ho già guardato troppi spoiler.Mi potete dire almeno di che tipo è l'evo di Sligoo, ha preso un nuovo tipo? Rimane sempre pucciosa?Non si sa, per ora sappiamo solo che è Drago, quale sia il secondo tipo o se lo avrà è un misteroSe l'evo di Sliggoo è fake allora lo è anche l'evo di Pumpkaboo, anche lì non c'è scritto niente :/Ma io sto parlando della lumaca Veleno/Buio che si vede che il pokedex è incompleto, il resto invece non ha questo "problema" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 A me piacciono quasi tutti (anche se avrei voluto vedere di meglio ma poco importa), soprattutto la evo di Skrelp (se così si scrive). Comunque scusate l'OT ma io questo gioco me lo sto sognando e tutto quanto, da una parte non vedo l'ora di averlo e "spremerlo" fino all'ultimo, d'altra parte un pò mi pento di aver visto quasi tutte le novità perché avrei voluto scoprire tutto da me ma la curiosità è stata più forte... Scusatemi ancora per l'OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ci sono gli occhi. sembra magmar D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma io sto parlando della lumaca Veleno/Buio che si vede che il pokedex è incompleto, il resto invece non ha questo "problema" potresti postare l' immagine , non ho capito di quale stai parlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Se l'evo di Sliggoo è fake allora lo è anche l'evo di Pumpkaboo, anche lì non c'è scritto niente :/ stanno parlando di questo lumaca non di goomy!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ci sono gli occhi.questa è orrenda , spero che sia fake :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma io sto parlando della lumaca Veleno/Buio che si vede che il pokedex è incompleto, il resto invece non ha questo "problema" Avevo capito male, chiedo venia. Comunque credo anche io che la lumaca sia fake, non c'è scritta la specie D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.