Vai al commento

[SPOILER] Rivelate evoluzioni di Sliggoo, Pumpkaboo, Doublade e molti altri + Foto e Informazioni!

cristalloXnero

Post raccomandati

Ma non c'è neanche la scritta Pokémon che è presente anche quando il pokemon non è catturato, è vuota quella riga...

Mi sembra strano che sia fake, oltre quella riga vuota è tutto a posto, fin nei minimi dettagli!  :attention: La foto non è una sola ma ben 3, è molto difficile che un eventuale faker le falsifichi tutte! Poi se noti bene lo sprite del Pokèdex è differente di quello delle Info, questo perchè lo sprite è in continuo movimento e quindi è impossibile scattargli una fotografia nell' esatto frame della foto precedente :) In più quel mini-sprite nella schermata delle statistiche penso confermi ancora di più la sua veridicità ! Resta comunque quella riga vuota che non so spiegarmi, probabilmente come ho già  scritto sopra sarà  qualcosa riguardante il nuovo Pokèdex :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra strano che sia fake, oltre quella riga vuota è tutto a posto, fin nei minimi dettagli!  :attention: La foto non è una sola ma ben 3, è molto difficile che un eventuale faker le falsifichi tutte! Poi se noti bene lo sprite del Pokèdex è differente di quello delle Info, questo perchè lo sprite è in continuo movimento e quindi è impossibile scattargli una fotografia nell' esatto frame della foto precedente :) In più quel mini-sprite nella schermata delle statistiche penso confermi ancora di più la sua veridicità ! Resta comunque quella riga vuota che non so spiegarmi, probabilmente come ho già  scritto sopra sarà  qualcosa riguardante il nuovo Pokèdex :P

Boh, ma dubito sia qualcosa riguardante il Pokedex, al massimo è un bug del gioco o quello che ha fatto la foto è un idiota che la fatta male e quindi è un riflesso oppure è un faker esperto ma che ha curato ogni minimi dettagli, ma si è scordato di quello e si è fregato, boh, non saprei...

Link al commento

WOW! tutti piuttosto belli!... ma ancora non so proprio che squadra potrei fare in pokemon X... (povero me :bidof: )

Io di sicuro su X avrò Delphox, Cluncher, Tyrantrum, Pangoro, Charizard/Gloomy e Xerneas

Su Y invece Froakie/Chespin, Amaura, Malamar, Gloomy, ....... Yveltal

Link al commento

Evo Sloomy accettabile

Evo Clauncher esagerata, quella chela é esagerata

Evo Skrelp bellissima *___*

Evo Pumpkaboo insomma cosà­ cosà­

Evo Bergmite esagerata ma carina

Evo Doublade non mi piace, sembra una cravatta ed é uguale ad Honedge, erano meglio 3 spade

Evo Floette orribile, Flabébé era migliorato evolvendosi e ora é tornato un cesso

Giggesby é più bello visto intero, ma non apre gli occhi? É diventato cieco?

Trevenant é orribile ma il nome é bello

La lumaca é brutta, sembra un trash pack

Link al commento

Clawitzer: E' carino.. però mi aspettavo qualcosa di diverso, e non so perché qualcosa mi fa dire che se avrà  una terza evo diventerà  di tipo Drago!  :magikarp_jump: 
L'evoluzione di Skrelp: già  mi piaceva Skrelp, la sua evoluzione la trovo fantastica!!  :eveeplz: 
Goodra: Fighissimo, anche se me lo immaginavo un pò più cazzuto. 
Gourgeist: Bho.. non capisco cos'è? xD Carino, ma la sua pre-evo è molto meglio.
Avalugg: <3 <3 <3
Aegislash: Sinceramente mi aspettavo tipo 3 space... e per fortuna...... COSì E' FANTASTICO! :sisi: 
Florges: <3 <3 <3 <3
Bubblix: Caruccio!

Link al commento

Clawitzer: bello

Evoluzione di Skrelp: Bellissima *.*

Goodra: più o meno :/

Gourgeist: Troppo bello!

Avalugg: non si capisce se c'è l'ha o no la faccia  :laugh: 

Aegislash: bellissimo **

Florges: bello

Trevenant: Fighissimo!

Diggersby: sembra che abbia fatto indigestione di cioccolato, hahaha

Bubblix: lo amo *_*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...