cristalloXnero Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma non c'è neanche la scritta Pokémon che è presente anche quando il pokemon non è catturato, è vuota quella riga... Mi sembra strano che sia fake, oltre quella riga vuota è tutto a posto, fin nei minimi dettagli! La foto non è una sola ma ben 3, è molto difficile che un eventuale faker le falsifichi tutte! Poi se noti bene lo sprite del Pokèdex è differente di quello delle Info, questo perchè lo sprite è in continuo movimento e quindi è impossibile scattargli una fotografia nell' esatto frame della foto precedente In più quel mini-sprite nella schermata delle statistiche penso confermi ancora di più la sua veridicità ! Resta comunque quella riga vuota che non so spiegarmi, probabilmente come ho già scritto sopra sarà qualcosa riguardante il nuovo Pokèdex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Voglio l'evo di skrelp in squadra ma mi prendo X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Voglio l'evo di skrelp in squadra ma mi prendo X anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Hanno rovinato il mio Floette, come hanno potuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mi sembra strano che sia fake, oltre quella riga vuota è tutto a posto, fin nei minimi dettagli! La foto non è una sola ma ben 3, è molto difficile che un eventuale faker le falsifichi tutte! Poi se noti bene lo sprite del Pokèdex è differente di quello delle Info, questo perchè lo sprite è in continuo movimento e quindi è impossibile scattargli una fotografia nell' esatto frame della foto precedente In più quel mini-sprite nella schermata delle statistiche penso confermi ancora di più la sua veridicità ! Resta comunque quella riga vuota che non so spiegarmi, probabilmente come ho già scritto sopra sarà qualcosa riguardante il nuovo Pokèdex Boh, ma dubito sia qualcosa riguardante il Pokedex, al massimo è un bug del gioco o quello che ha fatto la foto è un idiota che la fatta male e quindi è un riflesso oppure è un faker esperto ma che ha curato ogni minimi dettagli, ma si è scordato di quello e si è fregato, boh, non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Leggo su altri forum che il #45 del pokedex di costa di kalos è krookodile, implica bubblix fake.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Leggo su altri forum che il #45 del pokedex di costa di kalos è krookodile, implica bubblix fake.. Dunque avevo ragione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Leggo su altri forum che il #45 del pokedex di costa di kalos è krookodile, implica bubblix fake.. Sei sicuro sia una fonte attendibile? Mostraci qualche foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Sei sicuro sia una fonte attendibile? Mostraci qualche foto pls ho bisogno di capirci qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 WOW! tutti piuttosto belli!... ma ancora non so proprio che squadra potrei fare in pokemon X... (povero me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mi piacciono tutti molto carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 WOW! tutti piuttosto belli!... ma ancora non so proprio che squadra potrei fare in pokemon X... (povero me ) Io di sicuro su X avrò Delphox, Cluncher, Tyrantrum, Pangoro, Charizard/Gloomy e Xerneas Su Y invece Froakie/Chespin, Amaura, Malamar, Gloomy, ....... Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 i want more now!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Evo Sloomy accettabileEvo Clauncher esagerata, quella chela é esagerataEvo Skrelp bellissima *___*Evo Pumpkaboo insomma cosà cosàEvo Bergmite esagerata ma carinaEvo Doublade non mi piace, sembra una cravatta ed é uguale ad Honedge, erano meglio 3 spadeEvo Floette orribile, Flabébé era migliorato evolvendosi e ora é tornato un cesso Giggesby é più bello visto intero, ma non apre gli occhi? É diventato cieco?Trevenant é orribile ma il nome é belloLa lumaca é brutta, sembra un trash pack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Clawitzer: E' carino.. però mi aspettavo qualcosa di diverso, e non so perché qualcosa mi fa dire che se avrà una terza evo diventerà di tipo Drago! L'evoluzione di Skrelp: già mi piaceva Skrelp, la sua evoluzione la trovo fantastica!! Goodra: Fighissimo, anche se me lo immaginavo un pò più cazzuto. Gourgeist: Bho.. non capisco cos'è? xD Carino, ma la sua pre-evo è molto meglio.Avalugg: <3 <3 <3Aegislash: Sinceramente mi aspettavo tipo 3 space... e per fortuna...... COSì E' FANTASTICO! Florges: <3 <3 <3 <3Bubblix: Caruccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Credo che sia fake, non dice la specie del pokemon (tipo Pokémon lumaca o roba simile)Si vede che non ha catturato il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 I pokemon che sono semplicemente oggetti di ferro/acciaio/ecc che si muovono non mi piacciono :/ (yep, neppure magnemite e co, prima che qualcuno li nomina)Anche Porygon é brutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Bellissimi tutti quanti! Cioè, ma l'evo di doublade è hdsdnwlfkhasdf *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 La trovo suixaxnwdxweio l'evoluzione di skrelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Si vede che non ha catturato il pokemon E' catturato, xke tipo, peso, altezza e descrizione ci sono, ma specie non solo non viene dette, ma manca proprio, è vuoto lo spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 E' catturato, xke tipo, peso, altezza e descrizione ci sono, ma specie non solo non viene dette, ma manca proprio, è vuoto lo spazio già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 questo Diggersby sembra la versione maschile di lopunny Esatto, un perverso che usa la povera loupunny, con le sue manone grosse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Fantastici...Già penso alla mia squadra quando acquisterò il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ロレンゾ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Clawitzer: belloEvoluzione di Skrelp: Bellissima *.*Goodra: più o meno :/Gourgeist: Troppo bello!Avalugg: non si capisce se c'è l'ha o no la faccia :laugh: Aegislash: bellissimo **Florges: belloTrevenant: Fighissimo!Diggersby: sembra che abbia fatto indigestione di cioccolato, hahahaBubblix: lo amo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Goodra e Aegislash sono stupendi **gli altri non mi attirano più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.