Vincy25 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Genesect e volcarona Vabbè, visto che Hershel non c'è ti dico che è esatto e passi al grado di Entomologo Scegli un altro Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 gardevoir =) ma io nn voglio salire di grado, il mio grado dovrebbe essere breedatore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 gardevoir =) ma io nn voglio salire di grado, il mio grado dovrebbe essere breedatore xD Sei Breedatore solo nel gioco dei Guardiani, qui devi salire di grado come tutti U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Grazie, vincy, ma come facevi a sapere che la risposta era corretta?Le mie quest sono più stupide di quelle di vincy . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Grazie, vincy, ma come facevi a sapere che la risposta era corretta? Top secret. Le mie quest sono più stupide di quelle di vincy . Ehi. Come osi?Le MIE quest sono le quest stupide per eccellenza. >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Top secret. Ehi. Come osi?Le MIE quest sono le quest stupide per eccellenza. >_<Lol, hai già parlato della nostra nuova iniziativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Comunque dovremmo dire genesect volcarona e arceus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Non ancora (wow, il gruppo non è mai stato così attivo in due mesi dalla sua apertura O_O).Cari Custodi, a raccolta. Dobbiamo parlarvi di una nuova iniziativa (ma va? ).Hershel ha proposto al capo del gruppo (me <3) di iniziare una gara. Una gara di quest! Avete mai giocato al gioco degli indovinelli? Beh, questo qui è uguale ma naturalmente riguarda i tre tipi del nostro club.Verranno formate tre squadre. La squadra Erba gestita da Hershel, la squadra Coleottero gestita da me e la squadra Folletto gestita da Arcerneas19. Apriremo dei topic in cui ognuno dei "capi" delle tre squadre potrà gestirsi i suoi compagni di squadra e "prepararli" alle quest che potrebbero fargli.Vi faccio un esempio Io, che sono il capo della squadra Coleottero, fonderò il topic della squadra Coleottero, in cui elencherò i membri del team. Quindi, i membri del mio team dovranno porre delle domande ai membri dei team di Leavanny e Arcerneas. Se i nostri avversari non riusciranno a rispondere in un limite di tempo che tra poco stabiliremo, chi ha fatto la domanda guadagna un punto per la sua squadra.Alla fine facciamo un conteggio e vediamo quale squadra vince. Probabilmente metteremo qualche premio, ma per adesso la cosa è ancora in fase embrionale (?), così come il gioco dei Guardiani (a cui dovete partecipare, mi raccomando ). Beh, credo sia tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Folletti vs Erbacei vs Coleotteri *in sottofondo una canzone orientale di sfida...*comunque a chi ti riferivi della cattiveria? Mi inizio a preparare le domande...Quanti devono essere gli elementi di un gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Folletti vs Erbacei vs Coleotteri *in sottofondo una canzone orientale di sfida...*comunque a chi ti riferivi della cattiveria? Mi inizio a preparare le domande...Quanti devono essere gli elementi di un gruppo?Quale cattiveria? Non lo so ancora quanti, innanzi tutto vediamo e partecipa qualcuno (come ti ho già detto nel MP, sono pochi quelli che frequentano questa discussione di tanto in tanto, ci siete tu, Arcerneas, Prof. Birch, Dark e Spighetta, ma oltre a loro abbiamo altri ventimila iscritti che non vengono mai qui XD)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Se come premi volete pokemon io faccio da breedatore, fra poco mi organizzo anche x dare oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Fra Caterpie, Weedle, Ledyba, Spinarak, Wurmple, Kricektot, Sewaddle, Venipede e Scatterbug, chi si evolve prima?Questa qui è bella lunga :/ Se come premi volete pokemon io faccio da breedatore, fra poco mi organizzo anche x dare oggetti Bene, fammi sapere nel MP, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Parimerito tra wrumple caterpie e weedle al lv 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Parimerito tra wrumple caterpie e weedle al lv 7 Ok! un'altra quest per diventare Assistente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Quali sono gli unici pokèmon di tipo erba con una doppia resistenza al tipo acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Quali sono gli unici pokèmon di tipo erba con una doppia resistenza al tipo acqua? Lotad, Lombre e Ludicolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Non ancora (wow, il gruppo non è mai stato così attivo in due mesi dalla sua apertura O_O). Cari Custodi, a raccolta. Dobbiamo parlarvi di una nuova iniziativa (ma va? ). Hershel ha proposto al capo del gruppo (me <3) di iniziare una gara. Una gara di quest! Avete mai giocato al gioco degli indovinelli? Beh, questo qui è uguale Ma naturalmente riguarda i tre tipi del nostro club. Verranno formate tre squadre. La squadra Erba gestita da Leavanny, la squadra Coleottero gestita da me e la squadra Folletto gestita da Arcerneas19. Apriremo dei topic in cui ognuno dei "capi" delle tre squadre potrà gestirsi i suoi compagni di squadra e "prepararli" alle quest che potrebbero fargli. Vi faccio un esempio Io, che sono il capo della squadra Coleottero, fonderò il topic della squadra Coleottero, in cui elencherò i membri del team. Quindi, i membri del mio team dovranno porre delle domande ai membri dei team di Leavanny e Arcerneas. Se i nostri avversari non riusciranno a rispondere in un limite di tempo che tra poco stabiliremo, chi ha fatto la domanda guadagna un punto per la sua squadra. Alla fine facciamo un conteggio e vediamo quale squadra vince. Probabilmente metteremo qualche premio, ma per adesso la cosa è ancora in fase embrionale (?), così come il gioco dei Guardiani (a cui dovete partecipare, mi raccomando ). Beh, credo sia tutto... ma le domande vincy le devi fare alla squadra avversaria sul tipo di quella squadra giusto?? PS domanda scema :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Lotad, Lombre e Ludicolo. Bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ma le domande vincy le devi fare alla squadra avversaria sul tipo di quella squadra giusto?? PS domanda scema :laugh: Ad esempio, se tu fai parte del team dei tipi Erba, dovrai fare domande agli altri sui tipi Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Bene, a questo punto vengo anche io lol*SupremeRyuga**Xerneas* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Bene, a questo punto vengo anche io lol *SupremeRyuga* *Xerneas* Wow, il primo iscritto dopo... boh :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ma vincy e il concorso di scrittura non si fa più?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ma vincy e il concorso di scrittura non si fa più?? Io devo postare il mio racconto, ma non ho avuto tempo di finirlo, perchè devo studiare per le prime interrogazioni dell'anno e sono sempre impegnato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Il contest resterà aperto finché non ci saranno almeno tre o quattro partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Io devo postare il mio racconto, ma non ho avuto tempo di finirlo, perchè devo studiare per le prime interrogazioni dell'anno e sono sempre impegnato. ahahaha Hershel sempre la scuola in mezzo alla tastiera però :laugh: comunque fai in fretta che voglio vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.