Vai al commento


Vincy25

Post raccomandati

Mi iscrivo

Mars-99

Torterra

Verde (normale)

PS: W i tipi erba :D

 

Ti aggiungo subito, ma non c'è più bisogno di specificare il colore... come lo volete capire?! :angry: XD

Dunque, ragazzi...

Stavo pensando al Chiko Contest e, rendendomi conto che non parteciperà  nessun'altro, lo interrompo temporaneamente (i lavori di Arcerneas e Detective Erba non andranno perduti). Volevo provare, invece, con un altro tipo di contest: il Fairy Contest, un contest di scrittura (sperando che parteciperà  più gente :sneaky:)!

Il tema sono i Pokémon di tipo Folletto: dovrete quindi postare un racconto da voi inventato che abbia per protagonisti questi tipi di Pokémon. Il racconto non dev'essere molto lungo e può essere una poesia, se volete, dedicata a uno di loro.

Ovviamente non utilizzate lavori altrui e non fate copia e incolla da un altro sito, eh? :laugh:

Al momento non c'è una data di scadenza, perché c'è sempre la possibilità  che anche questa volta non parteciperà  nessuno :/

Spero di aver elencato tutto, se avete domande non esitate, mi raccomando ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo di essere in trappola, ero stanco, esausto, non sentivo quasi più il tintinnio delle mie chiavi, la mia aura si stava affievolendo. Sapevo che voleva farmi fuori, ne ero sicuro. Sarebbe bastata soltanto una piccola fiammella.


Chiusi le palpebre. Avevo troppa paura di continuare a fissare quei due grandi occhi celesti.


Pensai a cosa sarebbe successo se solo sarei morto davvero. Vidi qualcosa, sì, qualcosa di orripilante e terribile, era il mio futuro. Sarebbe stato il mio futuro se un gran getto d' acqua, rapidissimo, non avesse colpito quel Leone di Fuoco.


Riconobbi subito quell' Idropompa. La conoscevo bene. Era di Greninja.


Subito ripresi vigore: sapevo che quel Pyroar non avrebbe potuto resistere alle potenti e veloci mosse acquatiche di Greninja. Infatti il pokèmon fuoco si allontanò velocemente.


-Bravo Greninja!-sentii.


La mia reazione fu immediata:"Da quando Greninja ha un allenatore?"


Quindi arrivò Greninja, con al suo fianco un ragazzo.


Non potevo crederci, Greninja aveva un allenatore!


Il ragazzo si avvicinò. -Oh no! Ma che ti è successo? Ti porterò subito al Centro Pokèmon!-


A quel punto svenni.


Quando mi risvegliai notai di essere in una Pokèball. Inizialmente non capii che cosa stesse succedendo, ma poi mi ricordai dell' allenatore che mi aveva salvato.


Mi aveva catturato, e io ne ero felice. Davanti a me c'era una grande avventura.


 


P.S. Per chi non l'avesse capito, il pokèmon folletto di cui ho parlato è Klefki :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toglietemi dalla competizione sono cose che non so perché non ho il nuovo gioco :cry: che sfigattaccia. mi spiace

Quella della scrittura va bene dai vado a documentarmi XD

 

Se intendi le quest, non riguardano tutte X e Y. Per esempio c'era quella di Roserade che fa parte della quarta gen :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contest di scrittura:


 


L’attacco mi colpì in pieno. Una potenza devastante mi sollevò da terra, facendomi schiantare proprio davanti a lei, che continuava a incitarmi. Ed era proprio per lei che io, ad ogni colpo subito, mi rialzavo. Lottavo per lei, per tutto quello che aveva fatto per me, per tutto quello che provavo. Lottavo ripensando a quella notte d’inverno, una notte dalla splendente luna piena, quando bandita dal mondo stesso, quella ragazza ha saputo riportarmi indietro. Lottavo perché… perché le volevo bene.


Mi rialzai per la medesima volta. Sapevo che, oramai, sarei stata sconfitta dal potente Drago che avevo davanti. Circondata da facce che non conoscevo. A parte una: la sua.


Un altro, potente colpo mi fece schiantare contro la parete. Il suo viso spaventato lasciava trasparire la preoccupazione che aveva per me. Le leggevo gli occhi. Sapevo che si sarebbe ritirata se mi fosse successo qualcosa. Era disposta a rinunciare a tutto questo per me. Ma io non volevo che abbandonasse il suo sogno. Eravamo arrivati fin li. Non potevamo mollare proprio ora.


Feci un passo avanti; poi un altro. Sotto gli occhi malefici del mio avversario, quelli pietosi di lei e i visi stupiti della gente sconosciuta, tornai in campo. La guardai.


“Questo… â€.


Il Drago avanzò  ancora, avvolto da un fuoco freddo, freddo come la sconfitta. I denti stretti, lo sguardo che si perdeva nel suo. Le grida di lei. Chiusi gli occhi.


“… lo faccio solo per teâ€.


Una luce fu tutto quello che vidi. Un’immensa luce azzurra, tale quale quella del cielo, si aprì davanti a me. Sentivo scorrere nel mio corpo un’immensa energia, scaturita dai sentimenti che provavo per lei. Mi sentivo… libera, libera di sfogare le mie emozioni. E con un ultimo gridò, la luce si dissolse.


Le grida di stupore, gli occhi sgranati del Drago. L’esclamazione di felicità . A quel punto aprii gli occhi. Candidi come quella luce che, durante l’evoluzione, durante quella fantastica mutazione, era riuscita a cambiare completamente il mio destino.


 


Per chi non l'avesse capito, il Pokemon in questione è Sylveon ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual è il primo Pokémon nel Pokédex Nazionale ad aver assunto il tipo Folletto nelle versioni X e Y?


Vorrei scusarmi con tutti i membri del club, non mi sono fatto vivo per settimane e per farmi perdonare oggi farò qualche quest in più. :)


Comunque, sto iniziando a creare le targhette per i vincitori. Per il momento i partecipanti sono solo Dark e Spighetta, ma credo che posterà  anche Leavanny, quindi ci saranno solo i primi tre premi (senza il premio Originalità ). Più in fretta rispondete, più in fretta posterò le altre quest di oggi, quindi affrettatevi! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma volendo possono anche essere una gara di velocità . Ti è mai capitato di essere stato outspeedato? :)


E comunque tu avevi scritto Azurill e poi hai corretto, quindi... XD


Quanti sono i Pokémon Fossile di tipo Coleottero?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno di voi ha trovato la anorithite?

 

 

Anorith non si megaevolve O_O

Erba e Coleottero: fra questi due tipi, prima della quarta generazione, chi era quello fisico e chi quello speciale?

Boh. Ci ho provato.  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...