Vai al commento


Vincy25

Post raccomandati

Non ancora (wow, il gruppo non è mai stato così attivo in due mesi dalla sua apertura O_O).


Cari Custodi, a raccolta. Dobbiamo parlarvi di una nuova iniziativa (ma va? ^^).


Hershel ha proposto al capo del gruppo (me <3) di iniziare una gara. Una gara di quest! Avete mai giocato al gioco degli indovinelli? Beh, questo qui è uguale :) ma naturalmente riguarda i tre tipi del nostro club.


Verranno formate tre squadre. La squadra Erba gestita da Hershel, la squadra Coleottero gestita da me e la squadra Folletto gestita da Arcerneas19. Apriremo dei topic in cui ognuno dei "capi" delle tre squadre potrà  gestirsi i suoi compagni di squadra e "prepararli" alle quest che potrebbero fargli.


Vi faccio un esempio :)


Io, che sono il capo della squadra Coleottero, fonderò il topic della squadra Coleottero, in cui elencherò i membri del team. Quindi, i membri del mio team dovranno porre delle domande ai membri dei team di Leavanny e Arcerneas. Se i nostri avversari non riusciranno a rispondere in un limite di tempo che tra poco stabiliremo, chi ha fatto la domanda guadagna un punto per la sua squadra.


Alla fine facciamo un conteggio e vediamo quale squadra vince. Probabilmente metteremo qualche premio, ma per adesso la cosa è ancora in fase embrionale (?), così come il gioco dei Guardiani (a cui dovete partecipare, mi raccomando :(). Beh, credo sia tutto...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Folletti vs Erbacei vs Coleotteri *in sottofondo una canzone orientale di sfida...*

comunque a chi ti riferivi della cattiveria? :)

Mi inizio a preparare le domande...

Quanti devono essere gli elementi di un gruppo?

Quale cattiveria? :(

Non lo so ancora quanti, innanzi tutto vediamo e partecipa qualcuno (come ti ho già  detto nel MP, sono pochi quelli che frequentano questa discussione di tanto in tanto, ci siete tu, Arcerneas, Prof. Birch, Dark e Spighetta, ma oltre a loro abbiamo altri ventimila iscritti che non vengono mai qui XD)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra Caterpie, Weedle, Ledyba, Spinarak, Wurmple, Kricektot, Sewaddle, Venipede e Scatterbug, chi si evolve prima?


Questa qui è bella lunga :/


 




Se come premi volete pokemon io faccio da breedatore, fra poco mi organizzo anche x dare oggetti




 


Bene, fammi sapere nel MP, ok? ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ancora (wow, il gruppo non è mai stato così attivo in due mesi dalla sua apertura O_O).

Cari Custodi, a raccolta. Dobbiamo parlarvi di una nuova iniziativa (ma va? ^^).

Hershel ha proposto al capo del gruppo (me <3) di iniziare una gara. Una gara di quest! Avete mai giocato al gioco degli indovinelli? Beh, questo qui è uguale :) Ma naturalmente riguarda i tre tipi del nostro club.

Verranno formate tre squadre. La squadra Erba gestita da Leavanny, la squadra Coleottero gestita da me e la squadra Folletto gestita da Arcerneas19. Apriremo dei topic in cui ognuno dei "capi" delle tre squadre potrà  gestirsi i suoi compagni di squadra e "prepararli" alle quest che potrebbero fargli.

Vi faccio un esempio :)

Io, che sono il capo della squadra Coleottero, fonderò il topic della squadra Coleottero, in cui elencherò i membri del team. Quindi, i membri del mio team dovranno porre delle domande ai membri dei team di Leavanny e Arcerneas. Se i nostri avversari non riusciranno a rispondere in un limite di tempo che tra poco stabiliremo, chi ha fatto la domanda guadagna un punto per la sua squadra.

Alla fine facciamo un conteggio e vediamo quale squadra vince. Probabilmente metteremo qualche premio, ma per adesso la cosa è ancora in fase embrionale (?), così come il gioco dei Guardiani (a cui dovete partecipare, mi raccomando :(). Beh, credo sia tutto...

 

ma le domande vincy le devi fare alla squadra avversaria sul tipo di quella squadra giusto??

PS domanda scema :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma le domande vincy le devi fare alla squadra avversaria sul tipo di quella squadra giusto??

PS domanda scema :laugh:

 

Ad esempio, se tu fai parte del team dei tipi Erba, dovrai fare domande agli altri sui tipi Erba :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo postare il mio racconto, ma non ho avuto tempo di finirlo, perchè devo studiare per le prime interrogazioni dell'anno e sono sempre impegnato.

 

ahahaha Hershel sempre la scuola in mezzo alla tastiera però :laugh:  comunque fai in fretta che voglio vincere :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...