Vincy25 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 QUI CI SEI SOLO TU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 QUI CI SEI SOLO TU. DIMMI TUTTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 vincy ma perche non ci sono nella lista iscritti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lol, l'avevo dimenticato XDScusa, adesso ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sponsorizzo il mio testo perchè fino a prova contraria sono iscritto qui.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45823-light-paladin-racconti-senza-titolo-001/Commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi iscrivo se posso(?)*new2*( "n" minuscola plz!)*Breloom* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi iscrivo se posso(?) *new2*( "n" minuscola plz!) *Breloom* Iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Mi iscrivo, vivaciziammo il gruppo! Nick: Dark AbsolPokemon : Leafeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Iscritta Qual è stato l'ultimo Pokémon di tipo Erba ad essere distribuito tramite evento speciale? :3So che nessuno risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ma ovviamente Celebi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Me iscrivo.Dark Glaceà¸nSerperiorViola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi iscrivo a questo stupendo gruppo Nickname: Lo Snorlax Pokémon preferito: Venusaur Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Paladin, ti andrebbe di entrare a far parte dello... no, diciamo dei Vicecapi del gruppo? Riguardo alle novità di cui vi parlavo e che spero di aggiungere presto, ognuno appartiene a un tipo specifico: Hershel sarà Erba, Arcerneas sarà Folletto, quindi tu potresti essere il Vicecapo Coleottero che ci manca. Ci stai?Aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ovvio che si. Ho anche un monotype bug c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Allora ti nomino ufficialmente vicecapo pigliamosche del gruppo Aggiorno il post principale appena possibile, adesso non posso per problemi di questo maledettissimo PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.