-Gold- Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 posso non iscrivermi ad un gruppo che ha celebi come mascotte<3?GoldCelebiVerde Chiaro già che ci sono rispondo al contest.Anche se sono sicuro di sbagliare,incantevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Clorofilla Bravo! Se vuoi, puoi chiedermi un secondo Pokémon da mettere vicino al nome. ^_^posso non iscrivermi ad un gruppo che ha celebi come mascotte<3?GoldCelebiVerde Chiaro già che ci sono rispondo al contest.Anche se sono sicuro di sbagliare,incantevole Ti ho aggiunto, ma come puoi vedere ti hanno anticipato sulla risposta!Ripeto: se Hershel e QuilavaCri si fanno vivi, possono chiedermi un secondo Pokémon da mettere accanto al loro nome. Passo e chiudo (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Bravo! Se vuoi, puoi chiedermi un secondo Pokémon da mettere vicino al nome. ^_^Celebi per favore Celebi e xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Celebi per favore Celebi e xerneas Fatto!C'è scritto CELEBI E XERNEAS nella tua firma, e io vengo a chiederti che Pokémon vuoi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Altra quest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ok. Vado, eh?...Qual è stata la prima generazione a introdurre un leggendario di tipo Coleottero?Dai, è semplice, non c'è bisogno di andare a guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 La quinta, con Genesect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Indovinato!Diventi Entomologo e puoi chiedermi un altro Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Mettimi MR. Mime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Mettimi MR. Mime Sistemato Ho deciso di fare due quest al giorno. Vi vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Altra proposta: siccome mi dà fastidio vedere tutti quei colori messi a caso proporrei di farli così:1. Rosa2. Violetto3. Verde chiaro 4. Verde5. Verde scuroAlmeno così ha un senso logico. E poi, propongo di mettere gli iscritti in ordine di grado: più in alto quelli con grado maggiore e più in basso quelli con grado minore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Va bene, così viene più ordinato! Aggiusto subito! Fatto! In effetti così è meglio! Grazie ancora una volta, Dark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Io vorrei uno snivy, grazie. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo quest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Io vorrei uno snivy, grazie. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo quest. Ti ho aggiunto Snivy Allora, vi vanno bene due quest al giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ti ho aggiunto Snivy Allora, vi vanno bene due quest al giorno? Benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Benissimo. D'accordo. Allora ci vediamo domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Di nuovo ciao a tutti! Ecco la prossima quest...Quali erano, nella prima generazione, le uniche mosse d'attacco di tipo Coleottero?Sono tre in tutto, vediamo se indovinate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Missispillo, sanguisuga, doppio ago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Missispillo, sanguisuga, doppio ago Benissimo! Altri due quest e arriverai al terzo grado. Tra qualche minuto posto il secondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ok...Come si chiamano gli unici due Pokémon di tipo Erba capaci di apprendere Docciascudo?Anche qui un indizio: uno dei due Pokémon, pur essendo di tipo Erba, non è debole al tipo Fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Budew e Lombre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Budew e Lombre Non ci credo, hai visto sulla W*** U_U... Comunque ti manca un solo indovinello per salire di grado! A domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Non ci credo, hai visto sulla W*** U_U...Comunque ti manca un solo indovinello per salire di grado! A domani! io sto solo su questo sito , ma poi che cos' è la W? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 io sto solo su questo sito , ma poi che cos' è la W? Sarebbe la versione italiana di Bulba*****, la Wiki dei Pokémon. Non posso dire il nome altrimenti è spam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.