Vai al commento



Vincy25

Post raccomandati

Ma Hershel ha detto che per lui era già  troppo tardi...

Facciamo così: va bene se ne faccio una alle 3 e un'altra verso le 5-6 di pomeriggio? Che ne dite?

Non ho detto che era troppo tardi, ho detto che li dovreste fare in orari diversi.

Comunque se posticipi entrambi gli orari, potrebbe andare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì, cari Custodi.


Ho riflettuto sui consigli di Hershel e Dark, e ho deciso di fare un piccolo contest invece dei soliti indovinelli...


Quindi, senza ulteriori indugi, dichiaro aperto il Chiko Contest!


Questo contest è un constest di spriting, ovvero dovrete creare delle fusion (ma dai D:) secondo il tema prestabilito.


Il tema di questo contest è - come avrete probabilmente capito - la famiglia evolutiva di Chikorita, Bayleef e Meganium!


Non c'è una regola precisa per gli sprite, né un limite di Pokémon da usare, ma uno deve necessariamente essere o Chikorita, o Bayleef, o Meganium. Potete sbizzarrirvi come volete, magari anche inventando un MegaMeganium o una forma alternativa di uno di questi tre Pokemon. I primi tre e quello con lo sprite più originale vinceranno una targhetta. Ricordate che la fusion dev'essere fatta per l'occasione. La data di scadenza è fissata per la settimana prossima.


Nel caso qualcuno non fosse interessato, comunque, più tardi posterò le due quest giornaliere. ;)


Buona fortuna a tutti!


152.gif153.gif154.gif


Ecco il modulo da compilare.


*Nome*


*Sprite*


*Tipo e altre caratteristiche (categoria, abilità , se volete, o cose simili)*


*Descrizione*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì, cari Custodi.

Ho riflettuto sui consigli di Hershel e Dark, e ho deciso di fare un piccolo contest invece dei soliti indovinelli...

Quindi, senza ulteriori indugi, dichiaro aperto il Chiko Contest!

Questo contest è un constest di spriting, ovvero dovrete creare delle fusion (ma dai D:) secondo il tema prestabilito.

Il tema di questo contest è - come avrete probabilmente capito - la famiglia evolutiva di Chikorita, Bayleef e Meganium!

Non c'è una regola precisa per gli sprite, né un limite di Pokémon da usare, ma uno deve necessariamente essere o Chikorita, o Bayleef, o Meganium. Potete sbizzarrirvi come volete, magari anche inventando un MegaMeganium o una forma alternativa di uno di questi tre Pokemon.

Nel caso qualcuno non fosse interessato, comunque, più tardi posterò le due quest giornaliere. ;)

Buona fortuna a tutti!

152.gif153.gif154.gif

Ecco il modulo da compilare.

*Nome*

*Sprite*

*Tipo e altre caratteristiche (categoria, abilità , se volete, o cose simili*

*Descrizione*

C'è una scadenza? Vince solo chi arriva primo? Si vince solo l'aumento di grado o anche targhette, ecc.?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una scadenza? Vince solo chi arriva primo? Si vince solo l'aumento di grado o anche targhette, ecc.?

 

Per il momento siamo in pochi, che dite, una settimana basta? O_O

In premio ci sono delle targhette, verranno premiati i primi tre e c'è anche un Premio Originalità .

Adesso aggiorno le regole!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Meganeon. (meganium + neon)

0ll4FWb.png

Tipo: erba/volante.

Descrizione: E' un pokèmon pacifico, che vive nei boschi. Vola silenzioso nella notte con le sue ali, il suo fiore si illumina al buio.

 

Carinissimo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...