Vai al commento



Vincy25

Post raccomandati

Mi pare un po' troppo semplice.......

 

Facciamo così: se qualcuno di voi è specializzato in lavori grafici, qui può pubblicare il suo lavoro. Alla fine facciamo una sorta di sondaggio e vediamo qual è più bella ^_^

Mi iscrivo:

Nick: Dark

Pokèmon: Klefki

Colore: verde chiaro

 

Ti aggiungo subito!

Scusa, ma non trovo un minisprite di Klefki. Quando usciranno i due giochi aggiornerò con l'icona ufficiale. ^^

Ragazzi, parto con il primo quest!

Dunque...

Quanti sono i Pokemon di tipo Erba che vivono nel deserto? Come si chiamano?

Il primo che risponde (e che dà  la risposta esatta) sale al grado 2, Insettologo! (nome provvisorio, eh XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo così: se qualcuno di voi è specializzato in lavori grafici, qui può pubblicare il suo lavoro. Alla fine facciamo una sorta di sondaggio e vediamo qual è più bella ^_^

 

Ti aggiungo subito!

Scusa, ma non trovo un minisprite di Klefki. Quando usciranno i due giochi aggiornerò con l'icona ufficiale. ^^

Ragazzi, parto con il primo quest!

Dunque...

Quanti sono i Pokemon di tipo Erba che vivono nel deserto? Come si chiamano?

Il primo che risponde (e che dà  la risposta esatta) sale al grado 2, Insettologo! (nome provvisorio, eh XD)

3 Maractus, cacnea, e cacturne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo a questo XD


Non so perché, ma ne vorrei cinque. Recluta, Entomologo, Assistente, Vicecapo e Capo (praticamente inottenibile, visto che il capo è uno U_U), ma forse li cambierò. Come ho già  detto, raggiunto il grado Vicecapo potrete proporre voi stessi dei quest.


Però ho pensato che, a seconda del grado, si debba rispondere a più quest...


Esempio: Una Recluta deve rispondere a un solo quest per diventare Entomologo, ma una volta divenuto Entomologo deve rispondere a tre quest per diventare Assistente. Dite che così è meglio?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo a questo XD

Non so perché, ma ne vorrei cinque. Recluta, Entomologo, Assistente, Vicecapo e Capo (praticamente inottenibile, visto che il capo è uno U_U), ma forse li cambierò. Come ho già  detto, raggiunto il grado Vicecapo potrete proporre voi stessi dei quest.

Però ho pensato che, a seconda del grado, si debba rispondere a più quest...

Esempio: Una Recluta deve rispondere a un solo quest per diventare Entomologo, ma una volta divenuto Entomologo deve rispondere a tre quest per diventare Assistente. Dite che così è meglio?

Zizi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aggrego ankio

 

Magmadon92

Gardevoir

Verde Chiaro

 

Iscritto :D

Va beh, tra qualche minuto posto il secondo quest... affrettatevi o verrete anticipati! :D

Vado, eh?

Jigglypuff e Clefairy: di questi due Pokémon, chi impara il maggior numero di mosse salendo di livello?

Avete capito che lo domande sono stupide, più che altro è una gara di velocità  :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proposta: perché, aumentando di grado, non si aumentano anche i pokèmon che appaiono accanto al nome?

 

Ehi, sai che non è male come idea? Allora, Hershel e QuilavaCri possono chiedermene un secondo.

Grazie per la proposta! ^^

Ma il rosa non piace proprio a nessuno???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, ragazzi! Dato che non viene nessuno, parto con il prossimo quest, sperando che qualcuno si faccia vivo ;)


Allora...


Qual è, fino alla quinta generazione, l'abilità  più diffusa nel gioco? Clorofilla, Aiutinsetto o Incantevole?


Non andate a vedere su Pkmn C****** W***, altrimenti non dimostrate la vostra bravura (?) U_U


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...