Vai al commento

Hello (:

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono Andrea, ho 21 anni, e la mia storia con i Pokémon è abbastanza particolare. Appassionatissimo dalla prima serie, videoludico della prima ora, ho giocato (nella prima parte della mia "relazione" con i Pokémon) assiduamente fino alla terza generazione. Dopo un periodo di pausa, dovuto più a troppe passioni coltivate tutte insieme (tra cui quella per la musica, suono il basso in un gruppo, e la ritengo una fetta importantissima della mia vita), grazie a un mio ex compagno di università  (altra storia lunghissima con la quale eviterò di dilungarmi per non farmi odiare da mezzo forum ahahah, comunque faccio Lingue in università ), ho ricominciato a giocare molto intensamente recuperando tutti i titoli mancanti (dalla quarta generazione in poi), ho comprato il 3DS e ora, come molti di voi, ho prenotato la mia bellissima copia di Pokémon X che mi attenderà  tra una settimana!

Direi che è sufficiente (forse anche troppo ._.), per una presentazione, quindi vi dico solo che questo è un forum fantastico, l'unico fatto davvero bene sui Pokémon, e non vedevo l'ora di iscrivermici, quindi sono qui, e spero di non avervi fatto addormentare prima della fine, visto la mia tendenza ad essere logorroico!

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...