darkangel2503 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 grazie per il chiarimento sugli attacchi comunque credo risultera un po come il trio zek... res.... e ky... o come gro... ky.... e re...... spero sia cosi perche sembra fatto apposta per contrastare xerneas e yvetal ma non mi piacciono molto gli attacchi oltre terremonto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 grazie per il chiarimento sugli attacchi comunque credo risultera un po come il trio zek... res.... e ky... o come gro... ky.... e re...... spero sia cosi perche sembra fatto apposta per contrastare xerneas e yvetal ma non mi piacciono molto gli attacchi oltre terremonto credo che al 100 impari una mossa esclusiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 credo che al 100 impari una mossa esclusiva lo spero.... anche prima magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 credo che al 100 impari una mossa esclusivaspero di no D: , ci ho messo 3 mesi per far imparare fuocoblu e lucesiluro a Reshiram e Zekrom e sinceramente non servono a molto :Vlo spero.... anche prima magarimeglio verso il lv 80-85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 spero di no D: , ci ho messo 3 mesi per far imparare fuocoblu e lucesiluro a Reshiram e Zekrom e sinceramente non servono a molto :V potrebbe essere anche meglio di fuoco blu e lucesiluro LOL e cmnq a me non ci vuole nulla ad arrivare al lv 100 ho la palestra su nero 2 nel mio "supermercato" sopra il deserto dove posso far salire di livello e di evs, anche nel ristorante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 questo è un fan-art trovato su deviantart. Che dire, me lo aspettavo tutto diverso ma devo dire che mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 credo sia fake, il link dice not found Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 vuol dire che per quanto riguarda yvelta gli attacchi di tipo buio invece di aumentare diminuiranno e per xerneas invece diminuiranno gli attacchi di tipo folletto (diminuisce la potenza degli attacchi in entrambi i casi, un pò come rayquaza che annullava siccità e piovischio di groudon e kyogre) HOENN CONFIRMED!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 questo è un fan-made trovato su deviantart. Che dire, me lo aspettavo tutto diverso ma devo dire che mi piace. EDIT: fake, peccato era molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 EDIT: fake, peccato era molto bello non vuole dire che se qualcuno fa una fan art il pokemon è fake io posso disegnare xerneas quante volte voglio ma ciò non fa di lui un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 potrebbe essere anche meglio di fuoco blu e lucesiluro LOL e cmnq a me non ci vuole nulla ad arrivare al lv 100 ho la palestra su nero 2 nel mio "supermercato" sopra il deserto dove posso far salire di livello e di evs, anche nel ristorante. si però un pokemon lo si vuole allenare per conto proprio secondo me cosi trascorri insieme a quel pokèmon tutto il tempo possibile cm credo che a liv 80-85 impari oltraggio. credo che se lo avrò terra la mossa esclusiva, terremoto, oltraggio e dragobolide (necessita contro pokemon def alta def s bassa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 non vuole dire che se qualcuno fa una fan art il pokemon è fake io posso disegnare xerneas quante volte voglio ma ciò non fa di lui un fake fan art e fan made sono cose diverse sia chiaro.fan art: una riproduzione di, in questo caso un pokemon, esistente.fan made: una creazione di un pokemon non esistentee questo è un fan made Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 potrebbe essere anche meglio di fuoco blu e lucesiluro LOL e cmnq a me non ci vuole nulla ad arrivare al lv 100 ho la palestra su nero 2 nel mio "supermercato" sopra il deserto dove posso far salire di livello e di evs, anche nel ristorante. ma io intendevo si bianco e nero 1 non 2 , grazie a quel supermercato ho una ventina di pokémon al 100 come minimo , spero che ci sia qualcosa di simile pure su X e Y , allora si che potrebbe piacermi una mossa che impara al 100 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 non vuole dire che se qualcuno fa una fan art il pokemon è fake io posso disegnare xerneas quante volte voglio ma ciò non fa di lui un fake ai completamente raggione e da come ci è stato presentato secondo me è impossibile sia un fake il pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 EDIT: fake, peccato era molto bello comunque non è fake :V ,anche se per ora non ci sono altre immagini ci sono molte persone che dicono di averlo catturato dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Io odio il fatto che si riveli il pokemon di terze versioni perché poi non avremo la sorpresa in pokemon z (se uscirà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 fan art e fan made sono cose diverse sia chiaro.fan art: una riproduzione di, in questo caso un pokemon, esistente.fan made: una creazione di un pokemon non esistentee questo è un fan mademi sa che è più una fan art data la consistente quantità di immagini in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ma io intendevo si bianco e nero 1 non 2 , grazie a quel supermercato ho una ventina di pokémon al 100 come minimo , spero che ci sia qualcosa di simile pure su X e Y , allora si che potrebbe piacermi una mossa che impara al 100 XD io comunque preferisco sempre allenarli il mio charizard per me a fatto la storia da quando è venuto l'uovo direttamente da pokemon hertgold(coppia pensione da charizard l'uovo è uscito con oltraggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 mi sa che è più una fan art data la consistente quantità di immagini in gameehm, sono 2 immagini -.- Ci sono molti fake che avevano molte più immagini in gameInoltre guarda il nome della pagina quando apri il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ehm, sono 2 immagini -.- Ci sono molti fake che avevano molte più immagini in game sono 4 immagini ma c'è la descrizione del pokedex, le statistiche ed anche il moveset credo che a questo punto non sia fake :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 sono 4 immagini ma c'è la descrizione del pokedex, le statistiche ed anche il moveset credo che a questo punto non sia fake :laugh: guarda il link del primo post e vedrai, l'immagine è spartita ed inoltre leggi il nome della pagina che ti si apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ehm, sono 2 immagini -.- Ci sono molti fake che avevano molte più immagini in gameInoltre guarda il nome della pagina quando apri il linkquesta però gira dall'uscita di x e y ci sono persone che hanno affermato di averlo catturato dopo la lega e le uniche due immaggini mi sono scervellato ti assicuro nn mi sembra affatto un fake e tutti possono disegnare un immaggine poi sono gli altri a spargere false notizie continuerò con la convinsione che nn è un fake ma tanto si vedra nel gioco o mi sbaglio!!! :cool: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 questa però gira dall'uscita di x e y ci sono persone che hanno affermato di averlo catturato dopo la lega e le uniche due immaggini mi sono scervellato ti assicuro nn mi sembra affatto un fake e tutti possono disegnare un immaggine poi sono gli altri a spargere false notizie continuerò con la convinsione che nn è un fake ma tanto si vedra nel gioco o mi sbaglio!!! :cool: parole sante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 fan art e fan made sono cose diverse sia chiaro.fan art: una riproduzione di, in questo caso un pokemon, esistente.fan made: una creazione di un pokemon non esistentee questo è un fan madeScusa mi sono sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 per non dire abilità , statistiche, tipo, numero pokedex e scelta accurata delle mosse se era un fake sarebbe stato esaggerato credimi è come quando per gioco si creano false carte tipo victini con generatore v potenza 200 un energia fuoco nn si sanno trattenere chi fa i fake quindi ogni minuto che passa sono sempre più convinto che nn è un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.