Vai al commento

(spoiler) rivelato il pokémon Z !!!

GreenChespin

Post raccomandati

grazie per il chiarimento sugli attacchi comunque credo risultera un  po come il trio zek... res.... e ky... o come gro... ky.... e re...... spero sia cosi perche sembra fatto apposta per contrastare xerneas e yvetal ma non mi piacciono molto gli attacchi oltre terremonto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie per il chiarimento sugli attacchi comunque credo risultera un  po come il trio zek... res.... e ky... o come gro... ky.... e re...... spero sia cosi perche sembra fatto apposta per contrastare xerneas e yvetal ma non mi piacciono molto gli attacchi oltre terremonto :)

credo che al 100 impari una mossa esclusiva

Link al commento

spero di no D: , ci ho messo 3 mesi per far imparare fuocoblu e lucesiluro a Reshiram e Zekrom e sinceramente non servono a molto :V

potrebbe essere anche meglio di fuoco blu e lucesiluro LOL e cmnq a me non ci vuole nulla ad arrivare al lv 100 :D ho la palestra su nero 2 nel mio "supermercato" sopra il deserto dove posso far salire di livello e di evs, anche nel ristorante.

Link al commento

vuol dire che per quanto riguarda yvelta gli attacchi di tipo buio invece di aumentare diminuiranno e per xerneas invece diminuiranno gli attacchi di tipo folletto (diminuisce la potenza degli attacchi in entrambi i casi, un pò come rayquaza che annullava siccità  e piovischio di groudon e kyogre)

HOENN CONFIRMED!!!!!

Link al commento

potrebbe essere anche meglio di fuoco blu e lucesiluro LOL e cmnq a me non ci vuole nulla ad arrivare al lv 100 :D ho la palestra su nero 2 nel mio "supermercato" sopra il deserto dove posso far salire di livello e di evs, anche nel ristorante.

si però un pokemon lo si vuole allenare per conto proprio secondo me cosi trascorri insieme a quel pokèmon tutto il tempo possibile cm credo che a liv 80-85 impari oltraggio. credo che se lo avrò terra la mossa esclusiva, terremoto, oltraggio e dragobolide (necessita contro pokemon def alta def s bassa)

Link al commento

non vuole dire che se qualcuno fa una fan art il pokemon è fake io posso disegnare xerneas quante volte voglio ma ciò non fa di lui un fake ;)

fan art e fan made sono cose diverse sia chiaro.

fan art: una riproduzione di, in questo caso un pokemon, esistente.

fan made: una creazione di un pokemon non esistente

e questo è un fan made

Link al commento

ma io intendevo si bianco e nero 1 non 2 , grazie a quel supermercato ho una ventina di pokémon al 100 come minimo , spero che ci sia qualcosa di simile pure su X e Y , allora si che potrebbe piacermi una mossa che impara al 100 XD

Link al commento

e questo è un fan made

mi sa che è più una fan art data la consistente quantità  di immagini in game

Link al commento

ma io intendevo si bianco e nero 1 non 2 , grazie a quel supermercato ho una ventina di pokémon al 100 come minimo , spero che ci sia qualcosa di simile pure su X e Y , allora si che potrebbe piacermi una mossa che impara al 100 XD

io comunque preferisco sempre allenarli il mio charizard per me a fatto la storia da quando è venuto l'uovo direttamente da pokemon hertgold(coppia pensione da charizard l'uovo è uscito con oltraggio)

Link al commento

mi sa che è più una fan art data la consistente quantità  di immagini in game

ehm, sono 2 immagini -.-

Ci sono molti fake che avevano molte più immagini in game

Inoltre guarda il nome della pagina quando apri il link

Link al commento

sono 4 immagini ma c'è la descrizione del pokedex, le statistiche ed anche il moveset credo che a questo punto non sia fake  :laugh:

guarda il link del primo post e vedrai, l'immagine è spartita ed inoltre leggi il nome della pagina che ti si apre

Link al commento

ehm, sono 2 immagini -.-

Ci sono molti fake che avevano molte più immagini in game

Inoltre guarda il nome della pagina quando apri il link

questa però gira dall'uscita di x e y ci sono persone che hanno affermato di averlo catturato dopo la lega e le uniche due immaggini mi sono scervellato ti assicuro nn mi sembra affatto un fake  e tutti possono disegnare un immaggine poi sono gli altri a spargere false notizie continuerò con la convinsione che nn è un  fake ma tanto si vedra nel gioco o mi sbaglio!!! :cool:  :cool: :cool:  

Link al commento

questa però gira dall'uscita di x e y ci sono persone che hanno affermato di averlo catturato dopo la lega e le uniche due immaggini mi sono scervellato ti assicuro nn mi sembra affatto un fake  e tutti possono disegnare un immaggine poi sono gli altri a spargere false notizie continuerò con la convinsione che nn è un  fake ma tanto si vedra nel gioco o mi sbaglio!!! :cool:  :cool: :cool:  

parole sante  :cool:  :cool:  :cool:

Link al commento

e questo è un fan made

Scusa mi sono sbagliato a scrivere :)

Link al commento

per non dire abilità , statistiche, tipo, numero pokedex e scelta accurata delle mosse se era un fake sarebbe stato esaggerato credimi è come quando per gioco si creano false carte tipo victini con generatore v potenza 200 un energia fuoco nn si sanno trattenere chi fa i fake quindi ogni minuto che passa sono sempre più convinto che nn è un fake

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...