Vai al commento

Tipi dei nuovi Pokémon

Samuel

Post raccomandati

Ciao!

Qualcuno più informato di me (ultimamente non sto seguendo molto il Poké-web, c'è troppo caos per i miei gusti xD), può scrivermi la lista dei Tipi dei Pokémon di sesta generazione?

Cioè, vorrei sapere quanti Pokémon per ogni Tipo sono stati introdotti (di quelli attualmente rivelati/scoperti, ovviamente).

Mi interessa saperlo perché temo che ci possano essere pochi Pokémon di Tipo Veleno (al momento io ho visto soltanto Skrelp e la sua evo, giusto?) o Acciaio (Honedge ed evoluzioni e la chiave, poi?) e vorrei sapere più o meno la distribuzione dei Tipi (ci sono tantissimi Folletto, com'è normale che sia, senza contare i vecchi Pokémon col Tipo cambiato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NON CI CREDO!!!!!! Per la prima volta gli Spettri non sono il minor numero di pokemon, sono commosso :D

Eccetto folletto, drago, volante, normale, acqua e erba, gli altri sono di numero inferiore SIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente il razzismo degli Spettri è finito, ora se mi fanno un leggendario Spettro possono morire felice :D

Link al commento

Ecco... lo sapevo! I miei Tipi preferiti (Coleottero e Veleno) hanno rispettivamente soltanto 3 e 2 Pokémon D:

Invece, inaspettatamente, ci sono molti Draghi (9) e Spettro (7), che di solito sono i Tipi con meno addizioni in ogni generazione.

Non mi piacciono tutti questi Folletti, ma era prevedibile...

E poi? Due soli Pokémon di Terra? D:

Va be' che con 70 circa Pokémon non si poteva molto, però...

Grazie per la tabella cmq, Roby! ^^

Link al commento

Ecco... lo sapevo! I miei Tipi preferiti (Coleottero e Veleno) hanno rispettivamente soltanto 3 e 2 Pokémon D:

Invece, inaspettatamente, ci sono molti Draghi (9) e Spettro (7), che di solito sono i Tipi con meno addizioni in ogni generazione.

Non mi piacciono tutti questi Folletti, ma era prevedibile...

E poi? Due soli Pokémon di Terra? D:

Va be' che con 70 circa Pokémon non si poteva molto, però...

Grazie per la tabella cmq, Roby! ^^

Potrebbe anche esserci qualche leggendario veleno e coleottero (io credo in veleno, visto che per ora abbiamo solo Arceus)

Link al commento

Potrebbe anche esserci qualche leggendario veleno e coleottero (io credo in veleno, visto che per ora abbiamo solo Arceus)

Sì, lo spero anche io! Dopo 5 generazioni ci dev'essere per forza un leggendario di Tipo Veleno (e il serpente verde e nero poteva esserlo benissimo, invece è Drago/Terra -.-).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...