Guest Politoed Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Scusate: è una mia fissa oppure 67 pokemon sono pochini per una nuova regione.Capisco che non sanno cosa inventare e devono rimettere i vecchi pokemon per le ME ma perché sono così pochi: io me ne aspettavo minimo 100.Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 SONO 69!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E MANCO SO TUTTI!!! POSSIBILE CHE QUI NON SA CONTARE NESSUNO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 si e vero ma ce ne saranno altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 1) Sono 692) Penso ce ne siano degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24461-delusione-per-numero-di-nuovi-pokemon/Questa discussione sembra quasi uguale. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Come dice Zarxiel per ora i Pokémon dovrebbero essere 69. Io spero ce ne saranno altri. Se non ce ne saranno mi godrò al meglio quelli che ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 stessa cosa. Insomma,intendo che dopo ben 5 generazioni con un'aggiunta di oltre 100 pokèmon cadauna,una con meno di 70 non la si aspetta va proprio. ci son rimasta così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Per adesso sono 69, ma ne mancano ancora altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 il problema è chissà quando li mostreranno i mancanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 il problema è chissà quando li mostreranno i mancanti... Infatti i leggendari sono i più duri da trovare :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 io spero che ce ne siano altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 io spero che ce ne siano altri Ci sono altri leggendari, ma valli a trovare ora :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Un po' deluso sì, però almeno dovremo imparare meno nomi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Meglio 69 buoni Pokemon che 150 aborti (5 generazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 io spero che mostrano altre mega evoluzioni tipo dragonite ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Per il momento sono 69 + sicuramente qualche leggendario. Se contiamo anche le mega,quasi a 100 ci arriviamo,se non sbaglio '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Bisogna anche capire se ci saranno nuove evoluzioni di generazioni precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma magari il resto si trovano dopo la lega.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 dobbiamo aspettare magari entro stasera o domani poi mancano 5 giorni all'uscita quindi... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 SONO 69!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E MANCO SO TUTTI!!! POSSIBILE CHE QUI NON SA CONTARE NESSUNO!!! zarxiel a ragione e poi non è detto che yveltal sia l'ultimo del pokemdex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma come fate a dire che ce ne saranno altri se l'ultimo lo Z è il 718 e siamo già a 69 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24461-delusione-per-numero-di-nuovi-pokemon/ Questa discussione sembra quasi uguale. (?) ^ Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.