Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 oh, mamma... cosa volete che siano 5€ all'anno? Per cinque giorni non vi comprate le patatine... Secondo me è un buon prezzo, anzi... molto vantaggioso! non mi compro le patatine e i miei non mi danno nulla, quello che ho me lo sudo io e poi di certo non la pagherai tu ma i tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 non mi compro le patatine e i miei non mi danno nulla, quello che ho me lo sudo io e poi di certo non la pagherai tu ma i tuoi L'ultima cosa non lo puoi sapere e se fosse veramente così a quest'ora avrei già il 3DS e Pokémon Y prenotato, ma non è così. Ma seriamente... non potete lamentarvi per il prezzo, perché 5€ all'anno (all'anno, ogni 365 giorni, 0,014 centesimi al giorno) non sono veramente niente! Dai... smettetela di lamentarvi per ogni minima cosa, qui non c'è proprio da farlo. Inoltre, non siete obbligati a scaricare l'applicazione... se la trovate troppo cara, non la utilizzate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 slurpuff mi piace,aromatisse neanche per sogno.comunque 5 euro annuali cosa vuoi che siano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 2 dei pokémon più brutti di questa generazione. ORRIBILI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 La banca pokèmon sarà disponibile dal 27 dicembre?Ho smesso di finre pokemon oro,diamante e bianco per trasferire i pokemon à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 nulla di nuovo.5 euro forse me la scaricherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Quindi dovrei aspettare Gennaio per trasferirmi i pokémon da Bianco2?!?!? Questa cosa non mi piace per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 il 27 dicembre, non gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 5 euro. Buono. Pensavo di dover pagare di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 il 27 dicembre, non gennaio3 giorni prima di Gennaio :v Ho detto tutto. E al mio dolce Swirlix non ci pensa nessuno?!? à§___________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Allora.La Banca Pokémon mi ha rotto, tanto non la userò :/Slurpuff non me lo tocca nessuno, è il mio budino vivente preferito.Aromatisse è brutta, e ha urgente bisogno di un barbiere.Voglio vedere Aromatisse senza peluriaEhm... è tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valex 37 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 C' è probabilmente un errore, infatti l' unico prezzo sicuro è quello americano, 4.99 dollari, che equivalgono a 3.68 euro! Quindi tranquilli, costerà almeno 1.31 euro in meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma dai ragazzi sono 0,42€ al mese, ce la fate a risparmiare 40 centesimi al mese?? Io credo di sì se riuscite a permettervi il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 C' è probabilmente un errore, infatti l' unico prezzo sicuro è quello americano, 4.99 dollari, che equivalgono a 3.68 euro! Quindi tranquilli, costerà almeno 1.31 euro in meno! Purtroppo si fa la conversione 1-1 in questi casi... Cioè sarà 4,99 € molto probabilmente. E' una cosa che fanno per tutto. Detto questo, l'unica cosa che mi dispiace è che non sarà disponibile subito! E trovo assurdo chi dice che 5 euro all'anno siano troppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 voglio subito quel torchic!:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 che schifo di Pokemon O_O mi fanno impressione, sembran psicopatici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma dai ragazzi sono 0,42€ al mese, ce la fate a risparmiare 40 centesimi al mese?? Io credo di sì se riuscite a permettervi il gioco... Fallo capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 C' è probabilmente un errore, infatti l' unico prezzo sicuro è quello americano, 4.99 dollari, che equivalgono a 3.68 euro! Quindi tranquilli, costerà almeno 1.31 euro in meno! Si vede che non conosci la magica conversione dollaro-euro del settore videoludico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Non vedo l'ora di avere finalmente quel bellissimo Torchic con la rispettiva Blazikenite, per quanto riguarda la banca Pokemon, penso che 5,00 € all'anno, se sarà confermata la conversione dal Dollaro, siano veramente pochi, le due evo sono brutte, ma non importa magari sono forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 La Banca Pokémon continua a non convincermi... Per quanto riguarda le evoluzioni, sono molto carine, anche se l'evoluzione di Spritzee potevano farla meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Io non ho problemi per le 5€ l'anno per una cosa che mi serve e servirà . Siccome lavoro, ho la possibilità di spendere i miei soldi come voglio, e infatti così è stato per la 3DS.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati