Vai al commento



Nuovi annunci ufficiali su Pokémon X e Pokémon Y!


Manuel

Post raccomandati

oh, mamma... cosa volete che siano 5€ all'anno?

Per cinque giorni non vi comprate le patatine...

 

Secondo me è un buon prezzo, anzi... molto vantaggioso!

non mi compro le patatine e i miei non mi danno nulla, quello che ho me lo sudo io

e poi di certo non la pagherai tu ma i tuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi compro le patatine e i miei non mi danno nulla, quello che ho me lo sudo io

e poi di certo non la pagherai tu ma i tuoi

L'ultima cosa non lo puoi sapere e se fosse veramente così a quest'ora avrei già  il 3DS e Pokémon Y prenotato, ma non è così.

Ma seriamente... non potete lamentarvi per il prezzo, perché 5€ all'anno (all'anno, ogni 365 giorni, 0,014 centesimi al giorno) non sono veramente niente!

Dai... smettetela di lamentarvi per ogni minima cosa, qui non c'è proprio da farlo.

 

Inoltre, non siete obbligati a scaricare l'applicazione... se la trovate troppo cara, non la utilizzate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora.

  • La Banca Pokémon mi ha rotto, tanto non la userò :/
  • Slurpuff non me lo tocca nessuno, è il mio budino vivente preferito.
  • Aromatisse è brutta, e ha urgente bisogno di un barbiere.
  • Voglio vedere Aromatisse senza peluria


Ehm... è tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C' è probabilmente un errore, infatti l' unico prezzo sicuro è quello americano, 4.99 dollari, che equivalgono a 3.68 euro! Quindi tranquilli, costerà  almeno 1.31 euro in meno! :)      

Purtroppo si fa la conversione 1-1 in questi casi... Cioè sarà  4,99 € molto probabilmente. E' una cosa che fanno per tutto.

 

Detto questo, l'unica cosa che mi dispiace è che non sarà  disponibile subito! E trovo assurdo chi dice che 5 euro all'anno siano troppi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C' è probabilmente un errore, infatti l' unico prezzo sicuro è quello americano, 4.99 dollari, che equivalgono a 3.68 euro! Quindi tranquilli, costerà  almeno 1.31 euro in meno! :)      

Si vede che non conosci la magica conversione dollaro-euro del settore videoludico.  :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di avere finalmente quel bellissimo Torchic con la rispettiva Blazikenite, per quanto riguarda la banca Pokemon, penso che 5,00 € all'anno, se sarà  confermata la conversione dal Dollaro, siano veramente pochi, le due evo sono brutte, ma non importa magari sono forti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho problemi per le 5€ l'anno per una cosa che mi serve e servirà . Siccome lavoro, ho la possibilità  di spendere i miei soldi come voglio, e infatti così è stato per la 3DS..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...