Vai al commento



Nuovi annunci ufficiali su Pokémon X e Pokémon Y!


Manuel

Post raccomandati

In questo mare di informazioni su Pokémon X e Pokémon Y, in questi giorni sono emersi anche alcuni importanti annunci da parte di Nintendo e The Pokémon Company:

freccia.gifBanca Pokémon

La Banca Pokémon, il nome dell'applicazione e del relativo servizio per Pokémon X e Pokémon Y che permette di depositare, conservare e gestire i propri Pokémon su dei Box personali su internet sarà  disponibile nel Nord America e in Europa dal 27 Dicembre mentre in Giappone dal 25 Dicembre. Se si scaricherà  e utilizzerà  l'applicazione entro il 31 gennaio 2014, tutti i giocatori avranno diritto ad una prova gratuita di 30 giorni, successivamente per utilizzare il servizio sarà  necessario pagare una tariffa annuale di 500 Yen per il Giappone, 4,99 Dollari per il Nord America e probabilmente 4,99 Euro per l'Europa. Per maggiori informazioni visita il nostro articolo dedicato.

sept_bank_p5_01_it_afawg_2013_09_04_1344

freccia.gifDono segreto e distribuzione di Velox Ball

Il sito ufficiale giapponese ha rivelato maggiori informazioni sulle distribuzioni speciali. Come i precedenti giochi sarà  disponibile l'opzione Dono Segreto che permetterà  di accedere alle distribuzioni speciali via wireless locale, via Nintendo Network (l'evoluzione della Nintendo Wi-Fi Connection), via infrarossi e tramite un nuovo metodo: I codici seriali, probabilmente una funzionalità  molto simile a quella del Pokémon Global Link dei giochi di quinta generazione in cui era possibile inserire dei codici speciali per ottenere degli strumenti.

download_2013_10_06_1708.jpg

La prima distribuzione con questo nuovo metodo è stata annunciata per i giocatori del Regno Unito. Tutti coloro che acquisteranno Pokémon X e Pokémon Y nei supermercati Tesco, riceveranno un codice seriale che gli permetterà  di ricevere 12 Velox Ball. Probabilmente i codici saranno mono-uso. Sarà  possibile memorizzare fino a 24 schede segrete. Non è ancora chiaro se questa promozione verrà  estesa anche per altri paesi europei e con quali modalità .

tumblr_inline_mu7sgnravk1r4olk8_2013_10_

Nonostante nello stesso gioco sia possibile selezionare varie lingue, gli eventi sono legati alla regione di provenienza delle schede di gioco e della console (Region Locked). Ad esempio, nelle schede di gioco europee, anche se giochiamo in giapponese, riceveremo solamente le distribuzioni disponibili per i giocatori europei; nelle schede di gioco giapponesi, anche se giochiamo in Italiano, riceveremo solamente le distribuzioni disponibili per i giocatori giapponesi.

freccia.gifEvoluzioni di Swirlix e Spritzee

The Pokémon Company Internazional ha annunciato le informazioni localizzate riguardo le evoluzioni di Swirlix e Spritzee.

L'evoluzione di Swirlix si chiama Slurpuff ed è il Pokémon Panna. Non acquisisce un secondo tipo o una nuova abilità .

slurpuff_x_and_y_2013_10_06_1714.jpgoct_p6_04_l033e_2013_10_06_1714.jpg

oct_p6_06_vo6fd_2013_10_06_1714.jpg

L'evoluzione di Spritzee si chiama Aromatisse ed è il Pokémon Fragranza. Non acquisisce un secondo tipo o una nuova abilità .

aromatisse_x_and_y_2013_10_06_1716.jpgoct_p6_01_g7dfj_2013_10_06_1716.jpg

oct_p6_02_57f7d_2013_10_06_1716.jpg

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In fin dei conti 5€ all'anno non sono tutta 'sta disgrazia, credo proprio che ne usufruirò... Rimaneva solo l'ufficialità  degli altri due Pokémon, ma niente di che... forse due dei più brutti :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hanno deluso parecchio questi due pokemon..mi aspettavo delle evoluzioni migliori, queste sono davvero orribili e inguardabili..


Per il costo della banca pokemon il prezzo mi sembra abbastanza equo, 5 euro all'anno non è un prezzo esagerato !!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

5 € annui vanno benissimo, dato che ho 12 € a disposizione nell'E shop e dovranno essere sfruttati in qualche modo lol

Comprati qualche applicazione,tipo kirby adventure e pokedex 3d

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, vi prendete 120-150€ di console, 35-45€ di gioco, tutte le varie applicazioni e robe superflue da 10-20€ totali e vi lamentate di 5€ ogni 365 giorni? Ipocrisia portami via, sul serio.


 


are_you_fucking_kidding_me_by_rober_raik


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, vi prendete 120-150€ di console, 35-45€ di gioco, tutte le varie applicazioni e robe superflue da 10-20€ totali e vi lamentate di 5€ ogni 365 giorni? Ipocrisia portami via, sul serio.

 

are_you_fucking_kidding_me_by_rober_raik

sempre meglio di quelli che si comprano gli iphone e ti chiamano con l'addebito.... comunque c'è anche il povero disgraziato che si è anche fatto il popò quadrato per prenderselo insieme ai giochi (alcuni dei quali ho dovuto anche vendere e scambiare per giocare ad altri titoli migliori), quindi piano a parlare di ipocrisia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, vi prendete 120-150€ di console, 35-45€ di gioco, tutte le varie applicazioni e robe superflue da 10-20€ totali e vi lamentate di 5€ ogni 365 giorni? Ipocrisia portami via, sul serio.

 

are_you_fucking_kidding_me_by_rober_raik

Oppure nel periodo di prova ti trasferisci tutto ciò che devi trasferirti e non usi più il servizio.

 

O spendi 15 euro fino alla prossima generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure nel periodo di prova ti trasferisci tutto ciò che devi trasferirti e non usi più il servizio.

 

O spendi 15 euro fino alla prossima generazione.

vero, comunque da quello che hanno detto servirà  anche per tutti gli altri giochi pokemon che usciranno in futuro, quindi spero che ne valga davvero la pena spendere quei 5 euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiarimenti sul metodo di distribuzione di torchic ci volevano.

5 EUTO MA SONO DEI PAZZI!!?!?!

 

 

5 Euro sono troppi! Spero sia più che utile sta applicazione! 5 euro annui... ma stiamo scherzando?

Guardate che 5 euro annui sono pochissimi e poi c'è un motivo se non è gratis devono controllarlo ed i controlli costano 

 

 

anche più di 5 euro quindi

Vabbè nulla di nuovo!

Comunque per un'applicazione in cui ci stanno piú di tre pokedex nazionali 5 euro annui sono pochissimi.

Se fossi la GF Mi farei pagare di più!

Guarda che paghi sopratutto per i controlli che devono fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4,99 annuali sono davvero niente. Dopotutto è un'applicazione dedicata ad un videogioco. Ma davvero vi aspettavate meno? °°


Io piuttosto sono non poco arrabbiato per l'assurda conversione dollaro-euro. Ma tanto ormai ci sono abituato. In ogni caso credo che ne usufruirò, ma qualcuno dovrà  spiegarmi tutti i passaggi da compiere per caricare i soldi sull'account, scaricare, utilizzare, tutto insomma. Ho un 3DS da più di un anno ma non so fare altro che accenderlo. :P


I codici sono interessantissimi. Chissà  mai che si decidano a rendere disponibili gli eventi distribuiti in occasioni particolari tramite questi.


Ah, Slurpuff è figo mentre Aromatisse è l'orrore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lNSmTU0.png

 

Ho detto tutto. ^^
Ti giuro che ci sono rimasto malissimo anch' io

Potevano certamente fare un capolavoro con un Pokemon come Spritzee, un fenicottero o un medico della peste, invece di questa pseudo-gallina

Peró se avesse avuto le ali e non avesse avuto quei codini in testa, sarebbe stato carino

Slurpuff: no comment, identico alla pre-evo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 Euro sono troppi! Spero sia più che utile sta applicazione! 5 euro annui... ma stiamo scherzando?

 

Chiarimenti sul metodo di distribuzione di torchic ci volevano.

5 EUTO MA SONO DEI PAZZI!!?!?!

oh, mamma... cosa volete che siano 5€ all'anno?

Per cinque giorni non vi comprate le patatine...

 

Secondo me è un buon prezzo, anzi... molto vantaggioso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...