BlackLeg Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 ho letto che piroar verrà usato dal super 4 fuoco, ma litleo si evolve solo un volta allora? sarebbè un peccato
Pippo. Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Si,e pure Helioptile. Sinceramente sono un po' deluso,anche perchè sembrano più delle evo intermedie,sopratutto Heliolisk
Scarecrow Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Lo spoiler! No, non ha una terza evoluzione.
Darkyurem300 Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 A me sembra che Pyroar sia abbastanza maestoso per avere un'altra evo
BlackLeg Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Inviato 6 ottobre, 2013 Si,e pure Helioptile. Sinceramente sono un po' deluso,anche perchè sembrano più delle evo intermedie,sopratutto Heliolisk sono e devono essere dellle evoluzio nintermedie
Infeblaze Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Pyroar va bene così, ma l'evo di helioptile non ha senso, gli dovrebbero mettere un'altra evoluzione .-.
Brendon 火 Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Pyroar sa di ultima evo, ed Heliolisk sembra un Ampharos, non avranno terze evo.
BlackLeg Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Inviato 6 ottobre, 2013 A me sembra che Pyroar sia abbastanza maestoso per avere un'altra evo a me ricorda la evo di shinx, io voglio un laxary non la evo di shinx(di cui non ricordo il nome D:)
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 è già tento se rivelano un nuovo pokémon :Vcomunque pure a me dispiace
Brendon 火 Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 a me ricorda la evo di shinx, io voglio un laxary non la evo di shinx(di cui non ricordo il nome D:) Luxio.
BlackLeg Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Inviato 6 ottobre, 2013 Pyroar sa di ultima evo, ed Heliolisk sembra un Ampharos, non avranno terze evo. per mè no, piroar può diventare un leone adulto, perchè ora sembra un adolesciente à§_à§ invece heliostik sembra un dinosauro sempre piccolo, sembra che gli deve spuntere qualcosa....
LuckyLuke Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 purtroppo no cavoliiiiiiiii se ci sono solo 3 leggendari mi... xD anche se non credo è una cosa strana
matt135 Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 A me sembra che Pyroar sia abbastanza maestoso per avere un'altra evo hai ragione potrebbero fare una evo di litleo cioè intermedia
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 ho letto che piroar verrà usato dal super 4 fuoco, ma litleo si evolve solo un volta allora? sarebbè un peccato si, io me lo aspettavo che avesse un evo e basta
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 A me va anche bene una sola evoluzione, ma di tipo Fuoco/Veleno. C'è, Pyroar non sembra di tipo Normale à§_à§ non so perché, ma il colore della sua pelliccia mi rimanda al petrolio :/
Brendon 火 Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 A me va anche bene una sola evoluzione, ma di tipo Fuoco/Veleno. C'è, Pyroar non sembra di tipo Normale à§_à§ non so perché, ma il colore della sua pelliccia mi rimanda al petrolio :/ Io avrei preferito il rumor della manticora!
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Io avrei preferito il rumor della manticora! E una manticora di tipo Fuoco/Veleno no??? XD
Brendon 火 Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 E una manticora di tipo Fuoco/Veleno no??? XD Si
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Macheooooh.Ma perche' tutti i Pokemon dovrebbero avere due stadi evolutivi? Me lo spiegate? Perché è bello vedere il proprio Pokémon che si evolve. U_U
electrizZ Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Pyroar sarebbe una controparte di Arcanine , quindi si , ha una sola evo.Ma poi che vi aspettavate piu di un leone adulto?
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Pyroar sarebbe una controparte di Arcanine , quindi si , ha una sola evo.Ma poi che vi aspettavate piu di un leone adulto?Un leone volante, con la criniera infuocata e la coda di uno scorpione *W*..no vabbè e perfetto così
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.