Vai al commento

nessuna 3° evo di litleo?

BlackLeg

Post raccomandati

Inviato

ho letto che piroar verrà  usato dal super 4 fuoco, ma litleo si evolve solo un volta allora? sarebbè un peccato :(

Inviato

Si,e pure Helioptile. Sinceramente sono un po' deluso,anche perchè sembrano più delle evo intermedie,sopratutto Heliolisk :( 

Inviato

Si,e pure Helioptile. Sinceramente sono un po' deluso,anche perchè sembrano più delle evo intermedie,sopratutto Heliolisk :(

sono e devono essere dellle evoluzio nintermedie :you:

Inviato

A me sembra che Pyroar sia abbastanza maestoso per avere un'altra evo

a me ricorda la evo di shinx, io voglio un laxary non la evo di shinx(di cui non ricordo il  nome D:)

Inviato

Pyroar sa di ultima evo, ed Heliolisk sembra un Ampharos, non avranno terze evo.

per mè no, piroar può diventare un leone adulto, perchè ora sembra un adolesciente à§_à§

invece heliostik sembra un dinosauro sempre piccolo, sembra che gli deve spuntere qualcosa....

Inviato

purtroppo no cavoliiiiiiiii se ci sono solo 3 leggendari mi... xD anche se non credo è una cosa strana

Inviato

A me sembra che Pyroar sia abbastanza maestoso per avere un'altra evo

hai ragione potrebbero fare una evo di litleo cioè intermedia  :)

Inviato

ho letto che piroar verrà  usato dal super 4 fuoco, ma litleo si evolve solo un volta allora? sarebbè un peccato :(

si, io me lo aspettavo che avesse un evo e basta

Inviato

A me va anche bene una sola evoluzione, ma di tipo Fuoco/Veleno. C'è, Pyroar non sembra di tipo Normale à§_à§ non so perché, ma il colore della sua pelliccia mi rimanda al petrolio :/

Inviato

A me va anche bene una sola evoluzione, ma di tipo Fuoco/Veleno. C'è, Pyroar non sembra di tipo Normale à§_à§ non so perché, ma il colore della sua pelliccia mi rimanda al petrolio :/

Io avrei preferito il rumor della manticora!

Inviato

Macheooooh.

Ma perche' tutti i Pokemon dovrebbero avere due stadi evolutivi? Me lo spiegate?

Perché è bello vedere il proprio Pokémon che si evolve. U_U

Inviato

Pyroar sarebbe una controparte di Arcanine , quindi si , ha una sola evo.

Ma poi che vi aspettavate piu di un leone adulto?

Un leone volante, con la criniera infuocata e la coda di uno scorpione *W*

..no vabbè e perfetto così  :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...