BlackLeg Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ho letto che piroar verrà usato dal super 4 fuoco, ma litleo si evolve solo un volta allora? sarebbè un peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Si,e pure Helioptile. Sinceramente sono un po' deluso,anche perchè sembrano più delle evo intermedie,sopratutto Heliolisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Si evolve direttamente in Pyroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Lo spoiler! No, non ha una terza evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 peccato sarebbe stato bello D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 A me sembra che Pyroar sia abbastanza maestoso per avere un'altra evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Si,e pure Helioptile. Sinceramente sono un po' deluso,anche perchè sembrano più delle evo intermedie,sopratutto Heliolisk sono e devono essere dellle evoluzio nintermedie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Pyroar va bene così, ma l'evo di helioptile non ha senso, gli dovrebbero mettere un'altra evoluzione .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Pyroar sa di ultima evo, ed Heliolisk sembra un Ampharos, non avranno terze evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 A me sembra che Pyroar sia abbastanza maestoso per avere un'altra evo a me ricorda la evo di shinx, io voglio un laxary non la evo di shinx(di cui non ricordo il nome D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 è già tento se rivelano un nuovo pokémon :Vcomunque pure a me dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 a me ricorda la evo di shinx, io voglio un laxary non la evo di shinx(di cui non ricordo il nome D:) Luxio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Pyroar sa di ultima evo, ed Heliolisk sembra un Ampharos, non avranno terze evo. per mè no, piroar può diventare un leone adulto, perchè ora sembra un adolesciente à§_ৠinvece heliostik sembra un dinosauro sempre piccolo, sembra che gli deve spuntere qualcosa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 purtroppo no cavoliiiiiiiii se ci sono solo 3 leggendari mi... xD anche se non credo è una cosa strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Luxio. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 A me sembra che Pyroar sia abbastanza maestoso per avere un'altra evo hai ragione potrebbero fare una evo di litleo cioè intermedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ho letto che piroar verrà usato dal super 4 fuoco, ma litleo si evolve solo un volta allora? sarebbè un peccato si, io me lo aspettavo che avesse un evo e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 A me va anche bene una sola evoluzione, ma di tipo Fuoco/Veleno. C'è, Pyroar non sembra di tipo Normale à§_ৠnon so perché, ma il colore della sua pelliccia mi rimanda al petrolio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 A me va anche bene una sola evoluzione, ma di tipo Fuoco/Veleno. C'è, Pyroar non sembra di tipo Normale à§_ৠnon so perché, ma il colore della sua pelliccia mi rimanda al petrolio :/ Io avrei preferito il rumor della manticora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Io avrei preferito il rumor della manticora! E una manticora di tipo Fuoco/Veleno no??? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E una manticora di tipo Fuoco/Veleno no??? XD Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Macheooooh.Ma perche' tutti i Pokemon dovrebbero avere due stadi evolutivi? Me lo spiegate? Perché è bello vedere il proprio Pokémon che si evolve. U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Pyroar sarebbe una controparte di Arcanine , quindi si , ha una sola evo.Ma poi che vi aspettavate piu di un leone adulto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Pyroar sarebbe una controparte di Arcanine , quindi si , ha una sola evo.Ma poi che vi aspettavate piu di un leone adulto?Un leone volante, con la criniera infuocata e la coda di uno scorpione *W*..no vabbè e perfetto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.