Guest Tsurugi Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Che stile hai? Mostralo a tutto Pokémon Millennium creando il tuo avatar con questo programma.Intanto, ecco il mio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red ㊋ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Anche se c'è scritto: "Do not post outside DeviantArt" --> "Non postare fuori da DeviantArt", lo posto lo stesso, io ho il mio idolo da idolatrare: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tepignite Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 CI ho voluto provare, sono un figurino io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma sei sicuro che si possa fare, Tsurugi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 una volta creato come faccio a postarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ho paura D: DeviantArt potrebbe arrestarmi (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 una volta creato come faccio a postarlo? Devi fare lo screen (alt+stamp), poi o lo metti su un sito di hosting o lo carichi come minuatura usando l'editor completo, ma sei sicuro si possa postare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 http://hapuriainen.deviantart.com/art/Pokemon-trainer-Creator-v-2-257074027 non riesco a postare l' immagine , vi do il link >.< ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 http://hapuriainen.deviantart.com/art/Pokemon-trainer-Creator-v-2-257074027 non riesco a postare l' immagine , vi do il link >.< ! Hai dato il link del programma, non c'è un link della tua creazione, dovrai fare lo screen e poi caricarlo. Ma si può postare o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma quanto è bello il sorriso da ebete di Mewtwo? *_*Guardatelo anche voi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Anche io voglio postarlo, basta! Eccomi, preparatevi ad eleggere il più figo avatar di PM: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Eccomi, l' espressione è quella che ho avuto dopo aver saputo delle megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma lo sapete, vero, che tra gli accessori ci sono anche i Pokémon? Perché non vedo nessuno che li ha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma lo sapete, vero, che tra gli accessori ci sono anche i Pokémon? Perché non vedo nessuno che li ha! Semplice, perché sono disegnati di merenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Eccomi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Eccomi!Uuuh, con la pancia scoperta secsi! AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.