Vai al commento



Parliamo di una cosa che nessuno ha ancora detto...LA CASA del protagonista


Post raccomandati

La camera da letto della madre si era già vista in X e Y, ma fatto sta che finalmente si sono decisi a rendere più realistiche le proporzioni all'interno degli edifici, cosa che mi aspettavo già dalla sesta generazione e non è successa. Spero che la cosa non sia limitata alla casa del protagonista. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti sti episodi e niente..in ogni puntata Serena cerca di farsi notare da Ash..e lui? Non ha ancora capito cosa prova lei. Basta vedere l'episodio xyz 28 ------------->

SPOILERRRRR ep xyz 28 (visto in sub-eng):

Ash perde contro l'ultimo capopalestra e quando viene a sapere dall'infermiera Joe che il suo Greninja è in gravi condizioni (dalla battaglia contro il capopalestra) cade in depressione...lui se ne va dal centro pokemon di notte tutto solo dirigendosi verso il bosco a pensare alla battaglia. Il giorno dopo Serena preoccupata (perchè Ash non è ritornato) si dirige verso il bosco. Ora scrivo il dialogo xD :

Serena: Ash so come ti senti..

anch'io al varietà...

Ash: CHE NE PUOI SAPERE TU SERENA!!!!

Serena: ALLORA SPIEGA!

Ash: È UN MIO PROBLEMA LASCIAMI STARE!!

Serena inizia a tirargli palle di nave gridando (quasi in lacrime) : "QUESTO NON È L'ASH CHE CONOSCO! L'ASH CHE CONOSCO È SEMPRE OTTIMISTA!!! PER QUESTO IO..IO..." e se ne va correndo (si capisce cosa voleva dire xdxd "per questo io..io..TI AMO!) 

Alla fine dell'episodio si scusa con gli amici e ringrazia Serena per il discorso fatto prima...

 

MA PORCO SCHIFOOO COME FAI NON ACCORGERTI CHE TI AMAAAAA!!! -_____-

Per questo dubito di un continuo di Serena e Ash..la lega ormai è iniziata e dopo? Basta..il saluto finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Charizarddd ha scritto:

Serena non seguirà Satoshi/Ash...per questi motivi:

1) Accetterà secondo me la proposta di Paloma per diventare regina di Kalos;

2) Il pubblico è sostanzialmente per i bambini tra i 5 e 10 anni..e una relazione amorosa vera e propria non ci sarà mai nella serie per l'età del pubblico..

3) Se Serena segue Ash un "ciclo" si spezza..ogni volta che Ash cambia regione cambiano anche gli amici ( a parte Misty e Brock ).

4) La serie XYZ sta per finire e non ho visto Ash interessarsi molto di Serena , finirà con la solita frasetta "Non hai motivo di venire con me..segui il tuo sogno..ci rivedremo in futuro" e bla bla bla PIKA-ZONE.

 

Anche Lem si separerà da Ash e così anche Clem...perchè Lem ha già preparato la lettera di addio per Ash ( andate su youtube e scrivete "Pokemon xyz ending version 2), scena che mi ha fatto uscire una lacrima, mi ero così affezionato a questo team/gruppo!! Grazie a XY ho riniziato a giocare e a guardare Pokemon!!

All'inizio speravo anch'io che Serena , Lem e Clem seguissero Ash per Uloa(?) , ma non accadrà.

 

 

In realtà potrebbe rimanere, se è vero che Sole e Luna saranno dei sequel per xy (come per oro e argento, nella quale serie infatti Misty e brock restarono)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/6/2016 at 20:37, Willinskie ha scritto:

So che magari sarà una cavolata, ma vorrei portare alla vostra attenzione un argomento che fino ad oggi nessuno ha mai trattato.... LA CASA DEL/DELLA PROTAGONISTA - 

1) Credo che sia la casa più grossa mai vista;

2) Quando il protagonista parla con la mamma, si vede in lontananza una porta affianco a quella del/della protagonista....che finalmente anche la mamma ha una camera da letto?

 

la madre ha già la sua camera da letto in XY..... me ne sono accorto ieri quando l'ho riniziato 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

la madre ha già la sua camera da letto in XY..... me ne sono accorto ieri quando l'ho riniziato 

Però qui potrebbe essere proprio una stanza apparte, con una porta tutta sua! lol Manca solo il bagno e stiamo apposto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Però qui potrebbe essere proprio una stanza apparte, con una porta tutta sua! lol Manca solo il bagno e stiamo apposto

 

si si, per me è quasi sicuro al 100% che ora avrà una vera e propria stanza come quella del protagonista. la mia risposta di prima era per dire che già in XY c'era stato un abbozzo di stanza da letto, almeno con un vero e proprio letto e no il solito tavolo in cucina 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Charizarddd ha scritto:

Tutti sti episodi e niente..in ogni puntata Serena cerca di farsi notare da Ash..e lui? Non ha ancora capito cosa prova lei. Basta vedere l'episodio xyz 28 ------------->

SPOILERRRRR ep xyz 28 (visto in sub-eng):

Ash perde contro l'ultimo capopalestra e quando viene a sapere dall'infermiera Joe che il suo Greninja è in gravi condizioni (dalla battaglia contro il capopalestra) cade in depressione...lui se ne va dal centro pokemon di notte tutto solo dirigendosi verso il bosco a pensare alla battaglia. Il giorno dopo Serena preoccupata (perchè Ash non è ritornato) si dirige verso il bosco. Ora scrivo il dialogo xD :

Serena: Ash so come ti senti..

anch'io al varietà...

Ash: CHE NE PUOI SAPERE TU SERENA!!!!

Serena: ALLORA SPIEGA!

Ash: È UN MIO PROBLEMA LASCIAMI STARE!!

Serena inizia a tirargli palle di nave gridando (quasi in lacrime) : "QUESTO NON È L'ASH CHE CONOSCO! L'ASH CHE CONOSCO È SEMPRE OTTIMISTA!!! PER QUESTO IO..IO..." e se ne va correndo (si capisce cosa voleva dire xdxd "per questo io..io..TI AMO!) 

Alla fine dell'episodio si scusa con gli amici e ringrazia Serena per il discorso fatto prima...

 

MA PORCO SCHIFOOO COME FAI NON ACCORGERTI CHE TI AMAAAAA!!! -_____-

Per questo dubito di un continuo di Serena e Ash..la lega ormai è iniziata e dopo? Basta..il saluto finale.

  beatiful ed Il segreto non gli fanno un baffo ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...