Vai al commento



Parliamo di una cosa che nessuno ha ancora detto...LA CASA del protagonista


Post raccomandati

So che magari sarà una cavolata, ma vorrei portare alla vostra attenzione un argomento che fino ad oggi nessuno ha mai trattato.... LA CASA DEL/DELLA PROTAGONISTA - 

1) Credo che sia la casa più grossa mai vista;

2) Quando il protagonista parla con la mamma, si vede in lontananza una porta affianco a quella del/della protagonista....che finalmente anche la mamma ha una camera da letto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Semplicemente sembra una casa grande perché a grafica è cambiata e due persone non possono legalmente vivere in 20 metri quadri (?)

Che la madre abbia la camera da letto non cambia molto nella trama, penso

Però cambia nella realisticità xD Dove dormiva prima, sul divano? Anzi, il divano neanche c'era nelle generazioni più vecchie della quinta, quindi addirittura sulle sedie? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Però cambia nella realisticità xD Dove dormiva prima, sul divano? Anzi, il divano neanche c'era nelle generazioni più vecchie della quinta, quindi addirittura sulle sedie? :asduj1:

Ma mi sembra ovvio, nel frigorifero.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Tobias- ha scritto:

Semplicemente sembra una casa grande perché a grafica è cambiata e due persone non possono legalmente vivere in 20 metri quadri (?)

Che la madre abbia la camera da letto non cambia molto nella trama, penso

Ahahah era semplicemente una goliarderia per rallegrare un po' gli animi.. ahaha non voleva essere una cosa strana... tutto qua

 

5 minuti fa, Wicked ha scritto:

Umhh, anche quella di XY era bella grande! Però mi piace molto questa di Alola, molto semplice e carina! *^*

Sono d'accordo con te!! :D

 

1 minuto fa, Wicked ha scritto:

Ma mi sembra ovvio, nel frigorifero.

 

Ahahahha, beh ci starebbe ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Però cambia nella realisticità xD Dove dormiva prima, sul divano? Anzi, il divano neanche c'era nelle generazioni più vecchie della quinta, quindi addirittura sulle sedie? :asduj1:

Sul tavolo della cucina, o nel giardino

O in casa del professore di turno :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
9 minuti fa, Wicked ha scritto:

Ma mi sembra ovvio, nel frigorifero.

 

XD

 

in realtà lavava i piatti o stava seduta sempre sulla sedia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Casa più grande, più stanze da pulire...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
29 minuti fa, Tobias- ha scritto:

 

Che la madre abbia la camera da letto non cambia molto nella trama, penso

Invece la camera da letto di nostra madre sarà il fulcro del gioco.:moonmoon:

 

7 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Casa più grande, più stanze da pulire...

Questo è il momento ideale per introdurre Rotom Aspirapolvere.

Rotomwenta, per chi non si accontenta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Una cosa che ho notato subito: il protagonista è alto come la porta.

Ciò significa che nel gioco abbiamo 18 anni. Perfetto...

 

Son sempre dimensioni in scala, ridotte, non è detto che abbia 18 anni D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in pokemon non si dorme mai, è questa la risposta.

solo snorlax è autorizzato XD

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ma nessuno parla neanche dei percorsi... Nessuno ha notato il blocco stradale alla gta san andreas?

E' vero l'ho notato nel video dove il protagonista gira per la regione... che sia una direzione obbligatoria che venga poi sbloccato dopo? - E secondo voi l'allenatrice femmina ci sarà o sarà solo Maschio/Femmina e Hau per evitare di mettere troppi rivali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Willinskie ha scritto:

E' vero l'ho notato nel video dove il protagonista gira per la regione... che sia una direzione obbligatoria che venga poi sbloccato dopo? - E secondo voi l'allenatrice femmina ci sarà o sarà solo Maschio/Femmina e Hau per evitare di mettere troppi rivali?

Forse è solo per la demo, mi sa. Che sia un modo per annunciare che un giorno sarà disponibile la demo sul nintendo e-shop? Se no non avrebbe senso mettere un blocco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Forse è solo per la demo, mi sa. Che sia un modo per annunciare che un giorno sarà disponibile la demo sul nintendo e-shop? Se no non avrebbe senso mettere un blocco

Beh sarebbe un po' come il problema della Centrale Elettrica in X e Y - eventualmente sarà una sorta di "quest" da fare con i vigili del fuoco? Il percorso è stato bloccato causa incendio.. e devi fare il giro "grande" dell'isola, al nostro ritorno il passaggio sarà libero e pulito... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Willinskie ha scritto:

Beh sarebbe un po' come il problema della Centrale Elettrica in X e Y - eventualmente sarà una sorta di "quest" da fare con i vigili del fuoco? Il percorso è stato bloccato causa incendio.. e devi fare il giro "grande" dell'isola, al nostro ritorno il passaggio sarà libero e pulito... 

Ah era davvero per causa incendo? Curioso :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ah era davvero per causa incendo? Curioso :th_sisi:

No no era una mia supposizione... visto che hanno mostrato i bozzetti dei camion dei vigili del fuoco con due blastoise sopra (mi sembra di ricordare) e visto che sembravano delle transenne tipo 'attenzione' ho provato a spiegare tale "blocco" - non sarebbe male fosse una cosa simile. Interagire anche con le 'forze dell'ordine' come polizia e vigili del fuoco in questo caso....

MA ORA DOMANDONE - NEL POKèCENTER CI SARA' L'INFERMIERA JOEY? E quale PKMN avrà con se? Audino? WigglyTuff o qualche nuovo PKMN di 7ima gen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...