Vai al commento



Parliamo di una cosa che nessuno ha ancora detto...LA CASA del protagonista


Post raccomandati

Adesso, Willinskie ha scritto:

No no era una mia supposizione... visto che hanno mostrato i bozzetti dei camion dei vigili del fuoco con due blastoise sopra (mi sembra di ricordare) e visto che sembravano delle transenne tipo 'attenzione' ho provato a spiegare tale "blocco" - non sarebbe male fosse una cosa simile. Interagire anche con le 'forze dell'ordine' come polizia e vigili del fuoco in questo caso....

E se quelle cabine blu che si trovano in tutte e 3 le isole "civilizzate" fossero quelle della polizia? So che esistono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

E se quelle cabine blu che si trovano in tutte e 3 le isole "civilizzate" fossero quelle della polizia? So che esistono

Beh...come del resto sono presenti le due stazioni dei pompieri. Quindi si ci starebbe. E non sarebbe affatto male l'idea!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Willinskie ha scritto:

MA ORA DOMANDONE - NEL POKèCENTER CI SARA' L'INFERMIERA JOEY? E quale PKMN avrà con se? Audino? WigglyTuff o qualche nuovo PKMN di 7ima gen?

Chansey.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, arivel ha scritto:

be.. in xy ci sono animali incasa.  un pigiama insensato.

la madre che dorme,tra cunina e sala?.. quà c'è + senzo alla casa

Oltretutto quando esce da casa si vede anche una porta di un garaga O_O sì la porta di un garage..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Una cosa che ho notato subito: il protagonista è alto come la porta.

Ciò significa che nel gioco abbiamo 18 anni. Perfetto...

In realtà il 90% dei personaggi del gioco sono vatussi da quanto si vede nel trailer. E l'altezza non è indicativa sull'effettiva età di una persona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito secondo quale criterio dovrebbero avere 18 anni xD Solo perché sono più proporzionati non è che automaticamente sono maggiorenni. Come è già stato detto, l'altezza non sempre è indicativa sull'età. Io ho 24 anni e sono bassissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, arivel ha scritto:

e vbb solo per chè serena è 1.65 e tu 1 54,non deve fart ingelosire tanto.

 

Mmm cosa c'entra Serena? xD Poi non sono gelosa, affatto, m'importa assai se sono bassa. E' semplicemente per dire che l'altezza non può dirci che età una persona abbia ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎21‎/‎06‎/‎2016 at 22:11, arivel ha scritto:

be.. in xy ci sono animali incasa.  un pigiama insensato.

la madre che dorme,tra cunina e sala?.. quà c'è + senzo alla casa

Dorme nella cuccia di Rhyhorn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Mmm cosa c'entra Serena? xD Poi non sono gelosa, affatto, m'importa assai se sono bassa. E' semplicemente per dire che l'altezza non può dirci che età una persona abbia ^^ 

neanche i lineamenti per quello, comunque Serena nell'anime è più alta di Ash (è per il cappello comunque meglio :3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, braixen ha scritto:

neanche i lineamenti per quello, comunque Serena nell'anime è più alta di Ash (è per il cappello comunque meglio :3)

 

Lo so bene, visto che anche io sono così. Ho i lineamenti di una 14enne, ma nessuno direbbe mai che ho 24 anni. Comunque sia, non si può nemmeno dire con certezza che i protagonisti abbiano 18 anni perché sono alti come la porta, non ha senso :/ Cioè, ci puoi fare ipotesi sopra, ma non è ufficiale. Per Serena comunque non ho capito cosa c'entrasse con Pokémon Sole e Luna, francamente, è stata tirata fuori dal nulla e totalmente a caso :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti potevano mettercela qualche porta impossibile da aprire per le case, il giocatore avrebbe intuito l'esistenza di una camera per la madre, almeno un bagno ecc...

In X e Y, nel piano di sotto è possibile vedere una mini stanza con un Lettino Singolo, ergo quello è il posto dove dorme la mamma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul fatto che serena verrà ad Alla con Ash non ci sono dubbi, e per i lineamenti ti capisco, mi danno tutti della bambina di 9 anna anche se ne ho tredici T^T

2 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Lo so bene, visto che anche io sono così. Ho i lineamenti di una 14enne, ma nessuno direbbe mai che ho 24 anni. Comunque sia, non si può nemmeno dire con certezza che i protagonisti abbiano 18 anni perché sono alti come la porta, non ha senso :/ Cioè, ci puoi fare ipotesi sopra, ma non è ufficiale. Per Serena comunque non ho capito cosa c'entrasse con Pokémon Sole e Luna, francamente, è stata tirata fuori dal nulla e totalmente a caso :attention:

serena è dappertutto:eveeplz: (comunque piacere, serena)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23 giugno 2016 at 12:11, braixen ha scritto:

sul fatto che serena verrà ad Alla con Ash non ci sono dubbi, e per i lineamenti ti capisco, mi danno tutti della bambina di 9 anna anche se ne ho tredici T^T

serena è dappertutto:eveeplz: (comunque piacere, serena)

Serena non seguirà Satoshi/Ash...per questi motivi:

1) Accetterà secondo me la proposta di Paloma per diventare regina di Kalos;

2) Il pubblico è sostanzialmente per i bambini tra i 5 e 10 anni..e una relazione amorosa vera e propria non ci sarà mai nella serie per l'età del pubblico..

3) Se Serena segue Ash un "ciclo" si spezza..ogni volta che Ash cambia regione cambiano anche gli amici ( a parte Misty e Brock ).

4) La serie XYZ sta per finire e non ho visto Ash interessarsi molto di Serena , finirà con la solita frasetta "Non hai motivo di venire con me..segui il tuo sogno..ci rivedremo in futuro" e bla bla bla PIKA-ZONE.

 

Anche Lem si separerà da Ash e così anche Clem...perchè Lem ha già preparato la lettera di addio per Ash ( andate su youtube e scrivete "Pokemon xyz ending version 2), scena che mi ha fatto uscire una lacrima, mi ero così affezionato a questo team/gruppo!! Grazie a XY ho riniziato a giocare e a guardare Pokemon!!

All'inizio speravo anch'io che Serena , Lem e Clem seguissero Ash per Uloa(?) , ma non accadrà.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...