NorazZ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Avete visto il livello del Gardvoir di Diantha? è al 68, e la squadra del giocatore si aggirava sul 70, ora non so se era la seconda o la prima sfida ma.... voi che ne dite? Non riesco a capire perchè non faccia vedere il lv di Goodra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 La sfida era la prima C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non vorrei infrangere così le tue aspettative, ma devo...Diantha è la Campionessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 seconda sfida tutti (anche i super quattro) al livello 100 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma io quando ci arriverò sarò ancora sul livello 30! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non vorrei infrangere così le tue aspettative, ma devo... Diantha è la Campionessa. Ahahahahah! Sìsì lo sapevo grazie... ma devo dire che mel'aspettavo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Più una lega è forte, più soddisfazione c'è nel batterla. Comunque, spero che stiano tutti sullo stesso livello gli elite4, come in BW/BW2. Non posso fare altro che quotare Dany! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ahahahahah! Sìsì lo sapevo grazie... ma devo dire che mel'aspettavo... Anche io, ma questo significa che i SuperQuattro saranno inevitabilmente più deboli e che quindi avranno Pokémon di qualche livello più basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Anche io, ma questo significa che i SuperQuattro saranno inevitabilmente più deboli e che quindi avranno Pokémon di qualche livello più basso. Beh è inevitabile... Non posso fare altro che quotare Dany! idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Anche io, ma questo significa che i SuperQuattro saranno inevitabilmente più deboli e che quindi avranno Pokémon di qualche livello più basso. E poi penso che Gardevoir sarà il Pokémon più forte della Campionessa, quindi gli altri saranno di Lv. inferiore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E poi penso che Gardevoir sarà il Pokémon più forte della Campionessa, quindi gli altri saranno di Lv. inferiore! Certo è ovvio lui e Miltotic rappresentano la bellezza in persona è ovvio che sarà il più forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 è la prima sfida , quindi è chiaro che la difficoltà è aumentata Comunque, spero che stiano tutti sullo stesso livello gli elite4, come in BW/BW2.invece no , a quanto pare si ritorna al vecchio schema , quindi ci sarà un superquattro più forte e uno più debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Il nuovo condivisione esperienza è la via per far salire velocemente i pike a quel livello. (Poi sarà utile per evsare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Finalmente che era da PDP che non avevamo sfide decenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma lo starter di Kanto di potrà avere prima o dopo la Lega? E se prima, più o meno a che punto? (3° palestra, 4°, 5°,..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ho sentito dire prima della prima palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 ci sarà da divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Finalmente che era da PDP che non avevamo sfide decenti!!! Mah... per me erano abbastanza facili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma plz. Che schifo.Basta evsare e avere le giuste nature per farli fuori con 10 liv in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma plz. Che schifo. Basta evsare e avere le giuste nature per farli fuori con 10 liv in meno su rosso e blu non si poteva fare nulla di tutto ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 era ora di una lega un po più difficile :eveeplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 era ora di una lega un po più difficile :eveeplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Meglio , mi ricordo la lega di zaffiro, era difficilissima e la adoravo per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 bene penso che la lega sarà più complicata e quindi più divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma lo starter di Kanto di potrà avere prima o dopo la Lega? E se prima, più o meno a che punto? (3° palestra, 4°, 5°,..) Io ho capito dopo un paio di palestre :O A luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.