NorazZ Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Avete visto il livello del Gardvoir di Diantha? è al 68, e la squadra del giocatore si aggirava sul 70, ora non so se era la seconda o la prima sfida ma.... voi che ne dite? Non riesco a capire perchè non faccia vedere il lv di Goodra...
Scarecrow Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Non vorrei infrangere così le tue aspettative, ma devo...Diantha è la Campionessa.
PokéMaster Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 seconda sfida tutti (anche i super quattro) al livello 100 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vincy25 Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Ma io quando ci arriverò sarò ancora sul livello 30! à§_à§
NorazZ Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Inviato 6 ottobre, 2013 Non vorrei infrangere così le tue aspettative, ma devo... Diantha è la Campionessa. Ahahahahah! Sìsì lo sapevo grazie... ma devo dire che mel'aspettavo...
Brendon 火 Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Più una lega è forte, più soddisfazione c'è nel batterla. Comunque, spero che stiano tutti sullo stesso livello gli elite4, come in BW/BW2. Non posso fare altro che quotare Dany!
Scarecrow Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Ahahahahah! Sìsì lo sapevo grazie... ma devo dire che mel'aspettavo... Anche io, ma questo significa che i SuperQuattro saranno inevitabilmente più deboli e che quindi avranno Pokémon di qualche livello più basso.
NorazZ Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Inviato 6 ottobre, 2013 Anche io, ma questo significa che i SuperQuattro saranno inevitabilmente più deboli e che quindi avranno Pokémon di qualche livello più basso. Beh è inevitabile... Non posso fare altro che quotare Dany! idem
Brendon 火 Inviato 6 ottobre, 2013 Inviato 6 ottobre, 2013 Anche io, ma questo significa che i SuperQuattro saranno inevitabilmente più deboli e che quindi avranno Pokémon di qualche livello più basso. E poi penso che Gardevoir sarà il Pokémon più forte della Campionessa, quindi gli altri saranno di Lv. inferiore!
NorazZ Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Inviato 6 ottobre, 2013 E poi penso che Gardevoir sarà il Pokémon più forte della Campionessa, quindi gli altri saranno di Lv. inferiore! Certo è ovvio lui e Miltotic rappresentano la bellezza in persona è ovvio che sarà il più forte!
GreenChespin Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 è la prima sfida , quindi è chiaro che la difficoltà è aumentata Comunque, spero che stiano tutti sullo stesso livello gli elite4, come in BW/BW2.invece no , a quanto pare si ritorna al vecchio schema , quindi ci sarà un superquattro più forte e uno più debole
Guest Mister vreo Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Il nuovo condivisione esperienza è la via per far salire velocemente i pike a quel livello. (Poi sarà utile per evsare)
Fullmetalscizor Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Finalmente che era da PDP che non avevamo sfide decenti!!!
Red_ Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Ma lo starter di Kanto di potrà avere prima o dopo la Lega? E se prima, più o meno a che punto? (3° palestra, 4°, 5°,..)
NorazZ Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Inviato 7 ottobre, 2013 Finalmente che era da PDP che non avevamo sfide decenti!!! Mah... per me erano abbastanza facili...
Roxas Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Ma plz. Che schifo.Basta evsare e avere le giuste nature per farli fuori con 10 liv in meno
Legendalex95 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Ma plz. Che schifo. Basta evsare e avere le giuste nature per farli fuori con 10 liv in meno su rosso e blu non si poteva fare nulla di tutto ciò
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 era ora di una lega un po più difficile :eveeplz:
JoshMcOwl Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 era ora di una lega un po più difficile :eveeplz:
Tyler Durden Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Meglio , mi ricordo la lega di zaffiro, era difficilissima e la adoravo per quello
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 bene penso che la lega sarà più complicata e quindi più divertente
matt135 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Ma lo starter di Kanto di potrà avere prima o dopo la Lega? E se prima, più o meno a che punto? (3° palestra, 4°, 5°,..) Io ho capito dopo un paio di palestre :O A luminopoli
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.