Vai al commento

La lega sarà  fortissima!

NorazZ

Post raccomandati

Avete visto il livello del Gardvoir di Diantha? è al 68, e la squadra del giocatore si aggirava sul 70, ora non so se era la seconda o la prima sfida ma.... voi che ne dite?

at2s0tp_2013_10_06_0242.jpg yjfasam_2013_10_06_2227.jpg

Non riesco a capire perchè non faccia vedere il lv di Goodra... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io, ma questo significa che i SuperQuattro saranno inevitabilmente più deboli e che quindi avranno Pokémon di qualche livello più basso.

Beh è inevitabile...

Non posso fare altro che quotare Dany!

idem

Link al commento

Anche io, ma questo significa che i SuperQuattro saranno inevitabilmente più deboli e che quindi avranno Pokémon di qualche livello più basso.

E poi penso che Gardevoir sarà  il Pokémon più forte della Campionessa, quindi gli altri saranno di Lv. inferiore! :D

Link al commento

E poi penso che Gardevoir sarà  il Pokémon più forte della Campionessa, quindi gli altri saranno di Lv. inferiore! :D

Certo è ovvio lui e Miltotic rappresentano la bellezza in persona è ovvio che sarà  il più forte!

Link al commento

è la prima sfida , quindi è chiaro che la difficoltà  è aumentata :D

Comunque, spero che stiano tutti sullo stesso livello gli elite4, come in BW/BW2.

invece no , a quanto pare si ritorna al vecchio schema , quindi ci sarà  un superquattro più forte e uno più debole

Link al commento

Guest Mister vreo

Il nuovo condivisione esperienza è la via per far salire velocemente i pike a quel livello. (Poi sarà  utile per evsare)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...