Xerneas01 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ecco il miglior emulatore per Android che purtroppo è stato ritirato dal play store http://download877.mediafire.com/tggx44qux5sg/9ij3lv5efblbl53/Gameboid+2.4.7+%2B+BIOS+GBA.zip L'emulatore è in grado di salvare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma non è vero ce ne sono milioni che posso salvare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma non è vero ce ne sono milioni che posso salvare.... Davvero? quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ne ho uno sul tablet.. si chiama My Boy.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma intendo salvare nel gioco cioèVuoi salvare il gioco? si, e lui salva come nel GBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Anche il my boy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Il myboy salva sul gioco. Sul playstore c'è una versione gratis e una a pagamento, ma per il web si trova l'.apk di quella a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 E in più My boy non ha bisogno di bios. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.