TheIceEmperor Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Salve questa mattina mi è arrivata una foto da una mia amica in questa foto (sembra una fonte attendibile) viene scritto che tutto ciò che fino ad ora è uscito in realtà è un enorme fake appena possibile posto la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Non è vero tranquilli ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIceEmperor Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Sinceramente non so se è vero mi auguro che in ciò che abbiamo visto un fondo di verità ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Cioè. Klefki, Goomy e Greninja sarebbero fake??! Allora io mi prendo la copia di Y falsa, DEVO averli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIceEmperor Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Appena possibile posto la foto (non voglio creare falsi allarmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 La foto è questa Seriamente credete che Nintendo abbia così tanto tempo da perdere da sviluppare anche versioni false per testare la fedeltà dei mercati europei e non? Se ci credete, mi dispiace dirlo, ma siete proprio degli illusi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 L'immagine in questione credo sia questa Già guardando la fonte direi che è una gran caz**** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 pure io mi ero spaventato ma è fake per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIceEmperor Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Si la foto è quella ma come detto prima non so se sia vera o falsa e non voglio creare inutili allarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 In pratica secondo voi la gf avrebbe avuto così tanto tempo da perdere da creare dei giochi falsi, e quindi distribuirli per vedere se qualcuno li comprava in anticipo, così da impedire leak di veri pokemon. Impossibile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Proprio adesso che mi paicciono gli starter e mi sono fatto un'idea della squadra che voglio avere? Speriamo di no! Comunque penso sia una notizia fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Se Zygarde, Florges e il pokédex fossero fake sarei molto contento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Non è fake, purtroppo, di quei pokémon non mi piace proprio nessuno, ero molto deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 E voi ci credete pure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Non è fake, purtroppo, di quei pokémon non mi piace proprio nessuno, ero molto deluso Sono fatti male, non sembrano pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma non credo siano fake :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Già il fatto che vengano da 4chan avrebbe dovuto insospettirvi, considerando poi che non c'è nessun riferimento ufficiale a Nintendo o a GF allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 sepro sia fake se no goomy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 spero sia fake se no goomy... Anche a me piace Goomy, però Goodra sembra veramente fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Purtroppo è un fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Purtroppo sono veriIo volevo che fossero tutti fake tranne Hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Per fortuna è fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Purtroppo sono veriIo volevo che fossero tutti fake tranne HawluchaE tranne goomy e le sue evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Mi andrebbe anche bene, tanto tutti i pokémon che amo sono ufficiali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 non ho capito la situazione dei falsi pokemon e pokemon veri. Bah tanto alla fine li vedremo personalmente le vere copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.