TheIceEmperor Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Salve questa mattina mi è arrivata una foto da una mia amica in questa foto (sembra una fonte attendibile) viene scritto che tutto ciò che fino ad ora è uscito in realtà è un enorme fake appena possibile posto la foto
TheIceEmperor Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Inviato 7 ottobre, 2013 Sinceramente non so se è vero mi auguro che in ciò che abbiamo visto un fondo di verità ci sia
Light Paladin~ Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Cioè. Klefki, Goomy e Greninja sarebbero fake??! Allora io mi prendo la copia di Y falsa, DEVO averli.
TheIceEmperor Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Inviato 7 ottobre, 2013 Appena possibile posto la foto (non voglio creare falsi allarmi)
Phoenny Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 La foto è questa Seriamente credete che Nintendo abbia così tanto tempo da perdere da sviluppare anche versioni false per testare la fedeltà dei mercati europei e non? Se ci credete, mi dispiace dirlo, ma siete proprio degli illusi lol
JoshMcOwl Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 L'immagine in questione credo sia questa Già guardando la fonte direi che è una gran caz****
GreenChespin Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 pure io mi ero spaventato ma è fake per fortuna
TheIceEmperor Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Inviato 7 ottobre, 2013 Si la foto è quella ma come detto prima non so se sia vera o falsa e non voglio creare inutili allarmi
Chaos Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 In pratica secondo voi la gf avrebbe avuto così tanto tempo da perdere da creare dei giochi falsi, e quindi distribuirli per vedere se qualcuno li comprava in anticipo, così da impedire leak di veri pokemon. Impossibile lol
Malik Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Proprio adesso che mi paicciono gli starter e mi sono fatto un'idea della squadra che voglio avere? Speriamo di no! Comunque penso sia una notizia fake.
Castform Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Se Zygarde, Florges e il pokédex fossero fake sarei molto contento.
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Non è fake, purtroppo, di quei pokémon non mi piace proprio nessuno, ero molto deluso
Castform Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Non è fake, purtroppo, di quei pokémon non mi piace proprio nessuno, ero molto deluso Sono fatti male, non sembrano pokémon.
Darkyurem300 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Già il fatto che vengano da 4chan avrebbe dovuto insospettirvi, considerando poi che non c'è nessun riferimento ufficiale a Nintendo o a GF allora...
Castform Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 spero sia fake se no goomy... Anche a me piace Goomy, però Goodra sembra veramente fake.
Angry Birds99 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Purtroppo sono veriIo volevo che fossero tutti fake tranne Hawlucha
Marco94 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Purtroppo sono veriIo volevo che fossero tutti fake tranne HawluchaE tranne goomy e le sue evoluzioni.
Laliona42F. Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Mi andrebbe anche bene, tanto tutti i pokémon che amo sono ufficiali XD
Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 non ho capito la situazione dei falsi pokemon e pokemon veri. Bah tanto alla fine li vedremo personalmente le vere copie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.