Manuel Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 (modificato) Dopo aver analizzato tutti i Pokémon della regione di Kanto, il nostro amico Dario Moccia approda nella regione di Johto, rivelando tante curiosità e informazioni su una delle generazioni di Pokémon più amate dai fan. Non perderti questo nuovo appuntamento con Pokémon Anthology!Una puntata davvero interessante, che come al solito lega la simpatia irrefrenabile e contagiosa di Dario Moccia con la sua grande passione per il Mondo Pokémon. Ricorda di mettere Mi piace e condividere con tutti i vostri amici! Modificato 20 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Phoenny, Nagisa e Winter Son 3
MegaBisharp Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Già , avevo appena notato che è uscito il nuovo episodio, appena ho un oretta libera me lo guardo.
Eleventh_ Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 mi avete outospeedato! Vogliamo la song di POPOCCO E PY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mki: :mki:
Dina Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 *lascia un Sunkern per terra* *Il mondo diventa come quello di Kenshiro* E' stata aggiunta una reazione da Paolino, Prince e Penguin Ice 3
Snow.Queen Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 L'ho appena notato su Youtube, mi sto vedendo le parti della prima generazione, prima di passare alla seconda xD E' stata aggiunta una reazione da mario98thegreat 1
Kintah Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Non ho guardato gli altri e non guarderò neanche questo... Non capisco come mai li fate pubblicità .. E' stata aggiunta una reazione da Yvel 1
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 bellissimo!!! grande dario moccia!!! ora mi guardo le parti di prima gen
Guest Banax Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 che bllo la stavo aspettando da molto tempo
Guest Dirko92 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Dario Moccia è come sempre fantastico! Ps W Popocco
RedAlex17 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 grandioso e ora aspetto hoenn! E' stata aggiunta una reazione da _Anonimus_ 1
Shinyingleafsceptail2710 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 W LI SUNKERN CHE CADONO DAL CIELO ED ESEPLODONO!!!!!!!!!!!!!!!!
Landon Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Ore e ore davanti alla pensione ad aspettare che il nostro ditto *autocensurato* con i nostri pokémon HAHAHAHAHAHAHAAGrande Mario Moccia Si chiama Dario.lol
Tyler Durden Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Oddio di solito è un piacere guardare i video di Dario, ma non ho mai riso a crepapelle nei suoi video..mi sembra.Invece in questo episodio siiii con la storia nonsense di sunkren sono esploso dalle risate
SuperManuel Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 OMG, io devo ancora vedere la seconda parte, LOL
Ryuki Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Ormai con le stupidaggini che dice a volte Dario mi sono resa conto di capirne più io sulle origini dei pokémon che non lui, solo che lui ha più soldi
Post raccomandati