Manuel Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 (modificato) Dopo aver analizzato tutti i Pokémon della regione di Kanto, il nostro amico Dario Moccia approda nella regione di Johto, rivelando tante curiosità e informazioni su una delle generazioni di Pokémon più amate dai fan. Non perderti questo nuovo appuntamento con Pokémon Anthology!Una puntata davvero interessante, che come al solito lega la simpatia irrefrenabile e contagiosa di Dario Moccia con la sua grande passione per il Mondo Pokémon. Ricorda di mettere Mi piace e condividere con tutti i vostri amici! Modificato 20 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Nagisa, Phoenny e Winter Son 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 POPOCCO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Già , avevo appena notato che è uscito il nuovo episodio, appena ho un oretta libera me lo guardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 dove posso trovare le parti di kanto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 OUTSPEED. COME SEMPRE. LOL.Popocco win. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 mi avete outospeedato! Vogliamo la song di POPOCCO E PY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mki: :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 *lascia un Sunkern per terra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 *lascia un Sunkern per terra* *Il mondo diventa come quello di Kenshiro* E' stata aggiunta una reazione da Paolino, Penguin Ice e Prince 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 L'ho appena notato su Youtube, mi sto vedendo le parti della prima generazione, prima di passare alla seconda xD E' stata aggiunta una reazione da mario98thegreat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 43 minuti? perde colpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Xatu e la sua animazione di Platino lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 UN TOGEPOOOOOLLOOO :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 W Popocco e la pioggia di Sunkern XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Non ho guardato gli altri e non guarderò neanche questo... Non capisco come mai li fate pubblicità .. E' stata aggiunta una reazione da Yvel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 bellissimo!!! grande dario moccia!!! ora mi guardo le parti di prima gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 che bllo la stavo aspettando da molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Grande Mario Moccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dirko92 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Dario Moccia è come sempre fantastico! Ps W Popocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 grandioso e ora aspetto hoenn! E' stata aggiunta una reazione da _Anonimus_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Evviva la mia chatcronaca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyingleafsceptail2710 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 W LI SUNKERN CHE CADONO DAL CIELO ED ESEPLODONO!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ore e ore davanti alla pensione ad aspettare che il nostro ditto *autocensurato* con i nostri pokémon HAHAHAHAHAHAHAAGrande Mario Moccia Si chiama Dario.lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Oddio di solito è un piacere guardare i video di Dario, ma non ho mai riso a crepapelle nei suoi video..mi sembra.Invece in questo episodio siiii con la storia nonsense di sunkren sono esploso dalle risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 OMG, io devo ancora vedere la seconda parte, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ormai con le stupidaggini che dice a volte Dario mi sono resa conto di capirne più io sulle origini dei pokémon che non lui, solo che lui ha più soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati