Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Alla scoperta dei Pokémon di Johto con Dario Moccia!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Dopo aver analizzato tutti i Pokémon della regione di Kanto, il nostro amico Dario Moccia approda nella regione di Johto, rivelando tante curiosità  e informazioni su una delle generazioni di Pokémon più amate dai fan. Non perderti questo nuovo appuntamento con Pokémon Anthology!

Una puntata davvero interessante, che come al solito lega la simpatia irrefrenabile e contagiosa di Dario Moccia con la sua grande passione per il Mondo Pokémon. Ricorda di mettere Mi piace e condividere con tutti i vostri amici! Modificato da Manuel
Inviato

L'ho appena notato su Youtube, mi sto vedendo le parti della prima generazione, prima di passare alla seconda xD

Inviato

Non ho guardato gli altri e non guarderò neanche questo...

Non capisco come mai li fate pubblicità ..

• Mi Piace 1
Inviato

che bllo la stavo aspettando da molto tempo

Inviato

Dario Moccia è come sempre fantastico! Ps W Popocco

Inviato

Ore e ore davanti alla pensione ad aspettare che il nostro ditto *autocensurato* con i nostri pokémon HAHAHAHAHAHAHAA

Grande Mario Moccia :)

Si chiama Dario.

lol

Inviato

Oddio di solito è un piacere guardare i video di Dario, ma non ho mai riso a crepapelle nei suoi video..mi sembra.
Invece in questo episodio siiii con la storia nonsense di sunkren sono esploso dalle risate

Inviato

Ormai con le stupidaggini che dice a volte Dario mi sono resa conto di capirne più io sulle origini dei pokémon che non lui, solo che lui ha più soldi

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...