Legendalex95 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Secondo il nostro mitico leaker questo è tutto il Pokèdex di Kalos, come potete notare prima di Xerneas, Yveltal e Zygarde, ci sono 3 spazi vuoti... che ci sia il solito trio leggendario? Sembra che come leggendari siamo tornati ai vecchi tempi di Rosso e Blu (5 con i 3 uccelli, mew e mewtwo) e Oro e Argento e Cristallo (6 con i 3 cani, Lugia, Ho-Oh e Celebi). Che sia un ritorno al passato in tutto e per tutto? Ricordo inoltre che questo è il Pokèdex Regionale di Kalos poichè ovviamente non ci sono tutti i Pokèmon esistenti e tutti i leggendari. E' quindi possibile che oltre i 6 possibili Pokèmon Leggendari, come per la 4^ e la 5^ generazione, ci siano altri nuovi leggendari di 6^ in quello nazionale con tutti i Pokèmon Esistenti. Probabilmente dovranno essere visti tutti quanti i Pokèmon di tutti e 3 i Pokèdex di Kalos per sbloccare quello Nazionale, ma non si sa ancora con certezza, nessun leaker ne ha mai parlato. Comunque già completare questo è un arduo traguardo dovendo almeno (si suppone) vedere 150 Pokèmon per 3 volte, ovvero 450 Pokèmon!
Pippo. Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Di nuove ci saranno solo MEGalvantula e MEHeracross? Mi sembrano un po' pochini.... :\
Raizen Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Interessante..anche se non ho ben capito la funzione dei posti rosa.
Legendalex95 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Inviato 7 ottobre, 2013 è dello stesso leaker che ha rivelato i capopalestra e le altre coseInteressante..anche se non ho ben capito la funzione dei posti rosa.Pokèmon ancora non trovati..quelli verdi sono quelli nuovi di 6^
rjelfn Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 è dello stesso leaker che ha rivelato i capopalestra e le altre cosePokèmon ancora non trovati..quindi è affidabile... boh
Meo Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Di nuove ci saranno solo MEGalvantula e MEHeracross? Mi sembrano un po' pochini.... :\Si riferisce a tutti i pokémon che hanno trovato finora giocando, probabilmente ce ne saranno altre. Interessante..anche se non ho ben capito la funzione dei posti rosa.Quei pokémon nel pokédex non li hanno ancora visti/catturati.
Eleventh_ Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Interessante..anche se non ho ben capito la funzione dei posti rosa. e se nei rosa ci fossero pokemon non ancora rivelati? EDIT: Autospeedato alla grande
Pippo. Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Si riferisce a tutti i pokémon che hanno trovato finora giocando, probabilmente ce ne saranno altre. Ah ecco,thanks
Legendalex95 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Inviato 7 ottobre, 2013 Si riferisce a tutti i pokémon che hanno trovato finora giocando, probabilmente ce ne saranno altre. Quei pokémon nel pokédex non li hanno ancora visti/catturati.infatti, e poi è stato anche detto che ci sarà una mega di Druddigon e Scizor e CHandlure (sempre stesso leak), solo che lui non ha trovato proprio le pietre
Darkyurem300 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Per fortuna dovevano esserci 15 leggendari! xD
Kintah Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Molto ben fatto ed utile.. grazie per averlo postato
Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 infatti, e poi è stato anche detto che ci sarà una mega di Druddigon e Scizor e CHandlure (sempre stesso leak), solo che lui non ha trovato proprio le pietre e ci saranno altre oltre a loro
Ny4n93 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 secondo questa lista arriveremo a 450 pokèmon nel pokèdex?! 0,o WTF!!!!!!!!!
Scarecrow Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Solo 450 Pokémon in tutto? Non dovevano esserci tutti?
Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Per fortuna dovevano esserci 15 leggendari! xDQuindi smentita anche questa?Solo 450 Pokémon in tutto? Non dovevano esserci tutti?Forse hanno sbagliato qualcosa?
Infeblaze Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Uffa, i nuovi sono proprio pochi >.<Penso che i tre mancanti siano un trio folletto!
Legendalex95 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Inviato 7 ottobre, 2013 Quindi smentita anche questa? sembra proprio di si, al massimo ne faranno 6 come in oro e argento e cristallo, poi non so dire se ci saranno altri Pokèmon Leggendari nuovi dopo Zygarde
Infeblaze Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Forse ancora deve prendere il nazionale! Di solito certi leggendari si prendono dove aver preso il nazionale...
Legendalex95 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Inviato 7 ottobre, 2013 Forse ancora deve prendere il nazionale! Di solito certi leggendari si prendono dove aver preso il nazionale... certo che non è nazionale (o internazionale LOL) questo è il normale Pokèdex di kalos che si ha all'inizio! Aggiusto il post
Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 sembra proprio di si, al massimo ne faranno 6 come in oro e argento e cristallo, poi non so dire se ci saranno altri Pokèmon Leggendari nuovi dopo Zygarde Secondo me ci saranno i pokemon nascosti e il pokemon supremo di turno.
WhiteMirko Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 nessuno ha pensato che magari gli altri leggendari si trovano nelle altre zone e non in quelle di Xerneas, Yveltal e Zygarde?
Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 nessuno ha pensato che magari gli altri leggendari si trovano nelle altre zone e non in quelle di Xerneas, Yveltal e Zygarde? Io sto focalizando i pokemon nascosti dopo zygarde. Mancano solo quelli nella lista
LuckyLuke Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 sembra proprio di si, al massimo ne faranno 6 come in oro e argento e cristallo, poi non so dire se ci saranno altri Pokèmon Leggendari nuovi dopo Zygarde altri di sicuro ci saranno tramite eventi come con genesect e meloetta
Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 altri di sicuro ci saranno tramite eventi come con genesect e meloetta °_°
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.