Vai al commento

[SPOILER] Rivelato Pokèdex di Kalos! Possibile Trio Leggendario?

Legendalex95

Post raccomandati

Secondo il nostro mitico leaker questo è tutto il Pokèdex di Kalos, come potete notare prima di Xerneas, Yveltal e Zygarde, ci sono 3 spazi vuoti... che ci sia il solito trio leggendario? Sembra che come leggendari siamo tornati ai vecchi tempi di Rosso e Blu (5 con i 3 uccelli, mew e mewtwo) e Oro e Argento e Cristallo (6 con i 3 cani, Lugia, Ho-Oh e Celebi). Che sia un ritorno al passato in tutto e per tutto?

Ricordo inoltre che questo è il Pokèdex Regionale di Kalos poichè ovviamente non ci sono tutti i Pokèmon esistenti e tutti i leggendari. E' quindi possibile che oltre i 6 possibili Pokèmon Leggendari, come per la 4^ e la 5^ generazione, ci siano altri nuovi leggendari di 6^ in quello nazionale con tutti i Pokèmon Esistenti.

Probabilmente dovranno essere visti tutti quanti i Pokèmon di tutti e 3 i Pokèdex di Kalos per sbloccare quello Nazionale, ma non si sa ancora con certezza, nessun leaker ne ha mai parlato. Comunque già  completare questo è un arduo traguardo dovendo almeno (si suppone) vedere 150 Pokèmon per 3 volte, ovvero 450 Pokèmon!

tumblr_muaxj24DKZ1se324lo1_1280.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di nuove ci saranno solo MEGalvantula e MEHeracross? Mi sembrano un po' pochini.... :\

Si riferisce a tutti i pokémon che hanno trovato finora giocando, probabilmente ce ne saranno altre.

Interessante..anche se non ho ben capito la funzione dei posti rosa.

Quei pokémon nel pokédex non li hanno ancora visti/catturati.

Link al commento

Si riferisce a tutti i pokémon che hanno trovato finora giocando, probabilmente ce ne saranno altre.

Quei pokémon nel pokédex non li hanno ancora visti/catturati.

infatti, e poi è stato anche detto che ci sarà  una mega di Druddigon e Scizor e CHandlure (sempre stesso leak), solo che lui non ha trovato proprio le pietre

Link al commento

sembra proprio di si, al massimo ne faranno 6 come in oro e argento e cristallo, poi non so dire se ci saranno altri Pokèmon Leggendari nuovi dopo Zygarde

Secondo me ci saranno i pokemon nascosti e il pokemon supremo di turno.

Link al commento

nessuno ha pensato che magari gli altri leggendari si trovano nelle altre zone e non in quelle di Xerneas, Yveltal e Zygarde?

Io sto focalizando i pokemon nascosti dopo zygarde.

Mancano solo quelli nella lista

Link al commento

sembra proprio di si, al massimo ne faranno 6 come in oro e argento e cristallo, poi non so dire se ci saranno altri Pokèmon Leggendari nuovi dopo Zygarde

altri di sicuro ci saranno tramite eventi come con genesect e meloetta 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...