Vai al commento

[SPOILER] Rivelato Pokèdex di Kalos! Possibile Trio Leggendario?

Legendalex95

Post raccomandati

Dobbiamo aspettare solo che i giochi escano ed entrino nelle mani deglo hacker, in modo che possano entrare nei giochi e scoprire tutti quei pokemon/mega evoluzioni che verranno rivelati solo in futuro (infatti all'uscita della 5a generazione scoprirono con l'hacking Meloetta, Genesect e Keldeo, pokemon che non si trovano allo stato selvatico).

Sono più che convinto che altre mega pietre verranno distribuite solo tramite evento, per questo non se ne trovano altre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessuno ha pensato che magari gli altri leggendari si trovano nelle altre zone e non in quelle di Xerneas, Yveltal e Zygarde?

non credo proprio... starebbero alla fine come xerneas yveltal e zygarde... come ultimi per quello centrale abbiamo Haxorus e come Costale Lapras... In quello nazionale è possibile che ci siano più di 6 leggendari (poi non è detto che in quei 3 spazi prima del leggendari ci siano per forza nuovi leggendari di 6^ generazione.. (il leaker dice che molto probabilmente deve essere così)

Link al commento

Dobbiamo aspettare solo che i giochi escano ed entrino nelle mani deglo hacker, in modo che possano entrare nei giochi e scoprire tutti quei pokemon/mega evoluzioni che verranno rivelati solo in futuro (infatti all'uscita della 5a generazione scoprirono con l'hacking Meloetta, Genesect e Keldeo, pokemon che non si trovano allo stato selvatico).

Sono più che convinto che altre mega pietre verranno distribuite solo tramite evento, per questo non se ne trovano altre

sono giochi per 3DS... un "pochettino" difficili da hackerare visti tutti i numerosi blocchi

Mehh... avrei prferito più Piké di 6° gen

meglio pochi ma buoni... non importa la quantità  ma la qualità !

Link al commento

Dove. È. Shinx. Dove?! C'è, su Nero ho tutti I miei preferiti (Che posso trasferire) tranne Luxray (E Darkrai, ma vabbeh lol) à§_________à§

Saranno comunque tutti facilmente ottenibili poichè nella gts puoi cercare anche pokemon non registrati sul tuo dex

credo sia fake, perchè alla lista manca mewtwo, che dovrebbe essere catturabile dopo la lega al livello 70 :7

è quello regionale  :facepalm:  se si cattura post lega vuol dire che otterrai il dex nazionale :bidof:

Link al commento

Saranno comunque tutti facilmente ottenibili poichè nella gts puoi cercare anche pokemon non registrati sul tuo dex

è quello regionale  :facepalm:  se si cattura post lega vuol dire che otterrai il dex nazionale :bidof:

eh nn hai appena detto che si ottine il nazionale dopo aver completato l'intero podedex regionale? e poi allora a questo punto anche zygrade o come cavolo si scrive va nel nazionale...

Link al commento

eh nn hai appena detto che si ottine il nazionale dopo aver completato l'intero podedex regionale? e poi allora a questo punto anche zygrade o come cavolo si scrive va nel nazionale...

sono mie supposizioni accidenti .-. e poi anche su platino se non completavi quello regionale e non avevi quello nazionale non potevi catturare darkai, arceus, giratina e shaimyn :D

in nero e bianco kyurem sta nel regionale

Link al commento

ho un ipotesi !

vi ricordate che in DP non tutti i pokémon di 4° apparivano nel pokédex regionale !?

bene quindi può darsi che ci siano altri pokémon che si otterranno dopo la lega che però non compaiono nel dex , ma è solo un ipotesi

Be provabile ma non sappiamo niente su questo gioco XD

Ma quindi gli starter non avranno tutti la Megaevo? D:

Le avranno, non sono state mostrate nel gioco al momento.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...