ManDown26 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Fantastico, ancora mancano alcuni pokemon da trovare!E poi chi l'ha detto che dopo il pokemo Znon ci sono altri leggendari? Quelli evento? Il puccio di turno?Ancora c'è altro da scoprire secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 ma quindi ci sono deipokémon che non ha ancora trovato e quindi potrebbero essere nuovi pokémon non ancora mostrati !? o sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 altri di sicuro ci saranno tramite eventi come con genesect e meloetta purtroppo... a me piaceva tanto catturarli tipo come in DPP... ma averli così facilmente come keldeo genesect e meloetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 purtroppo... a me piaceva tanto catturarli tipo come in DPP... ma averli così facilmente come keldeo genesect e meloetta... Questa e sicuramente l'opzione alternativa per avere gli ultimi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 purtroppo... a me piaceva tanto catturarli tipo come in DPP... ma averli così facilmente come keldeo genesect e meloetta... eh lo so... ma se è così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Niente Porygon? E ci mettono Audino?Ma no, ma no, ma no, ma no!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ipotizzando che i nei riquadri rosa ci siano altri pokemon di kalos, gia si arriva a 98 pokemon *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Dobbiamo aspettare solo che i giochi escano ed entrino nelle mani deglo hacker, in modo che possano entrare nei giochi e scoprire tutti quei pokemon/mega evoluzioni che verranno rivelati solo in futuro (infatti all'uscita della 5a generazione scoprirono con l'hacking Meloetta, Genesect e Keldeo, pokemon che non si trovano allo stato selvatico).Sono più che convinto che altre mega pietre verranno distribuite solo tramite evento, per questo non se ne trovano altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 se ci sono altri pokemon, sono leggendari e seguono i leggendari già noti, perchè non ci sono buchi nel nazionale.. quelli che mancano, sono pokemon vecchi senza dubbio, di nuovi sono finiti ragazzi..=( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 nessuno ha pensato che magari gli altri leggendari si trovano nelle altre zone e non in quelle di Xerneas, Yveltal e Zygarde? non credo proprio... starebbero alla fine come xerneas yveltal e zygarde... come ultimi per quello centrale abbiamo Haxorus e come Costale Lapras... In quello nazionale è possibile che ci siano più di 6 leggendari (poi non è detto che in quei 3 spazi prima del leggendari ci siano per forza nuovi leggendari di 6^ generazione.. (il leaker dice che molto probabilmente deve essere così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Mehh... avrei prferito più Piké di 6° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Dobbiamo aspettare solo che i giochi escano ed entrino nelle mani deglo hacker, in modo che possano entrare nei giochi e scoprire tutti quei pokemon/mega evoluzioni che verranno rivelati solo in futuro (infatti all'uscita della 5a generazione scoprirono con l'hacking Meloetta, Genesect e Keldeo, pokemon che non si trovano allo stato selvatico).Sono più che convinto che altre mega pietre verranno distribuite solo tramite evento, per questo non se ne trovano altresono giochi per 3DS... un "pochettino" difficili da hackerare visti tutti i numerosi blocchiMehh... avrei prferito più Piké di 6° genmeglio pochi ma buoni... non importa la quantità ma la qualità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 credo sia fake, perchè alla lista manca mewtwo, che dovrebbe essere catturabile dopo la lega al livello 70 :7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 credo sia fake, perchè alla lista manca mewtwo, che dovrebbe essere catturabile dopo la lega al livello 70 :7 forse non l'ha ancora preso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Dove. È. Shinx. Dove?! C'è, su Nero ho tutti I miei preferiti (Che posso trasferire) tranne Luxray (E Darkrai, ma vabbeh lol) à§_________ৠSaranno comunque tutti facilmente ottenibili poichè nella gts puoi cercare anche pokemon non registrati sul tuo dex credo sia fake, perchè alla lista manca mewtwo, che dovrebbe essere catturabile dopo la lega al livello 70 :7 è quello regionale se si cattura post lega vuol dire che otterrai il dex nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 ma nessuna ha pensato che negli spazi vuoti potrebbe esserci qualche nuovo pokémon non leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 ma nessuna ha pensato che negli spazi vuoti potrebbe esserci qualche nuovo pokémon non leggendario boh... speriamo... sembra che siano già stati rivelati tutti... non penso proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Saranno comunque tutti facilmente ottenibili poichè nella gts puoi cercare anche pokemon non registrati sul tuo dex è quello regionale se si cattura post lega vuol dire che otterrai il dex nazionale eh nn hai appena detto che si ottine il nazionale dopo aver completato l'intero podedex regionale? e poi allora a questo punto anche zygrade o come cavolo si scrive va nel nazionale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 ho un ipotesi !vi ricordate che in DP non tutti i pokémon di 4° apparivano nel pokédex regionale !?bene quindi può darsi che ci siano altri pokémon che si otterranno dopo la lega che però non compaiono nel dex , ma è solo un ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 boh... speriamo... sembra che siano già stati rivelati tutti... non penso proprio ho cavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 eh nn hai appena detto che si ottine il nazionale dopo aver completato l'intero podedex regionale? e poi allora a questo punto anche zygrade o come cavolo si scrive va nel nazionale...sono mie supposizioni accidenti .-. e poi anche su platino se non completavi quello regionale e non avevi quello nazionale non potevi catturare darkai, arceus, giratina e shaimyn eh nn hai appena detto che si ottine il nazionale dopo aver completato l'intero podedex regionale? e poi allora a questo punto anche zygrade o come cavolo si scrive va nel nazionale...in nero e bianco kyurem sta nel regionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma quindi gli starter non avranno tutti la Megaevo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 ho un ipotesi !vi ricordate che in DP non tutti i pokémon di 4° apparivano nel pokédex regionale !?bene quindi può darsi che ci siano altri pokémon che si otterranno dopo la lega che però non compaiono nel dex , ma è solo un ipotesiBe provabile ma non sappiamo niente su questo gioco XDMa quindi gli starter non avranno tutti la Megaevo? D:Le avranno, non sono state mostrate nel gioco al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma quindi gli starter non avranno tutti la Megaevo? D: Ma non è detto. Penso ci saranno diversi eventi, inoltre dubito che quelle siano tutte le mega-evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma non è detto. Penso ci saranno diversi eventi, inoltre dubito che quelle siano tutte le mega-evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.