Bree Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Oltre a Rhyhorn, Skiddo e Gogoat in Pokémon X e Y sarà cavalcabile un'altro Pokémon.. Mamoswine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Forte posso cavalcare un bestione mezzo congelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 siiiiiiiii che bello mamoswine!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ohohoh! Questo mi piace parecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 poveri i pokèmon D: non sono schiavi. Cmq. questa news nn l'ho letta, quindi grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 e comunque sono stato io il primo a postare l' immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Che bello Mamoswine piccolo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Mamoswine :3 Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Epico, voglio andare in giro su un mammut anche io. Ora voglio cresselia cavalcabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Voglio cavalcare Samurott! Comunque come fa mamoswine ad essere così piccolo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Uh? Miniswine? ._.Comunque che bello nel touch screen! Pensateci un attimo. Rhyhorn serve per superare terreni rocciosi, invece qui, con Mamoswine, potremo superare luoghi innevati. Che ci sia un Pokémon con cui muoversi nella lava? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Epico, voglio andare in giro su un mammut anche io. Ora voglio cresselia cavalcabile. io voglio cavalcare Tyrantrum <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko1 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 A sto punto quindi penso si possa cavalcare rapidash che almeno è un cavallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma a cosa serve cavalcare i pokemon? Puoi saltare ostacoli o cose del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ora però voglio cavalcare anche Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Fantastico! Spero si possa anche cavalcare Pyroar *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 perché mamoswine è così piccolo? .-. comunque che bello! non vedo l'ora di cavalcare un pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ora però voglio cavalcare anche Arceus oddio se fosse possibile ... potrei morire felice (ma essendo un dio non penso che succederà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 oddio se fosse possibile ... potrei morire felice (ma essendo un dio non penso che succederà ) Lo potrai coccolare e dargli dolcetti (omg), quindi tutto è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Oddeo! Salterò in groppa ad una palletta di pelo e lardo! Awwww!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma è il suo peluche semmai! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ma è un Mamoswine nano >.<Comunque mi piace questa cosa dei pokémon cavalcabili, solo che dovrebbero averla usata anche per quelli che usano Surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Uh? Miniswine? ._. Comunque che bello nel touch screen! Pensateci un attimo. Rhyhorn serve per superare terreni rocciosi, invece qui, con Mamoswine, potremo superare luoghi innevati. Che ci sia un Pokémon con cui muoversi nella lava? *_* Camerupt foorse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Forte posso cavalcare un bestione mezzo congelatoLo potrai coccolare e dargli dolcetti (omg), quindi tutto è possibile[/quoteAvete ragione sarà forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Uh? Miniswine? ._. Comunque che bello nel touch screen! Pensateci un attimo. Rhyhorn serve per superare terreni rocciosi, invece qui, con Mamoswine, potremo superare luoghi innevati. Che ci sia un Pokémon con cui muoversi nella lava? *_* Heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.