Bree Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Oltre a Rhyhorn, Skiddo e Gogoat in Pokémon X e Y sarà cavalcabile un'altro Pokémon.. Mamoswine!
MegaLucario Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Forte posso cavalcare un bestione mezzo congelato
FnaTepig Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 poveri i pokèmon D: non sono schiavi. Cmq. questa news nn l'ho letta, quindi grz
GreenChespin Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 e comunque sono stato io il primo a postare l' immagine
Marcox5 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Epico, voglio andare in giro su un mammut anche io. Ora voglio cresselia cavalcabile.
Martina AP Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Voglio cavalcare Samurott! Comunque come fa mamoswine ad essere così piccolo?!
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Uh? Miniswine? ._.Comunque che bello nel touch screen! Pensateci un attimo. Rhyhorn serve per superare terreni rocciosi, invece qui, con Mamoswine, potremo superare luoghi innevati. Che ci sia un Pokémon con cui muoversi nella lava? *_*
GreenChespin Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Epico, voglio andare in giro su un mammut anche io. Ora voglio cresselia cavalcabile. io voglio cavalcare Tyrantrum <3
marko1 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 A sto punto quindi penso si possa cavalcare rapidash che almeno è un cavallo
Red_ Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Ma a cosa serve cavalcare i pokemon? Puoi saltare ostacoli o cose del genere?
Smòòkìé Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Fantastico! Spero si possa anche cavalcare Pyroar *^*
Siry-chan Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 perché mamoswine è così piccolo? .-. comunque che bello! non vedo l'ora di cavalcare un pokémon!
GreenChespin Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Ora però voglio cavalcare anche Arceus oddio se fosse possibile ... potrei morire felice (ma essendo un dio non penso che succederà )
DaniPika97 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 oddio se fosse possibile ... potrei morire felice (ma essendo un dio non penso che succederà ) Lo potrai coccolare e dargli dolcetti (omg), quindi tutto è possibile
TerianAlcino Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Oddeo! Salterò in groppa ad una palletta di pelo e lardo! Awwww!!!
Infeblaze Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Ma è un Mamoswine nano >.<Comunque mi piace questa cosa dei pokémon cavalcabili, solo che dovrebbero averla usata anche per quelli che usano Surf
Foxface Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Uh? Miniswine? ._. Comunque che bello nel touch screen! Pensateci un attimo. Rhyhorn serve per superare terreni rocciosi, invece qui, con Mamoswine, potremo superare luoghi innevati. Che ci sia un Pokémon con cui muoversi nella lava? *_* Camerupt foorse?
Guest Banax Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Forte posso cavalcare un bestione mezzo congelatoLo potrai coccolare e dargli dolcetti (omg), quindi tutto è possibile[/quoteAvete ragione sarà forte
MegaLucario Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Uh? Miniswine? ._. Comunque che bello nel touch screen! Pensateci un attimo. Rhyhorn serve per superare terreni rocciosi, invece qui, con Mamoswine, potremo superare luoghi innevati. Che ci sia un Pokémon con cui muoversi nella lava? *_* Heatran
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.